Ciao,
Sono membro di P.A. da qualche anno e utilizzo il sito dal mio iPad. La vecchia versione funzionava abbastanza bene. Tuttavia, con la nuova versione, per la quale mi congratulo con tutto il team per il lavoro svolto, non funziona affatto. Vengo sistematicamente respinto... Qualcuno di voi potrebbe illuminarmi? Grazie per il vostro aiuto. Musette27
04/12/2020
6 Risposte
Sconosciuto
04/12/2020
Ciao musette27, sono KPC dell'amministrazione. Grazie per il tuo feedback :) ti ho inviato un messaggio sulla tua messaggistica privata in modo che tu possa descrivere più dettagliatamente cosa non ti funziona su ipad e in modo che possiamo risolverlo!
slade
04/12/2020
Solo un messaggio veloce per incoraggiare le persone a utilizzare il sito su telefoni e tablet.
Il sito è normalmente completamente adattato e la visualizzazione a pagina intera è stata progettata per sostituire la necessità di scaricare e consultare gli spartiti direttamente durante un concerto, una prova ecc...
ldela
06/12/2020
in risposta a Slade:
(Solo un messaggio veloce per incoraggiare le persone a utilizzare il sito su telefoni e tablet.
Il sito è normalmente completamente adattato e la visualizzazione a pagina intera è stata pensata per sostituire la necessità di scaricare e poter consultare le partiture direttamente durante un concerto, una prova, ecc.)

ci sono molte persone che come me non hanno uno smartphone, o un telefono che si connette alla rete. è ancora un diritto non essere uno di loro. anche se tutto lo spinge. e ora anche tu.
Ho ancora meno di un tablet (che in genere non ha nemmeno una porta USB!).
"Un nerd? No, non lo sono. Per scelta.
la mia scelta è la lentezza, e quella di avere un computer, con una connessione, e il piacere di caricare spartiti che scopro a poco a poco quando l'umore mi colpisce.
Non è né un 'bisogno' né una 'dipendenza'. decifro molto.
D'altra parte, chi di noi va a un concerto con il proprio tablet e lo accende, disturbando i vicini con la luce e il suono che genera?
Non credo che tu stia rispettando i tuoi impegni
uno dei quali è quello di poter caricare una partitura che ci piace, perché è per questo che siamo qui.

Capisco le vostre scelte legate al liberalismo, ma ancora una volta vi prego di rispettare le nostre richieste e i nostri modi di essere, e vi ringrazio di essere qui per tutto il bene che avete fatto per noi.

slade
06/12/2020
Ciao idela, non stiamo spingendo l'utilizzo su telefoni o tablet. È solo un plus che abbiamo aggiunto.
Il sito è progettato per tutti i supporti, compreso il computer. Io stessa non sono una persona che ama i tablet o i telefoni, ma abbiamo progettato il sito per essere adatto a tutti i dispositivi. In modo che il maggior numero possibile di persone e di circostanze possa usufruire del sito.
È possibile leggere e scaricare le partiture sul proprio computer come prima. Non è cambiato nulla, solo la presentazione. Se avete domande, non esitate a contattarci.
ldela
06/12/2020
Ho ancora domande sulla mia ricerca di Arrigo Tomasi, arrangiatore di partiture, che non riesco più a trovare utilizzando i vostri motori di ricerca. Qualche giorno fa c'erano ancora diversi pezzi.
Per favore, mi date un link diretto?
slade
06/12/2020
Ciao Idela, come già detto in un altro commento, puoi trovarli qui : https://partitions-accordeon.com/partitions/tomasi
Che è il link fornito cercando "tomasi" nella pagina dei punteggi.
Create un account oggi stesso e beneficiate di
5 GIORNI DI PROVA GRATUITA!
Non sono richieste informazioni bancarie
15
AVR
Aveyron, Résidence Musicale Haut2Gammes 12140 Saint Hippolyte
22
AVR
CNIMA, Saint Sauves d'Auvergne, FRANCE