Bonjour,
Il y a des francais ici. N'est ce pas? Qual è la storia di questo sito? Qual è la storia di questo sito. Davvero bello. Grazie
15/03/2024
0 Risposta
Salve, non so se sono solo io ..ma le pagine della PA impiegano molto tempo per essere visualizzate e spesso ricevo un messaggio di errore da CLOUDSHARE Cloudflare sta proteggendo questo sito web, ma qualcosa è andato storto mentre cercavamo di raggiungerlo. Se non si risolve in pochi minuti, il problema è molto probabilmente legato al server web che si sta cercando di raggiungere. Cloudflare è una rete globale per la protezione di siti web, applicazioni, team e reti remote. Contribuiamo a costruire un Internet migliore dando priorità alla sicurezza e alla velocità. Maggiori informazioni su Cloudflare
21/05/2023
3 Risposte
pontiac
21/05/2023




Salve, anche per me è stata una settimana lunghissima. Ho svuotato le cache, ecc. ma si sta rallentando, vedi "Discussione" e "Richiesta", niente, con una lunga attesa. Devo tornare a Google, poi visualizzare di nuovo il sito per avere la pagina del designer, e ancora. Cordiali saluti
slade
22/05/2023

Salve, grazie per il feedback, lo esaminerò.
slade
22/05/2023

Salve, ho appena apportato alcune modifiche che dovrebbero migliorare notevolmente le prestazioni. Fatemi sapere se la situazione è migliorata.
Ciao
Spesso le partiture vengono cercate ma non trovate. La soluzione è quindi quella di fare una dichiarazione musicale. Ma anche in questo caso, non tutti si sentono in grado di farlo.
Esistono applicazioni, software, siti web che offrono dopo l'analisi dell'audio di Youtube la sequenza degli accordi contenuti nell'audio che è già un primo aiuto. Esistono siti che sono in grado di recuperare l'audio in Mp3 dal contenuto dei video di Youtube...quindi questo è un secondo passo avanti...il terzo...ecco un riassunto...consiste nel D E M I X E R un file audio...per separare la VOCE, il BASSO, la BATTERIA e il resto dell'orchestrazione. Così ascoltando i file audio separatamente si può...dico si può facilitare la trascrizione...inoltre spesso le parole delle canzoni sono già presenti sul web...quarto aiuto ./ ...vai...ti faccio leggere quanto segue per demiscelare

Ciao

.it

Si tratta di un video un po' promozionale, ma potrebbe interessare i membri del forum...

Si noti che la stessa cosa esiste per i M O I S E Android.

Lionel
Suite
.................;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;Ciao

Fare e disfare ... è sempre lavorare ... Non so se è stata Penelope a dirlo ... ma nella musica è un po' la stessa cosa ...
Avendo scoperto il sito ... con il link nel primo post ... ho cercato ... MUSIC SOURCE SEPARATION poiché è così che gli americani descrivono la funzione del demixing.

Per realizzare un CD in studio, ogni strumento viene registrato separatamente, spesso in cabine ben insonorizzate, e poi tutto ciò che è stato registrato viene mixato per formare un'unica traccia contenente 2 voci (destra e sinistra per lo stereo).

La voce si trova nel BOTTOM della traccia destra (in alto) e nel TOP della traccia inferiore per far sì che le due voci siano rappresentate nello spettro audio in TRANSCRIBE o SONIC VISUALISER o AUDACITY.

Il trucco per rimuovere la voce consisteva nel capovolgere le tracce in modo che metà della voce si trovasse sui picchi delle tracce (UP DOWN) ... e nel tagliare le estremità in modo che la voce fosse attenuata e rimanesse solo la musica.
Ma quel .... era prima.
Oggi, grazie all'intelligenza artificiale e all'intelligenza degli ingegneri sviluppatori, esistono delle applicazioni.
Google fornisce molti link alla SEPARAZIONE DELLE FONTI MUSICALI ... e soprattutto a Github ... che è la nicchia degli sviluppatori ... spesso sotto Python.

