Ciao a tutti,
Una breve precisazione per chiarire il funzionamento delle richieste di punteggio.

Prima di tutto, una richiesta di punteggio DEVE ASSOLUTAMENTE essere fatta tramite il pulsante, molto opportunamente intitolato: "Fai una richiesta di punteggio": sul lato destro del FORUM.

Perché?

Perché quando fate una richiesta di spartito tramite questo modulo, il sito cercherà nel suo database tutti i titoli esistenti che potrebbero corrispondere alla vostra ricerca, e così, oh gioia, non dovrete cercarlo voi stessi ed evitare di richiedere un titolo che esiste già e che rischia di essere inviato una seconda volta!

TUTTE le richieste devono passare attraverso questo strumento, che aiuta a rendere più chiaro il forum e a mantenere un elenco chiaro e facilmente accessibile delle richieste in sospeso. Se si stila una lista di 10 punteggi, è molto probabile che dopo averne aggiunti 2-3, gli altri non arrivino mai, perché non è sempre facile tornare indietro negli argomenti per controllare che la lista sia stata compilata.

Le richieste che non rispettano il protocollo saranno cancellate!
Non ripresentare una richiesta ancora valida, perché rimarrà valida fino all'invio del punteggio !!!!. Quindi non c'è bisogno di ricominciare ogni due giorni ....

Un altro vantaggio è che sarete avvisati via e-mail quando la partitura viene aggiunta (se viene aggiunta usando lo stesso nome usato nella richiesta), motivo per cui è così importante che le richieste siano presentate usando i nomi dei compositori, non degli esecutori...

Infine, una volta risolta la richiesta, si prega di cliccare sul pulsante verde "segna come risolta" all'interno della discussione (in alto), che avrà l'effetto di non visualizzare più la richiesta, in modo che tutti possano vedere a colpo d'occhio quali spartiti mancano!

Per vedere le richieste contrassegnate come risolte, basta cliccare sulla casella "Mostra argomenti risolti" e poi su "cerca" per farle apparire!

Anche le richieste di spartiti non trovano posto, ovviamente, nella sezione degli annunci, a meno che non si voglia acquistare lo spartito, il che deve essere chiaramente indicato nell'annuncio. Tutte le richieste di spartiti nella sezione annunci senza prezzo o senza indicazione che si tratta di un acquisto di spartiti cartacei saranno cancellate senza preavviso!

Grazie a tutti!
22/08/2012
0 Risposta
Create un account oggi stesso e beneficiate di
5 GIORNI DI PROVA GRATUITA!
Non sono richieste informazioni bancarie
15
AVR
Aveyron, Résidence Musicale Haut2Gammes 12140 Saint Hippolyte
22
AVR
CNIMA, Saint Sauves d'Auvergne, FRANCE