Sul mio portatile non riesco a scaricare uno spartito musicale.

Credo che l'antivirus abbia bloccato l'accesso da quando l'ho installato.

Ho cercato di trovare un modo, ma non riesco a trovarlo.

portatile con windows 10

Vi ringrazio se avete un'idea di come fare




27/09/2015
3 Risposte
Sconosciuto
27/09/2015
test di ca.

Icona Mcafee->rete e internet -> configura -> casella di controllo protezione firewall -> avanzate... -> autorizzazioni programmi (colonna di sinistra) -> e si scelgono i programmi da autorizzare (giochi, internet explorer, etc...)

Credo che Mcafee sia nullo.

messaggio con firefox



krysto


Sconosciuto
27/09/2015
Ho appena letto questo su Mcafee

http://www.clubic.com/antivirus-securite-informatique/logiciel-antivirus/mcafee/actualite-556124-mcafee-brevette-systeme-detection-blocage-telechargements-illegaux.html

L'esperto di sicurezza McAfee ha appena depositato un brevetto relativo a un sistema per identificare il download di contenuti illegali, al fine di bloccarlo più efficacemente e impedire all'utente di completare il processo. Secondo l'azienda, questo processo è progettato per proteggere gli utenti di Internet da potenziali azioni legali.

McAfee potrebbe presto diventare il miglior amico di Hadopi, offrendo un'estensione del suo software SiteAdvisor in grado di rilevare quando gli utenti di Internet sono in procinto di scaricare contenuti illegali e quindi di bloccarli. Questa è la base di un brevetto depositato di recente dall'editore, e rilevato da Torrent Freak.

Denominato "Detecting and Preventing Illegal Content Consumption on the Internet" (Rilevamento e prevenzione del consumo di contenuti illegali su Internet), il brevetto mira a "impedire (o almeno a dissuadere) un utente dal consumare inavvertitamente o direttamente contenuti illegali su Internet". L'utente verrebbe avvertito quando visita un sito che offre contenuti che violano il copyright, con McAfee che scansiona i risultati della ricerca per confrontarli con una "lista nera" di domini. In alcuni casi, il software potrebbe arrivare a impedire agli utenti di Internet di scaricare i contenuti, indicando loro le alternative legali.

McAfee ritiene che tale approccio consentirebbe di proteggere gli utenti di Internet da diversi tipi di minaccia: da un lato, il possibile malware presente nei file scaricati e, dall'altro, le azioni legali da parte delle major discografiche. "Informando l'utente sulle fonti illegali e sulle possibili alternative, l'utente può ottenere la distribuzione elettronica desiderata senza violare i diritti di proprietà intellettuale dell'autore", aggiunge l'editore.
Il modo in cui McAfee intende offrire questa funzione rimane per il momento sconosciuto, ma possiamo immaginare che le major e le organizzazioni antipirateria si staranno sfregando le mani. D'altra parte, la pillola non sarà così facile da ingoiare per gli utenti di Internet.
yvon
28/09/2015
Grazie per aver risposto
Microsoft edge e internet explorer sono stati aggiornati la scorsa notte
e Miracle partions accordeon funziona finalmente su windows10

Sul mio tower ho avuto microsoft antivirus per 8 anni, mai nessun problema, né di prendersi cura di esso.
bonne soirée
Create un account oggi stesso e beneficiate di
5 GIORNI DI PROVA GRATUITA!
Non sono richieste informazioni bancarie
15
AVR
Aveyron, Résidence Musicale Haut2Gammes 12140 Saint Hippolyte
22
AVR
CNIMA, Saint Sauves d'Auvergne, FRANCE
15
AVR
CNIMA, Saint Sauves d'Auvergne, France