DEMUSC sembra essere il prodotto che funziona meglio... è possibile eseguirlo sul PC ma è un po' una fabbrica di gas se non si è programmatori.

Sono state create interfacce WEB (siti) che utilizzano le risorse DEMUSC in background sui server.

come https://www.spleeter.io/demucs

Si rilascia il file Mp3 e dopo un po' si ha un file ZIP da recuperare in cui si avrà a scelta... la sola voce e la sola musica senza la voce.

Spiegazioni qui con video di Youtube...i file di ritorno sono in WAV...con AUDACITY è possibile comprimerli in Mp3.

C'è anche l'altro sito https://musicprism.app/ che è nello stesso spirito ... gli si dà una
Mp3 in analisi e restituisce 4 file dopo la separazione della VOCE dalla BATTERIA dal BASSO e da tutto il resto dell'orchestrazione.

E mai senza tre ....https://www.spleeter.io/demucs

Tuttavia, per far sì che questo funzioni, non è necessario utilizzare i blocchi degli annunci...

Buona esperienza

Lionel
03/07/2022
3 Risposte
juliennice
05/07/2022
Salve, ho testato (https://www.lalal.ai/) e in effetti è straordinario separare la voce da tutti gli strumenti.

Domanda: allora, quale sarebbe il software da usare per creare una partitura usando solo la voce? Quindi passare dalla voce in mp3 (o wav) ad una partitura automaticamente?

Sto curiosando sul web e sembra che ci siano molti programmi che offrono la possibilità di creare partiture direttamente da un singolo suono (voce, pianoforte o chitarra, ....) e senza missaggio perché altrimenti non è udibile.

Grazie per il vostro feedback e le vostre esperienze.
yoyodu77
07/07/2022
Anthemscore da lunaverus o audioscore, ma non è lo stesso prezzo, evita widi che non vale una nocciolina.
Julia04
23/08/2022
Scusate il ritardo, non avevo visto queste risposte. Grazie

Scusate il ritardo, non avevo visto tutte queste proposte. Grazie mille per tutte queste informazioni, cercherò di capire tutto questo.
Ciao a tutti / Bonjour,

Vi ricordiamo che potete anche postare video sul sito web, sia per condividere la vostra musica e le vostre performance, sia per fare tutorial, richiedere una partitura per una canzone specifica e/o promuovere eventi. Eccone uno che mi piace molto :)

Ricordiamo che è possibile pubblicare video sul sito web, per condividere la propria musica e le proprie performance, i tutorial, richiedere una partitura per una canzone specifica e/o promuovere eventi. Eccone uno che mi piace molto :)

18/12/2020
0 Risposta
Ciao, sono dac, ho lavorato al nuovo sito web insieme a kpc e Slade. Spero che l'interfaccia vi piaccia e che la troviate facile da usare.

Vorrei condividere con voi una delle mie aggiunte preferite alla piattaforma: la libreria, un ottimo strumento per organizzare i vostri punteggi preferiti sul sito stesso.

Su ogni punteggio, c'è un pulsante "+" che vi permette di salvare quel punteggio in una delle vostre "liste" personali della libreria (che si trovano in una delle schede del vostro profilo). Se non avete ancora elenchi, non preoccupatevi, potete semplicemente crearne uno dalla stessa finestra.

Spero che questo nuovo strumento vi sia utile. Non esitate a contattarmi per qualsiasi commento :)
03/12/2020
5 Risposte
marcmathieu
03/12/2020
grazie mille per la tua dedizione, abbiamo bisogno di te e del team, vive la musique, marc
Sconosciuto
03/12/2020
Grazie mille Marc :) Non esitate a inviarci i vostri feedback e suggerimenti! Ci metteremo al lavoro non appena il sito sarà operativo al 100%!
theo
03/12/2020
Ciao Dac, una presentazione molto bella, chiara e ariosa, questa interfaccia è davvero ben fatta... Congratulazioni a tutti e tre, senza dimenticare coloro che lavorano dietro le quinte per mantenere questo sito senza intoppi.
Ockers59
03/12/2020
Ciao
Molto bella la presentazione, ben fatta e soprattutto divertente. Un piccolo inconveniente, quando si clicca sulla scheda per stampare, tutto è in inglese. Personalmente non mi dispiace, visto che parlo inglese, ma per alcuni può creare delle difficoltà.
Se così non fosse, complimenti a tutto il team.
dac
03/12/2020
Grazie per il vostro feedback e i vostri complimenti. Siamo davvero contenti che vi piaccia :) Stiamo lavorando a un modo migliore di visualizzare i punteggi, più grande e multilingue!

