Questo pseudo JIRA, non smette mai di fare il suo mercatino sulla P. A e distribuisce quotidianamente i "nostri tesoretti" su un altro sito .... mentre si fa la schiuma per il suo buon cuore!!!
Quindi, caro Jira, il giorno in cui inizierai a sudare per scansionare le tue donazioni su altri siti, non avremo alcun problema... ma devi sapere che sei stato individuato, o addirittura individuato...
Inoltre, non posso crederci, ora riceviamo persino le e-mail sul nostro indirizzo di posta elettronica personale (diverso da quello della P. A.):
salut
Ho notato che state cercando spartiti musicali: ecco un modo per scaricarne il più possibile gratuitamente.

si va a http://partitions-accordeon.com/

digitate "bip" come codice utente e "bip" come password e avrete 4 giorni per prendere tutti i punteggi su questo sito, il tutto gratuitamente.

Se non vi sbrigate, questo schema può distruggersi rapidamente.

Chi dobbiamo ringraziare?
Firma pseudo...

Ne abbiamo viste di tutti i colori, ma non conoscono il mio lato "scavatore", che si chiama .... denial ...

03/06/2015
16 Risposte
Sconosciuto
03/06/2015
Sì, sono d'accordo in tutto e per tutto.

coraggio.

SuperAccordeon
Vernonait
04/06/2015
Grazie ancora una volta, caro Cindou, per essere così vigile e per avere tanta cura del nostro sito e, soprattutto, di tutto ciò che contiene (punteggi, messaggi, forum, consigli).
È piuttosto audace venire a servirsi del nostro sito e offrirlo altrove.... senza alcuna partecipazione, senza alcuno sforzo, senza alcun acquisto, senza alcun contributo.... ho solo una parola..... sono ONORATO PER QUESTA PERSONA.
Fortunatamente abbiamo dei Membri molto competenti e dedicati che possono avvisarci e garantire il buon funzionamento del nostro sito.AmitiésVernonait
MOUSTIQUE
04/06/2015
Ciao

Tutto è detto nei 2 messaggi

ONORE a questo tipo di persone

GRRRRR, perché anche se non inserisco molti spartiti, posso almeno immaginare il lavoro svolto dai "grandi" fornitori su P.A.
E per di più, non si limitano a inserire spartiti, ma in genere partecipano attivamente alla vita di P.A. GRAZIE a loro, si riconosceranno.

Cindou, spero che tu sia riuscito a bloccare questo sistema perché è davvero troppo grande... anche se pagheranno per un anno e poi continueranno a fare i loro affari GRATIS...
slade
04/06/2015
Salve, la persona interessata è stata bannata.
Cavag31
04/06/2015
Salve,
Vorrei proporre la rimozione di questi 5 punteggi di prova, che a quanto pare sono utilizzati principalmente dai pirati.
Attualmente ci sono quasi 30.000 spartiti sul sito (e molti di più se si contano tutti gli spartiti dei libretti, che vengono conteggiati ogni volta come uno spartito).
Penso che chiunque si "abboni" (nel senso nobile del termine) a PA troverà qualcosa per "monetizzare" (non mi piace molto) i suoi 15 euro.
Ancora una volta, grazie a tutto il team, e mi dispiace di non poter soddisfare altre richieste.
Cavag31
Sconosciuto
04/06/2015
bonsoir a tous. pour répondre cavag31.

Cito
-Proporrò la cancellazione di questi 5 punteggi di prova".

se lo fate non ci saranno più nuovi membri sapendo che il tasso di rinnovo non è del 100%.

- "A quanto pare sono utilizzati principalmente dai pirati".

no, ci sono altri metodi.


- Attualmente ci sono quasi 30.000 punteggi sul sito (e molti di più
se si contano tutti i punteggi nei libretti, ognuno dei quali viene conteggiato come un punteggio
).
Penso che chiunque si "abboni" (nel senso nobile del termine) a PA troverà qualcosa per "monetizzare" (non mi piace molto) i suoi 15 euro."

la domanda è questa.
da dove viene questo punteggio?
per un certo numero sono stati richiesti da cindou11 sulla caverna con la partizione (sito di scambio gratuito). è divertente vedere che si licenzia una persona che prende qui per condividere gratuitamente e per congratularsi con cindou11 che prende ayeur per fare pagare qui.

Mes respects a tous.

SuperAccordeon


Sconosciuto
04/06/2015
buona sera

Ti ho colpito dove fa male?

le mie scuse.

