Sono un piccolo dilettante autodidatta e suono solo a casa per piacere a me stesso... ho un sintetizzatore Ketron audya 8... vivo in Alvernia intorno a Clermont-Ferrand per localizzare la regione.Sto cercando spartiti abbastanza facile perché molto poco solfeggio (12 lezioni) manca molto....spero di trovare la mia felicità in qualche occasione...d'altra parte per postare partiture ....... ho spesso solo partiture recuperate a destra e a sinistra quindi purtroppo non molto grande interesse, ma se posso...non c'è da preoccuparsi! MusicalmenteBolero63
20/04/2018
12 Risposte
theo
20/04/2018
Buonasera Sergio
Benvenuto tra noi, sono sicuro che qui troverai quello che cerchi, se così non fosse non esitare a chiedere.
Cordiali saluti.
Theo
slade
23/04/2018
Benvenuto Sergio, speriamo che ti piaccia stare qui :)
autonomade
25/06/2018
Anch'io mi sono appena iscritto alla comunità.
una domanda: ho potuto usufruire dei 5 giorni gratuiti ma non potendo scaricare nulla si apre una finestra che mi dice che devo essere un membro premium. avrò capito male?
Grazie per le vostre risposte.
uccellino
slade
27/06/2018
A causa di abusi (programmi informatici, account multipli) i periodi di prova sono stati ridotti a 30 punteggi aggiunti oltre 6 mesi fa.
autonomade
27/06/2018
OK GRAZIE PER LA TUA RISPOSTAPotrei sapere quali punteggi corrispondono a questo? Ce ne sono così tanti che se il filtro non esiste, starò qui per giorni!
Grazie ancora.
autonomade
27/06/2018
Ho appena provato a scaricare uno spartito che ha più di 6 mesi ma si apre la stessa finestra che mi dice che il contenuto è riservato ai membri premium...
Cindou11
27/06/2018
Ciao,
Perché il periodo di prova di 5 giorni è terminato, e la logica vuole che a questo punto tu abbia già "goduto" delle 30 partiture scaricabili di tua scelta.
Per trovare gli oltre 6 mesi, iniziate dalla pagina 1, o in base al titolo che state cercando, vedete la data di deposito ♫♫
autonomade
27/06/2018
ah zut ancora non avevo attivato il mio account quindi i 5 giorni non sarebbero dovuti "iniziare" secondo le informazioni che mi erano state date

slade
27/06/2018
Salve, dopo aver controllato il suo account è stato creato molto tempo fa. La data di scadenza della prova è stata a settembre 2012...
autonomade
27/06/2018
SI', ma mi sono registrato qualche giorno fa e ho ricevuto una lettera che diceva che i 5 giorni decorrevano solo dopo l'attivazione del link.
Quindi, in ogni caso, non è fondamentale!
era per capire

Quindi dovrò registrarmi di nuovo, immagino.
slade
27/06/2018
Ciao, se ti riferisci all'account "birdy", il suo periodo di prova termina il 30 giugno. Ma devi comunque essere connesso con questo account e non con autonomade.
Inoltre mi permetto di fermarti subito, ma non è nemmeno una sagra della salsiccia e non creiamo 17 mila account. Quindi no, non si registri di nuovo.
Il multiaccount è vietato perché abbiamo di meglio da fare nelle nostre giornate che ripulire gli account fantasma.
Il motivo per cui ci sono restrizioni sui periodi di prova non è quello di incoraggiare le persone a superarle registrandosi di continuo. Per quanto possa sembrare strano, è proprio il contrario.
birdy
28/06/2018
Sto ricominciando a suonare la fisarmonica dopo una lunga assenza e non ricordo di essermi iscritto.
Approfitto per fare qualche birdy score!
buona giornata
Salve, volevo fare una piccola precisazione sulle regole stabilite da Slade. Se guardate con attenzione le mie voci, noterete che sono pulite e leggibili e non compaiono su nessun sito concorrente o altro. A quanto pare, leggendo questo, alcuni errori relativi ai doppioni o all'ortografia possono essere rimproverati a me. Eppure, sul forum, mi è stato detto, sotto forma di pacche sulle spalle o fatto capire apertamente, che non sto seguendo le linee guida, che chiunque può leggere qui. Domande: devo tenerne conto o sottostare alle osservazioni gratuite? Vorrei far notare che se le mie deposizioni sono accolte con gelosia (infondata) o disturbo perché non si adattano alle loro opinioni personali, c'è il libero arbitrio ed è anarchia. Il fatto di depositare, curare e anche perfezionare vecchi brani; è una forma di condivisione, di presentazione accettabile, di portare la musica che scopriamo, dovrebbe suggerire un po' più di riconoscimento rispetto ai punti di vista personali. Aspetto quindi una risposta a questa domanda, se sarete così gentili da avere il coraggio di leggere il regolamento ..........
16/11/2015
11 Risposte
Sconosciuto
16/11/2015
la risposta è molto semplice: non fare confusione e sarai licenziato.