Come prevenire lo spam dalle partiture per fisarmonica? Dov'è la funzione UNSUBCRIBE che i siti e le aziende legittime offrono?
Desidero cancellare la mia iscrizione e non voglio ricevere spam da questo sito.





19/06/2020
1 Risposta
Sconosciuto
30/06/2020
Ciao Tumak, c'è un link per annullare l'iscrizione in fondo a ogni email inviata da accordion-score. Inoltre, se sei loggato puoi controllare "il mio profilo" e poi "preferenze" e deselezionare le email che non vuoi ricevere.
Per ottenere supporto per un problema specifico si prega di rivolgersi a [email protected] in quanto il forum non è inteso come una piattaforma di supporto.
Saluti, Slade
Salve a tutti, ecco le regole e le linee guida di accordion-scores.com Generale - È vietato avere più account su accordion-scores.com - Ogni individuo sorpreso a usare un account che non è il suo o che tenta di creare più account sarà immediatamente bannato senza preavviso. - Ogni attività illegale contro il sito (hacking, furto di credenziali, ecc.) comporterà un ban immediato e verranno contattate le autorità locali. Nome utente - Il vostro nome utente, come tutte le vostre attività sul sito, deve essere fatto con rispetto. Ogni nome utente che trasmetta un'espressione razzista o che sia comunque irrispettoso comporterà un ban permanente. UNKNOWN : è il nome utente che sostituisce ogni membro che decide di lasciare il sito o che è stato bandito da esso. Caricare lo spartito musicale (PS : Non caricare spartiti del compositore : Enrico Basile) - L'artista deve essere scritto seguendo il modulo : Nome Cognome (Si prega di utilizzare l'elenco suggerito, se è già presente, si prega di selezionare quello esistente. In caso contrario, creare un nuovo compositore rispettando il formato: nome e cognome. *In caso di dubbio, dare un'occhiata a quelli esistenti). IMPORTANTE: non caricare uno spartito fatto in casa se l'ORIGINALE è già disponibile su accordion-scores.com. SPARTITI FATTI IN CASA: Uno spartito fatto in casa (a orecchio o con l'aiuto di un software automatico) è solo un segnaposto fino a quando non viene trovato e caricato lo spartito originale. Deve essere caricato solo se richiesto sul forum. In caso di errori di battitura, non esitate a contattarmi con un messaggio personale o a inviare un'e-mail a [email protected] e provvederemo a risolvere il problema. *Si prega di prestare attenzione alla lista dei suggerimenti mentre si carica un punteggio. Se il punteggio compare nell'elenco dei suggerimenti, non caricarlo. DUPLICATI = partitura IDENTICA (non : STESSO TITOLO) Una partitura scritta in chiave di sol non è un duplicato di una scritta in un'altra chiave. Scrittura del titolo: evitate di scrivere il titolo con molti spazi tra le parole. Ciò può impedire alle persone di trovare la partitura quando la cercano. Se si desidera caricare un Songbook: provare a scrivere il compositore e l'edizione (vedere se non è già disponibile nell'elenco a discesa). Per il titolo, scrivere "songbook" e il nome del songbook nel modo più corretto possibile. Spartiti da siti web gratuiti :Accordion-scores vuole rimanere unico e ricco di contenuti originali. Si prega di astenersi dal caricare spartiti musicali trovati altrove su Internet, tranne se richiesto da qualcuno del forum. - MOTORE DI RICERCA DEGLI SPUNTI : Come per il caricamento degli spartiti, l'utilizzo di parole chiave al posto del titolo completo può portare a risultati molto più accurati rispetto al titolo esatto. Accordion-scores è un sito di condivisione prima ancora che di altro tipo. Se ora ci sono più di 40.000 spartiti, è perché molti membri hanno caricato spartiti dalle loro collezioni private. Se avete spartiti che ritenete possano essere utili per altri utenti, caricateli! - Ciao, grazie : Si prega di interagire con gli altri utenti del sito web rispettando le norme di cortesia di base (quelle che non dovremmo ricordarvi di usare nelle vostre interazioni quotidiane).Formato dei file : Dopo aver scannerizzato le pagine dei tuoi spartiti, puoi convertirle in pdf utilizzando i seguenti siti web: Either : https://document.online-convert.com/convert-to-pdfor :http://www.online-convert.com. (Andare su conversione documenti a destra, poi scegliere PDF)Poi: si possono fondere (se ci sono più pagine) usando strumenti come:https://www.ilovepdf.com/merge_pdf(up fino a 10 pagine gratuitamente) Forum
Ciao
07/03/2018
0 Risposta
Cosa sta succedendo al sito?
È esasperatamente lento....
06/09/2016
4 Risposte
slade
06/09/2016
Salve, sto esaminando il problema. Cordiali saluti, Slade
alain78
07/09/2016
Ciao Slade

