Sono un membro e mi chiedono di essere PREMIUM. A che punto sono con l'abbonamento? Pensavo fosse rinnovabile tramite addebito diretto. UN PLUS
21/08/2023
1 Risposta
slade
22/08/2023
Salve,
Il pagamento viene rinnovato automaticamente se non è stato disattivato, se si è pagato con carta di credito e se non ci sono problemi con la carta (come se fosse scaduta).
La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] per i dettagli specifici del suo account.

Cordiali saluti,
Slade
Salve,

Sono iscritto a questo sito da alcuni anni e ne ho apprezzato l'atmosfera senza pretese, associativa e artigianale. Ho anche considerato la quota annuale di 15 euro un contributo equo.
L'uso esagerato del termine "socio Prenium" con un contributo che sale a 25 euro mi disturba.
Non rinnoverei il mio contributo, preferendo invece aumentare il mio contributo alle organizzazioni caritatevoli.
Preferisco la sincerità, e il mio disappunto è sincero ......
Cordiali saluti
11/04/2021
7 Risposte
Sconosciuto
11/04/2021
Salve,

Ci dispiace che si senta così. Abbiamo annunciato e giustificato la modifica dei prezzi con un anno di anticipo per essere sinceri e trasparenti e per poterne discutere in anticipo con i soci. Può trovare la discussione qui:

https://www.accordion-scores.com/discussions/%5BIMPORTANT%5D+Nouveau+P-A+%21

Da allora si sono susseguite diverse discussioni sull'argomento, alle quali abbiamo già risposto.

Vi piace l'aspetto "associativo" del sito, e piace anche a noi. Soprattutto l'idea di "condivisione", di scambio e di aiuto reciproco che evoca. Sembra che questo aspetto dell'associazione non sia una priorità per voi. Questa è la tua prima discussione e non ti abbiamo mai visto condividere nulla in 7 anni di presenza sul sito.

Musicalmente
Cavag31
12/04/2021
Buonasera,
Sono stato socio fin dall'inizio, per lo spirito dell'associazione, e rimango socio soprattutto per questo motivo.
25 per l'accesso a una banca dati di quasi 65.000 spartiti, richieste che molto spesso vengono soddisfatte in giornata, scambi di tecnica e musica, ecc. mi sembrano irrisori (il più piccolo spartito oggi costa più di 5 euro).
Sono responsabile di una grande associazione culturale: per farla funzionare, abbiamo dipendenti, attrezzature, spese (tra cui un sito web, che non è gratuito!), ecc. che spiegano la quota associativa. E abbiamo dei soci: alcuni con spirito associativo, che partecipano alla vita dell'associazione; la stragrande maggioranza degli utenti per i quali va tutto bene, e una manciata di utenti che approfittano del sistema, e per i quali è sempre troppo costoso e non va mai bene.
Più di 7 anni di P.A., nessun punteggio presentato e nessuna partecipazione alle discussioni: non la metterei nel primo gruppo.
Musicalmente
Sconosciuto
13/04/2021
Salve,
Sono stato messo in difficoltà, ma sono convinto della sincerità del vostro impegno.
Ne prendo atto, e mi scuso per l'evidente e deplorevole cambiamento di umore. Vi sostengo con tutto il cuore e quindi rinnoverò il mio abbonamento.
Musicalmente,
Phil
Cavag31
13/04/2021
Buonasera,
Non era uno sproloquio, ma una reazione un po' infastidita a un messaggio che assomiglia a quello che mi capita regolarmente nel settore del volontariato, e in particolare in questo periodo di vari confinamenti.
Feedback come il suo capitano, ma sono più rari!
Per la cronaca, il mio coinvolgimento nella P.A. si ferma al pagamento della tessera e a rispondere alle richieste (punteggi, discussioni, ecc.) quando posso...
Michel
Sconosciuto
13/04/2021
Bonjour nousdeux,

Ci fa piacere sapere che siete convinti della sincerità del nostro impegno e che ci state rinnovando la vostra fiducia. Non si preoccupi per lo sbalzo d'umore, capita a tutti, soprattutto in questi tempi difficili che stiamo vivendo... Avendo anche trascorso molto tempo nel settore del volontariato, come ha giustamente sottolineato Cavag31, la sua splendida reazione è rara, e vorremmo ringraziarla per questo.

Musicalmente
Sconosciuto
14/04/2021
Ciao Cavag31,

Prima di tutto, grazie per la tua fedeltà e il tuo coinvolgimento su PA! Avete giustamente sottolineato l'equilibrio tra il prezzo dell'abbonamento e gli spartiti a cui dà accesso.
È solo che il numero di spartiti disponibili non ha avuto alcun effetto sul nostro pensiero... Per spiegare il nostro approccio, non riteniamo di "vendere" partiture, ma piuttosto di offrire un "servizio". Come già detto nelle discussioni precedenti, la variazione di prezzo è stata indicizzata a questo servizio e al tempo necessario per mantenere il sito in funzione.