4290 punteggi personali condivisi grazie.

buona notte a tutti.
SuperAccordeon
Sconosciuto
05/06/2015
In risposta a krysto !!!!! cindou non è l'unico custode! Penso che dan 95 / jodi / e coloro che sono preoccupati, me compreso, abbiano le loro parole da dire. Per quanto mi riguarda, le copertine della sua musica, come chiarisce cindou, dimostrano la nostra buona fede. Questo sito è stato una provvidenza per me (un appassionato) e intendo vederlo prosperare! Ciò che condivido è qui, non altrove! JIRA E I SUOI ACCOLTI all'intercettazione dei loro schemi, caratterizzano bene una frode ai fini di una concorrenza sleale. E tutto impunemente. Quindi ho solo una parola da dire: se avete intenzione di digitare dove fa male, fatelo altrove !!!!!!
jurachromatique
05/06/2015
Si sprecano così tante energie e tempo con persone che non ne valgono la pena.
Penso che la semplice abolizione del periodo di prova potrebbe essere una soluzione.
del periodo di prova potrebbe essere una soluzione, in quanto i 15 euro di abbonamento rimangono simbolici rispetto alle scelte offerte.
rimane simbolico rispetto alle scelte offerte, quindi chi non vuole partecipare dovrebbe passare oltre.....
Cordiali saluti
Jurachromatique

Vernonait
05/06/2015
Sono pienamente d'accordo con Jurachromatique;
Sono favorevole all'eliminazione del periodo di prova, in quanto la quota di iscrizione di 15 euro è davvero più che giusta.... quindi se nuove persone vogliono ottenere gli spartiti, non credo che i 15 euro impediranno loro di iscriversi.
Buona musica a TUTTIVernonait
Sconosciuto
05/06/2015
ciao a tutti

caro harmojack mi rispondi in questi termini.

- "cindou non è l'unico custode! penso che dan 95 / jodi / e quelli di cui mi preoccupo abbiano le loro parole da dire".

hai dimenticato tutti coloro che erano presenti fin dall'inizio e che hanno depositato file spesso jpg in uno spirito di totale condivisione. ricordo che all'epoca l'accesso al sito era gratuito.

- "dimostrare la nostra buona fede".

Condividere spartiti non è già legale, non abbiamo i diritti per distribuirli. Siamo tutti in malafede. Grazie al nostro approccio, non è più possibile trovare spartiti nei negozi di musica di provincia. Siamo tutti dei truffatori.
se non rispettate il diritto d'autore perché prendersela con chi non rispetta il diritto di entrare in questo sito?

-Se site a été pour moi (passionné) une providence".

Sì, credo che tutti noi siamo appassionati di fisarmonica o di musica. Ma se hai quindici anni potresti non avere quindici euro.

-J'ira e il suo accolito all'intercettazione dei loro piani".

j'ira è anche un'ingenua appassionata che ha fatto questo senza alcun secondo fine. non ha nemmeno cambiato il suo pseudo per dire!!!! pieno di membri di PA sono su altri forum sotto vari speudos.

- Quindi ho solo una parola da dire: se scrivi dove ti fa male, fallo da un'altra parte!

Se ho capito bene, non vuoi che parliamo più, vuoi che me ne vada?

Grazie, caro harmojack, per avermi risposto.

I miei rispetti a tutti.

SuperAccordeon
slade
05/06/2015
Chi non ha 15 euro da investire può usufruire di un periodo di prova. Questo è il motivo per cui è stato creato. E sappiamo tutti che spesso le persone creano diversi account. Promuovere apertamente metodi di elusione perché si pensa di essere un vigilante significa essere un idiota che vuole solo causare danni e farsi notare per una causa fasulla. Sì, c'è un contributo da pagare, un contributo ENORME, 15 euro all'anno. Ora, se tutto questo non vi sta bene, potete andarvene, ma non fate arrabbiare gli altri come un bambino di 5 anni che si arrabbia perché non ha gli stessi giocattoli.Continuerò a bannare i vostri IP uno dopo l'altro. Vi stuferete prima di me.
Il sistema è così com'è, che vi piaccia o no. Non cambierà per voi. Ma siete liberi di andare avanti. Anzi, vi incoraggio caldamente a farlo.
Per quanto riguarda il periodo di prova, non scomparirà, perché credo che ci siano persone oneste che non hanno necessariamente i mezzi per pagare questa tariffa e che hanno bisogno di una o due partizioni. Soprattutto in altri Paesi, dove 15 euro possono rappresentare molto di più che in Francia.
Sconosciuto
05/06/2015
no !!!! non dovresti dire così; se vuoi interpretare esattamente il mio pensiero (in questi termini) ti chiederei di essere comprensivo nei confronti delle persone che lavorano così duramente. 1°) tu attacca cindou che fa un lavoro notevole e incoraggia la concretezza. 2°) diritti d'autore: il nostro sito ha dimostrato la sua onestà rimuovendo le tracce degli autori che lo desideravano. D'altra parte le partizioni (obiettivo della nostra passione) risultanti da vecchie edizioni e oggi, purtroppo scomparse, "non hanno assolutamente nulla di illegale" anzi rivivono grazie a noi, inoltre conosco eredi che effettuano ricerche riguardanti i loro ailleuils, cosa possibile grazie a questo sito. (PER SAPERE !!!!! tocchi di royalties, che se quelli sono suonati e dichiarati con il sacem! ) Domanda, con quale profitto i suoi diritti se i suoi pezzi sono sconosciuti a noi. Per finire, siete pieni di non trovare nulla in negozio, non trovate qui quello che cercate?
pontiac
05/06/2015
Ciao a tutti,