i punteggi che caricate non sono molto interessanti per molti membri (stando alle discussioni in chat).

Mi piacciono i tuoi punteggi, ma stai zitto perché le tue discussioni sono polemiche.

dici che non si possono trovare altrove, questo non è vero perché tutti i punteggi di questo sito sono liberamente disponibili in rete (sappiate usare google).


Sconosciuto
16/11/2015
Grazie per le raccomandazioni e gli avvertimenti, che sono troppo semplici. Mordere o essere morsi, si vede che ho superato l'età delle sculacciate. Criticare apertamente i miei depositi, pur rispettando la politica di questo sito, non può essere oggetto di esclusione. Ritengo di essere logico, cortese e pienamente impegnato a condividere e aiutare il più possibile. Ho avuto cura di leggere le regole (che sono state analizzate e stabilite come tali, per il bene della comunità). Se ci fossero stati dei cambiamenti saremmo stati informati. No, quello che disapprovo è piegarsi alle direttive di un membro che non ha l'autorità di fare riflessioni sprezzanti nella misura in cui lui stesso non rispetta le direttive già in vigore. D'altra parte, la ringrazio per avermi aperto gli occhi sulle opinioni dei miei depositanti, non mancano le librerie paganti. Cordiali saluti Adler
slade
17/11/2015
Adler, non potresti fare un dramma di tutto e di più? Un membro ti ha fatto notare che non era pratico avere tutte le parti dello stesso compositore in un unico file. No, non hai infranto le regole, fine della storia.
jodi
17/11/2015
Ciao,
Ecco, tutto è stato detto da Slade e Cindou11.
Con la tua risposta di ieri sera, caro Adler, senza dirlo veramente (a me), ho capito chiaramente che mi preoccupava depositare diverse partiture di un unico compositore (???) in un unico Post.
Se il mio messaggio ti ha infastidito, mi dispiace, non intendevo offenderti in alcun modo, ma per alcuni capisco che possa essere fastidioso, soprattutto se hanno intenzione di creare un repertorio o una classifica di partiture.
Faccia come me, rimanga Zen e Cool e guardi il lato positivo della vita, è un buon modo per rimanere positivi come pensionati.
Auguri a tutti.
Jodi
Cavag31
18/11/2015
Salve,
Da dove viene questo tropsimple?
Appena arrivato e sta dando lezioni!
- Chi ha parlato di licenziare qualcuno?
- Chi ha mai vietato a qualcuno di esprimersi?
- I nostri amministratori fanno un lavoro straordinario, con una pazienza che io non avrei. Se devi prendere per il culo perché ti spiegano che sono oberati di lavoro e che è facile non aggiungerne, è un po' un peccato.
- no, non si possono trovare tutti gli spartiti su internet (dipende da cosa si cerca); d'altra parte, se ne possono trovare molti, e Cindou ha commentato questo punto (di recente ho trovato una cartella zippata con centinaia di spartiti di PA, anche rinominati: sheet... !).

