Ciao a tutti. Quando carichiamo una colonna sonora su questo sito, l'autore viene registrato, ma risulta che se l'autore non è nella lista già presente, non prende. Quindi chiedo principalmente agli amministratori di risolvere questo problema. D'altra parte, il nostro profilo mostra il numero di brani caricati, ma è impossibile risalire al debito di ????. Infine, un'ultima cosa: ho appena ritrovato un mio grande amico a cui avevo regalato un pezzo di java con il titolo "Dédé d'la bastoche" che avevo precedentemente caricato, senza rendermi conto che era intitolato solo a metà. Molte persone deluse che mi hanno contattato a questo proposito saranno certamente contente. Vi ringrazio tutti con i miei più sinceri auguri.
10/01/2021
3 Risposte
Cindou11
10/01/2021
Ciao Marceau,
Come per i punteggi, come ti ho spiegato in un messaggio privato, puoi anche scorrere i tuoi depositi nel tuo profilo usando la rotellina del mouse, è infinito .... Ci vuole un po' di tempo per reagire, ma funziona... Se vuoi che aggiunga un compositore, non esitare a dirmelo... ♫♫
slade
10/01/2021

Ciao marceau, Per i compositori, se non esistono, puoi digitare il loro nome e confermare con enter, e saranno aggiunti.
Cindou11
10/01/2021
Vorrei quindi cogliere l'occasione per chiedere a tutti di fare molta attenzione all'ortografia e di usare i generi che già esistono ..... Grazie♫♫
Compositori,
Siete i benvenuti su P.A. !!!! E a quanto pare lo sapete... Tuttavia, se non si tratta di rispettare la presentazione del sito, sia in termini di scrittura che di utilizzo dei compositori (e sì, ci siete...), allora astenetevi!!! Ho solo ad oggi, 5 pagine di partiture da correggere!!!
Vorrei anche spiegare il motivo di questa mia difficoltà senza fare il nome della persona, MA, di recente, quando ho contattato un compositore che si promuove su P.A per sottoporgli una partitura specifica, questo signore ha fatto finta di non conoscere P.A e, quando gli ho rinfrescato la memoria, mi ha risposto: Oh sì, ma visto che sto chiedendo il mio tempo, vorrei un contributo finanziario .... Seriamente, questo signore ha una vetrina su P.A e ha avuto il coraggio di scrivermi questo ......
Spunti di riflessione .....
Buona giornata a tutti, e mille scuse per essermi fatto prendere la mano, ma il "lavoro" in questione .... Grrrrr!!!

03/04/2014
2 Risposte
daniel77
05/04/2014
nomi nomi nomi !!!!!!! LOL
ci vediamo presto sul sito
Daniel 77

Sì, ma poi chi oserebbe mettere giù 7 pagine di spartiti
in un unico file ...
quando sono già sul loro sito ... ?
e quindi disponibili tanto quanto qui !!!

jm
Ciao a tutti, non uso mai P-A per promuovere un messaggio particolare, ma è il momento giusto! Video : https://www.laquadrature.net/fr/video-acta-sinformer-et-agir Ulteriori informazioni : https://www.laquadrature.net/wiki/Comment_agir_contre_ACTA Petizione : http://www.avaaz.org/fr/eu_save_the_internet_fr/
27/01/2012
7 Risposte
Sconosciuto
27/01/2012
Lavoro nel settore medico e i farmaci contraffatti uccidono, quindi almeno da questo punto di vista credo che dovremmo essere cauti, perché sono i più poveri a comprare i farmaci generici su internet.... certo, è una soluzione alla crisi, ma fa schifo!
slade
27/01/2012
Sono d'accordo con te, ma non credo che ACTA sia la soluzione...
Sconosciuto
28/01/2012
Non è mai una buona idea forzare la questione, perché ogni volta che lo si fa, gli ibertés subiscono una batosta, e Acta non ha intenzione di fare sconti.
yvon
28/01/2012
Non so se fa parte della morale della musica annunciarlo qui, o se ci dovrebbe essere un altro forum per questo.....
Sconosciuto
28/01/2012
Questo ha un impatto diretto sulla condivisione di spartiti musicali: una copia di uno spartito è considerata una violazione del diritto d'autore e tutti i siti di condivisione possono essere chiusi e perseguiti.
slade
28/01/2012
Esattamente! ACTA dovrebbe essere una legge sulla contraffazione, ma in realtà è solo un pretesto per regolamentare lo scambio e la condivisione di file informatici, che hanno equiparato alla contraffazione. Sì, non è direttamente correlata a P-A, ma potrebbe cambiare completamente il panorama di Internet, compreso quello di P-A. Il mio obiettivo non è quello di radunarvi per la causa anti-acta, ma di rendere gli utenti consapevoli di ciò che potrebbe accadere. Il mio obiettivo non è quello di mobilitarvi per la causa anti-acta, ma di rendere gli utenti consapevoli di ciò che potrebbe accadere. Siete liberi di interpretare questa legge come volete, ma dovete esserne consapevoli.
tourneur
29/01/2012
L'ACTA sta annunciando alcune misure radicali e persino arbitrarie! L'obbligo per le stazioni radio di pagare i diritti d'autore le ha portate a concentrarsi su una programmazione retrò senza diritti d'autore. E ora le stazioni radio trasmettono sempre più canzoni in lingua inglese a Quebec City, che è al 90% francofona! Da quando è stato vietato il fumo nei bar del Quebec, l'affluenza è crollata e molti musicisti sono senza lavoro. Se poi youtube.com viene spazzato via perché qualcuno canta una canzone altrui senza pagare i diritti d'autore, il panorama, già di per sé cupo, diventerà ancora più cupo. La cultura sarà ancora una volta riservata ai ricchi!
Create un account oggi stesso e beneficiate di
5 GIORNI DI PROVA GRATUITA!
Non sono richieste informazioni bancarie
15
AVR
Aveyron, Résidence Musicale Haut2Gammes 12140 Saint Hippolyte
22
AVR
CNIMA, Saint Sauves d'Auvergne, FRANCE
15
AVR
CNIMA, Saint Sauves d'Auvergne, France