Sto lavorando al nuovo sito e ho testato la grafica. Per il risultato che qui! Ditemi cosa ne pensate ma dovrebbe pungere meno gli occhi :) PS: non tenere conto del diritto di sottoscrizione! Come detto nella discussione è cambiato ma non ho rispecchiato le modifiche.
12/04/2012
8 Risposte
slade
13/04/2012
Sì, nel nuovo sito non è più possibile cancellare le discussioni. Solo gli amministratori sono ora in grado di farlo.
Saluti a tutti!!! l'opinione di un giovane alle prime armi! (a 60 anni...) quello che mi piace è che potremo separare la sezione delle richieste di spartiti, che probabilmente è una parte molto ampia del sito, dalla sezione delle spiegazioni .... (quelle fornite principalmente da Lionel .... ma anche da altri!) E perché non una sezione "tutorial" o almeno "spiegazioni" su come e con quale software: da una partitura, creare un mid, kar o bsk? come e cosa usare per creare file .sty (differenza tra .sty e .mid)? come "smontare" un file kar e recuperare la partitura o creare un altro file .sty? Insomma, tante domande che faranno sorridere più di qualcuno...! In ogni caso, per me è come se iniziassi a imparare a parlare inglese! O almeno a sapere di cosa sto parlando quando canto? Sono seria, sono sicura che ci sono molte persone che non osano iniziare a trascrivere perché è tutto un po' "vago"... Spero che capirete il senso di tutte le mie domande e richieste! È anche possibile che un po' di formazione su Internet mi apra gli occhi... ma bisogna andare a cercarla nel posto giusto! In conclusione, è più facile chiedere a qualcuno di fare il lavoro che cercare di imparare a farlo da soli!!! in ogni caso, è molto più breve !!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie per aver letto! jmimi
slade
13/04/2012
Ciao, per rispondere alle tue domande c'è una sezione "corsi" in cui è possibile pubblicare tutorial su diversi argomenti :)
slade
13/04/2012
E se vi dicessi che i link a youtube si trasformano automaticamente in video? :)

Marusia46
14/04/2012
Ciao Slade, A me sembra tutto molto bello, più gradevole alla vista e, oserei dire, più pratico! Grazie di tutto, non vedo l'ora che questa nuova versione sia attiva! Cordiali saluti Marusia46
shaguy
14/04/2012
Bonjour a tous il me parait plus convivial bonne continuation
DANY 14
15/04/2012
Personalmente, sono un fotografo e per poter utilizzare il computer del club e scambiare le nostre opinioni ed esperienze, pago 47 euro all'anno. 15 euro è il prezzo di due spartiti, e anche in questo caso spesso si deve acquistare un'intera collezione per uno o due titoli. Sono sul sito da un po' di tempo e ho notato che Slade non cerca di trarre profitto dal sito, lo fa per passione, ma bisogna pagare per farlo funzionare e penso che un piccolo abbonamento potrebbe facilitare il lavoro di Slade, se questo è il prezzo da pagare, sono d'accordo. Una buona domenica a tutti voi. Cordiali saluti Daniel.
MOUSTIQUE
15/04/2012
Ciao, anche per me nessuna preoccupazione. Conosco questo sito da novembre e ho già guadagnato molto. Già nella possibilità di avere dei punteggi. Puoi vederli senza comprarli. Puoi vedere spartiti che non avresti mai pensato di suonare e che sono terribili ma che non avresti mai comprato perché non li conoscevi.Ho dato un piccolo contributo, ma mi vergogno ancora di quanto poco ho potuto dare perché mi rendo conto che è ben poca cosa rispetto a quanto mi ha dato questo sito. Grazie di cuore a Slade e a tutti coloro che lavorano a questo meraviglioso sito.
Create un account oggi stesso e beneficiate di
5 GIORNI DI PROVA GRATUITA!
Non sono richieste informazioni bancarie
16
SEPT
CNIMA, 63950 SAINT SAUVES D'AUVERGNE
16
SEPT
CNIMA, 63950 Saint Sauves d'Auvergne
16
SEPT
CNIMA, 63950 Saint Sauves d'Auvergne