Salve Ci sono sempre più persone che richiedono titoli che sono già presenti sul sito da diversi mesi o anni. Questo fa sorgere una domanda. O si tratta di sfigati che amano essere assistiti o c'è uno schmilblick nel motore di ricerca del sito P-A se i richiedenti non trovano nulla e si sentono obbligati a fare richiesta?
Forse bisognerebbe spiegare nuovamente che è possibile effettuare la ricerca con diversi criteri. Il titolo, se si è sicuri che sia buono, o con parole chiave, o per artisti, o per interpreti o per compositori. Ma tutto questo può anche sembrare troppo macchinoso.
02/10/2021
3 Risposte
slade
03/10/2021
Ciao yoyo,
Senza nemmeno fare una ricerca con criteri multipli, solo il titolo trova la maggior parte degli spartiti richiesti e già inviati.
Ci sono diversi fattori:
- la gente non cerca (allo stesso modo in cui la gente non legge. È stato specificato due volte che il campo degli artisti è per gli artisti, ma i richiedenti continuano a inserire i loro messaggi in esso).
- i membri regolari richiedono spartiti perché non possono scaricare quelli presenti sul sito perché non sono premium.
- la maggior parte dei siti di spartiti esistenti lavora anche su un concetto di richiesta personale. Questo ha un ruolo? Non lo so.

Ma le ultime 5 richieste che ho visto sono state trovate semplicemente digitando il titolo dello spartito... Senza bisogno di criteri avanzati....
Cindou11
04/10/2021
Io, vado avanti e avanti, ma sopravvivo sempre ........ ♫♫ Mouahhhh
ACCORDEONIAL
05/10/2021
Ciao a tutti, aggiungo che c'è anche la "ricerca avanzata" che permette di inserire diversi elementi: titolo, compositore...
Ma Slade ha detto alcune cose...i membri non premium...che fanno richieste multiple....e non possono nemmeno, (dico io) GRAZIE!
Create un account oggi stesso e beneficiate di
5 GIORNI DI PROVA GRATUITA!
Non sono richieste informazioni bancarie
15
AVR
Aveyron, Résidence Musicale Haut2Gammes 12140 Saint Hippolyte
22
AVR
CNIMA, Saint Sauves d'Auvergne, FRANCE