Non riesco più a scaricare o visualizzare i punteggi dal sito?
slade
08/09/2016
Salve, sto lavorando per risolvere questi problemi, grazie per la vostra comprensione, tutto dovrebbe tornare alla normalità in giornata.Cordiali saluti, Slade
alain78
08/09/2016
Grazie Slade, funziona di nuovo

Complimenti a te

Alain
Salve,
Come avrete notato, il sito è stato inaccessibile negli ultimi giorni. Vi comunico che i livelli di stress all'interno della mia anatomia hanno battuto record che non si vedevano da anni.

Che cosa è successo?

Stavo affittando un server da una società (probabilmente un tizio nel suo garage) chiamata offshorewebspace.net che a sua volta lo affittava da worldstream.

Capita spesso che il server sia fuori uso per qualche motivo. Di solito invio un'e-mail a offshorewebspace.net e loro lo rimettono subito in funzione.

Ma questa volta è stato diverso... E sì... offshorewebspace.net non esiste più...
Perché? Perché non pagavano più i loro server! Mentre io da parte mia avevo pagato bene ...
Quindi era impossibile contattarli. Tralascerò tutti i dettagli che mi hanno portato a chiamare l'India, a rintracciare il proprietario di offshorewebspace.net su Internet per trovare i suoi recapiti e a contattarlo invano...

Alla fine ho trovato i contatti di worldstream, una società VERA, che è stata così gentile da ripristinare il server nonostante il mancato pagamento del rivenditore.
Ora affitterò il server direttamente da worldstream.

Quindi tutto è bene quel che finisce bene. Nonostante l'attacco di cuore che ho quasi avuto. Devo pagare di nuovo worldstream per novembre, ma non è poi così male.

Mi dispiace per l'inconveniente.
Ora posso andare a letto :)
E bentornato! :)

Ps: vorrei invitare tutti voi a mettere "mi piace" alla pagina facebook (a destra di ogni pagina del sito) perché in questo tipo di situazione è il mio unico modo di comunicare con la comunità. Perché quando non c'è un server, non c'è nemmeno [email protected]...

06/11/2013
8 Risposte
jurachromatique
06/11/2013
grazie e complimenti per il risultato, ci mancava già PA...rnJurachromatique
Sconosciuto
06/11/2013
Ciao
manca solo un sito e tutto è spopolato ;)
oufff
saluti a tutti, e torniamo al lavoro !!!
JJ
madoly48
06/11/2013
Grazie Slade e tanto di cappello per la tua professionalità.rn rnCDT Madoly.
pontiac
06/11/2013
Salve,

grazie per le informazioni e la reattività, un grande stress immagino.


