Oggi ... Sto cercando tra gli annunci pubblicati su P. A. Quelli che sono stati pubblicati circa un anno fa sono stati rimossi ...

Se sono ancora rilevanti, vi prego di riformularli .....

Attrezzature invendute ..., lezioni di fisarmonica ... ecc ...
07/02/2015
3 Risposte
jphf51
07/02/2015
Una buona iniziativa (un anno è un tempo lungo per un annuncio!), ma solo un suggerimento: non sarebbe possibile, nella prossima versione di P-A, automatizzare questo compito in modo da non dover dedicare troppo tempo ad attività minori ma che richiedono tempo?
Jean-Pierre
slade
08/02/2015
Salve, credo che la cancellazione automatica non sia l'idea migliore. Alcuni annunci possono non essere limitati nel tempo. Penso che le vecchie inserzioni possano rimanere. D'altra parte, stavo pensando, come è stato suggerito, a un sistema di domande al venditore. Nella versione 4, ogni utente avrà un sistema di notifiche in stile Facebook. Questo sarà più pratico per attirare l'attenzione di un utente su una ricerca di tramezzi non risolta, un vecchio annuncio, ecc. Potremmo anche immaginare notifiche generate da me o da cindou per un deposito non conforme, un richiamo alle regole, una sanzione di qualche tipo. In breve, l'obiettivo è alleggerire e automatizzare il lavoro dell'amministratore, senza penalizzare gli utenti.
jodi
08/02/2015
Voi due avete proposto delle ottime idee, che sarebbero interessanti per tutti i depositanti. Buona domenica. Jodi
Create un account oggi stesso e beneficiate di
5 GIORNI DI PROVA GRATUITA!
Non sono richieste informazioni bancarie
16
SEPT
CNIMA, 63950 SAINT SAUVES D'AUVERGNE
16
SEPT
CNIMA, 63950 Saint Sauves d'Auvergne
16
SEPT
CNIMA, 63950 Saint Sauves d'Auvergne