Musicalmente
Sconosciuto
29/04/2021
Avreste fatto meglio a lasciarci il nostro sito, che è molto più pratico.
Troppa informatica uccide l'informatica, proprio come il nostro piacere...
Salve, sto cercando di pagare il mio abbonamento con carta di credito, ma non ci riesco. Potrei avere un indirizzo a cui inviare un assegno finché il mio problema non viene risolto?
Stan
13/11/2015
0 Risposta
Salve,
vi comunico che per molto tempo non ho ricevuto nulla, mentre ora le e-mail arrivano ogni 5 minuti circa... 5 e-mail ricevute tra le 8.13 e le 8.45, relative ai punteggi aggiunti il 20-21-22-23-24 aprile 2014.
Personalmente, questo è il mio 2° anno di abbonamento, non ha mai funzionato correttamente per più di qualche settimana.
Questo non è un rimprovero, semplicemente per informare del problema, probabilmente c'è una soluzione!
25/04/2014
4 Risposte
slade
25/04/2014
Ciao langf,
grazie per aver segnalato questo problema.
Purtroppo non posso fare nulla :/ Le e-mail vengono inviate normalmente ma sono bloccate da alcuni provider di posta elettronica per motivi oscuri. Devono aver deciso di sbloccare partitions-accordeon.com, e probabilmente è per questo che hai ricevuto tutto in una volta...
jodi
25/04/2014
Boffff... Dopotutto, sapete, tutti gli spartiti sono visibili a chiunque sia interessato a una qualsiasi delle composizioni caricate, e basta navigare nel sito per vedere i nuovi caricamenti giornalieri.

Non vedo la necessità di far arrivare a casa mia e-mail ogni cinque minuti, riempiendo inutilmente la mia casella di posta elettronica e comportando costi aggiuntivi per l'host di P-A.

Ma ognuno troverà qui il proprio punto di vista.

Buona serata a tutti e un ringraziamento speciale a cindou 11.

Jodi
robinson 82
25/04/2014
Salve:
beh io sono della stessa opinione di Jodi, non vedo il motivo di avere una valanga di email visto che ci sono altre possibilità!
bon Wek-end
Robinson
langf
25/04/2014
Sono d'accordo con te, jodi... Normalmente non si dovrebbe ricevere ogni 5 minuti, ma 1 volta al giorno un elenco di tutti i punteggi aggiunti durante il giorno (le ultime 24 ore).
Ma non ho davvero bisogno di questo servizio.
Lo disattiverò nel mio profilo!
Salve,
Ricevo spesso messaggi da parte di utenti che non vogliono pagare con carta di credito per paura di pagare su internet e che chiedono metodi di pagamento alternativi.

Cercherò quindi di spiegare in dettaglio come funziona il processo di pagamento, sperando di rassicurarvi :)

Dal momento in cui scegliete di iscrivervi, sarete reindirizzati alla pagina di Paypal.

Paypal è il più grande istituto di pagamento su internet, utilizzato da milioni di persone (me compreso), è questo istituto che contatterà la vostra banca e procederà alla detrazione della somma che verrà poi trasferita sul mio conto paypal.

partitions-accordeon.com non possiede NESSUNA delle informazioni che inserite su paypal, il vostro vero nome, la vostra identità e i dati della vostra carta di credito non vengono memorizzati.

Ecco come funziona:
sottoscrivendo l'abbonamento che vi invio su paypal dite a paypal "il membro slade desidera pagare la somma di 15$ per il sito partitions-accordeon.com".
Paypal procederà al pagamento con voi. E una volta effettuato il pagamento, restituirà un messaggio a partitions-accordeon.com dicendo
"Il membro è riuscito a effettuare il pagamento con successo" o mi dirà se il pagamento è fallito.
In base a questa risposta, lo stato di premio viene applicato al nome utente che avete sul sito.

E questo è tutto :)
partitions-accordeon.com ha solo le informazioni che hai inserito su partitions-accordeon.com
cioè :
- il tuo nome utente
- il tuo indirizzo e-mail
- il tuo avatar
- il tuo paese o la tua città (se l'hai inserito nel tuo profilo).

Ho intenzione di studiare metodi di pagamento alternativi (come gli SMS a tariffa maggiorata) per offrire un'altra opzione di pagamento.
Nel frattempo, potete essere certi che tutto è estremamente sicuro con paypal. Con il volume di transazioni che hanno, il contrario sarebbe assolutamente drammatico :)

Speriamo che questo vi rassicuri!


15/09/2012
0 Risposta
Create un account oggi stesso e beneficiate di
5 GIORNI DI PROVA GRATUITA!
Non sono richieste informazioni bancarie
15
AVR
Aveyron, Résidence Musicale Haut2Gammes 12140 Saint Hippolyte
22
AVR
CNIMA, Saint Sauves d'Auvergne, FRANCE
15
AVR
CNIMA, Saint Sauves d'Auvergne, France