Cavag31
Sconosciuto
18/11/2015
Leggendo i vostri punti di vista, e gli altri messaggi rincuoranti e rassicuranti, mi rendo conto di essere molto sensibile !!!!! Il mio impegno in questo sito è una tale provvidenza in termini di comunicazione che ci metto tanto impegno, come se fosse la mia missione essere il più piacevole e utile possibile. Ancora una volta mi sono sentita in difetto e questo mi ha procurato una sensazione di disagio. Prometto di gestire meglio i miei impulsi in futuro. Le mie più sincere scuse a te Jodi, che pure investi pienamente su di te.
Ci sono anche membri che provocano, ma a che scopo ???? Mi rivolgo a Tropsimple. Sono lusingato che ti piacciano i miei post. Inoltre, i tuoi scritti qui sopra mi sfidano. Ho controllato il tuo profilo, e con mia grande sorpresa sei stato registrato qui il 16, quindi il giorno prima. Come posso essere sicuro che i gatti dicono che i miei depositi sono ininterrotti, (vedi il tasso di visualizzazioni o di download). Partitions de caves, grenier, achetées à fils de collectionneur (il y a des milliers) le 5 du moi qui vient 1700 arrivent chez moi. Aspetto che mi diate la ricetta di google per trovarle. La ringrazio in anticipo per la sua sincera e onesta risposta .............
slade
18/11/2015
"tropsimple" è un furbacchione che da circa 6 mesi cerca di incasinare le cose su P-A per motivi che mi sfuggono.Grazie per non avergli dato l'attenzione che cerca disperatamente.
Sconosciuto
18/11/2015
che spiega tutto. È così che spesso rimango intrappolato nella mia autostima. Grazie Slade per avermi aperto gli occhi. Cordiali saluti ....... Adler
jodi
19/11/2015
Ti capisco...... e anch'io a volte mi chiedo, quando vedo le scritte su alcuni repository, .... come te la cavi...?
Buona serata.
Jodi
Sconosciuto
22/11/2015
Cindou, se si tratta dei miei scritti, fammelo sapere. Ho una tastiera dove la metà di essi sono cancellati o illeggibili. Ho comprato delle lettere autoadesive argentate per rimediare. Come potete vedere dai miei file, do molta importanza alla qualità delle copertine e alla pulizia, oltre che a una partitura leggibile. Lavoro molto su questo processo di stampa, gestendo colori e bianco e nero. Sto anche cercando di trovare una soluzione al nuovo software che è stato installato al di fuori del mio controllo, che è molto buono, ma che non mi permette più di accedere alle pagine successive nella categoria suggerimenti, per evitare duplicazioni. Faccio un esempio: digitate in ricerca un titolo o meglio il titolo di questo (quai de loire) digitate quai. Nonostante questo, spesso non ci sono suggerimenti che mi diano adito a dubbi. Eppure appare sulla P.A. Ecco perché mi sto impegnando per trovare una soluzione a questo nuovo software di scansione. Siate certi che farò del mio meglio per accontentarvi. bizzzzzz.......
Sconosciuto
22/11/2015
Sì, molto chiaro. Fate come me; ignorate la TV, la sera leggo molto (i romanzi locali sono il mio unico sfizio), e vale HO!!! quanto un film in TV. Per dire che costruisce il carattere e arricchisce le nostre conoscenze, i fumetti sono anche rilassanti. Altrimenti carta da musica, matita e lasciare che la fantasia faccia il resto ........
Create un account oggi stesso e beneficiate di
5 GIORNI DI PROVA GRATUITA!
Non sono richieste informazioni bancarie
15
AVR
Aveyron, Résidence Musicale Haut2Gammes 12140 Saint Hippolyte
22
AVR
CNIMA, Saint Sauves d'Auvergne, FRANCE
15
AVR
CNIMA, Saint Sauves d'Auvergne, France