Cordiali saluti
Evi-Danse
06/11/2013
Ciao,
Esatto, grazie a Slade, Jean-Jacques, Cindou11 che detiene il record del numero di partiture inviate, e a tutti coloro che partecipano attivamente alla vita di questo sito eccezionale.
Godetevi la musica.
dan95
06/11/2013
Buona sera,

Sì, ho seguito tutto questo su Facebook e ho notato che questi problemi sono davvero stressanti per Slade.
Grazie per aver rimesso in moto il treno della PA.
Sconosciuto
07/11/2013
Ciao, buona musica a tutti! e grazie a Slade e ai suoi complici per la qualità molto buona del sitoamicalement Germinon
spOOps
10/11/2013
Ciao a tutti, grazie mille per aver preso le disposizioni necessarie.
music@lement votre SpoopS
Il problema della quota di iscrizione di 15 euro è che ciò che viene monetizzato non è tanto il tempo speso per progettare il sito (e so cosa significa (vedi l'argomento sul dizionario dell'accordatura della fisarmonica, anche se la qualità è molto più bassa, ci vuole tempo)) ma piuttosto la quantità di spartiti disponibili. Ma questi spartiti sono stati lasciati da persone che pensavano che sarebbero stati disponibili su base self-service... Capisco perfettamente la rabbia di Lionel...
Per coloro che non vogliono pagare, sappiate che Google ama soprattutto archiviare il web... una semplice ricerca :
'site:partitions-accordeon.com filetype:pdf'
vi porterà a 61 pagine che comprendono 443 spartiti in formato pdf, e nulla vi impedisce di affinare la vostra ricerca aggiungendo il nome di un compositore o di un brano.Per vedere il pdf, cliccate sul link Visualizza, e potrete poi stamparlo o anche salvarlo (prima in google document, prima di recuperarlo a casa) se avete un account google.
Jouan
31/07/2012
5 Risposte
Ciao
google non ha le risorse per memorizzare tutte le pagine: memorizza semplicemente i link ad esse!

quando le partizioni verranno rimosse, e questo su richiesta di chi le ha inserite, i link punteranno a pagine vuote o che non esistono più... i link verranno quindi rimossi come ....

A parte questo, non sappiamo chi ha postato cosa... hum! hum!

jmimi
Sconosciuto
31/07/2012
no, no, google archivia effettivamente le pagine web, comprese le immagini e i pdf sui suoi server... Hey sì è grande Google....
resta da verificare:

partendo dalla fine (pagina 61: tutta la pagina... e sì, bisogna andarci) sugli ultimi 10 link proposti:

tutti quelli che terminano con Sheets, anche se diversi, riconducono alla pagina 1 dei punteggi sul sito !!!!
tenendo presente che per consultarli è necessario pagare un abbonamento al sito .....
quelli che terminano con news rimandano agli argomenti di discussione, cioè senza punteggi...

in tutto ho ottenuto 3 partiture: una di Clara nunes, una di Azevedo e una di Denechaux ma tipicamente in formato fisarmonica ....

Sapere infine che sono fisicamente presenti sul sito, non è molto... se vengono rimossi dal sito mi stupirei se Le GROS GOOGLE li trovasse !....

per continuare ...
jmimi
Sconosciuto
01/08/2012
È necessario cliccare sul link "visualizza" che appare sul lato destro di alcuni risultati (poco più di 400 in tutto) e non sul link del risultato...
Penso anche di saper usare il GRANDE GOOGLE ... ecco cosa dico: a pagina 61 ci sono 2 volte "Display" per 10 link ... quindi avresti trovato 2 punteggi eppure ne ho ottenuti 3 ....
dopo di che, se ho un attimo di tempo, sarei felice di passare in rassegna le altre 60 pagine ....

jmimi
Create un account oggi stesso e beneficiate di
5 GIORNI DI PROVA GRATUITA!
Non sono richieste informazioni bancarie
15
AVR
Aveyron, Résidence Musicale Haut2Gammes 12140 Saint Hippolyte
22
AVR
CNIMA, Saint Sauves d'Auvergne, FRANCE