Come molti di voi, sto leggendo questo argomento e mi chiedo se tutto abbia senso...

Capisco la rabbia di Cindou per il tempo speso a rendere P-A un luogo attraente per lo scambio di idee, una ricca fonte di partiture con i contributi degli altri membri.

Purtroppo il mondo virtuale è molto meno regolamentato di quello reale, anche se a volte...
La legge sui diritti degli autori esiste, con le sue interpretazioni e i suoi organi, proprio come questa:

http://www.myriad-online.com/images/forum/droits_dauteur.pdf

Come si può notare, le opere protette, le opere di pubblico dominio, ecc. non sono facili da decifrare.

P-A permette di conservare e persino perpetuare partiture, alcune molto antiche e altre più recenti, per il piacere di tutti.
I quindici euro... è logico capire che qualsiasi struttura che cresce richiede tempo (grazie a Cindou e ai lavoratori del sito non pagati!), ma anche qualche euro per l'hosting a seconda della capacità.

È ovvio che il "pompaggio e il saccheggio", o come volete chiamarlo, è una realtà in molti altri settori. I divieti e gli IP sono facilmente aggirabili da pochi intenditori.

In conclusione, vorrei dire che questo argomento rischia di portare a una serie di sbandamenti, regolamenti di conti, leggi interpretate in modi diversi, ecc... In breve, niente di buono per ciò che la musica rappresenta.

Gli autori, gli arrangiatori e gli editori sono i primi a poter dire la loro, come nel caso di Basile, la cui decisione è stata rispettata. Ognuno ha il diritto di dire ciò che ritiene giusto, ma non credo che spetti ai membri essere i loro difensori.

Sostengo il team P-A per il loro lavoro attraverso questa bella biblioteca di partiture che ci viene offerta, inevitabilmente ci sono e ci saranno sempre degli "eccessi" da parte di alcune persone.


Speriamo che P-A si calmi di nuovo e che ogni tanto guardi fuori dalla finestra invece che dallo schermo, la vita non è poi così male.

Cordiali saluti


pontiac
ChantalCAISAU
06/06/2015
Cucù. Assolutamente ok cindou. Sono d'accordo con jurochromatique che 15 euro sono simbolici vista la scelta offerta e la facilità di accesso. Non c'è bisogno di correre per i negozi per trovare quello che si sta cercando... È tutto lì. Per i principianti come me è pratico, se si pensa a valutare il livello del pezzo, naturalmente. grazie a tutti. Manteniamo vivo il nostro grande sito. La bise
jodi
06/06/2015
Buonasera, rimaniamo cortesi e con buone intenzioni l'uno verso l'altro.
Molte critiche da parte di Krysto, ma non è forse il primo a "buttare" i nostri punteggi su un altro sito?
Sono stato citato in questa discussione, quindi rispondo.
Deve sapere, signore, che proprio come Cindou 11 o Harmojack, ho più di 20.000 punteggi, tutti originali, e provo un grande piacere a scannerizzarli nel tempo e a metterli su P-A. per farli apprezzare a tutti.
Quindi, per rimanere educato e se vuole essere troppo zelante con i suoi commenti dispregiativi e inappropriati, e come la maggior parte dei membri le ha risposto, vada a vedere altrove se non si troverebbe meglio che sul nostro sito, che è davvero amichevole e piacevole da visitare.
Create un account oggi stesso e beneficiate di
5 GIORNI DI PROVA GRATUITA!
Non sono richieste informazioni bancarie
16
SEPT
CNIMA, 63950 SAINT SAUVES D'AUVERGNE
16
SEPT
CNIMA, 63950 Saint Sauves d'Auvergne
16
SEPT
CNIMA, 63950 Saint Sauves d'Auvergne