Avendo postato una raccolta di ABBA GOLD GREAATEST HITS in PARTITION oggi ho controllato se ci fosse un duplicato. Non ho trovato nulla e quindi ho postato. Questo è stato postato in questo giorno, ho appena scoperto che non è più lì. Ho pensato di aver visto male e ho controllato di nuovo digitando abba e visualizzando uno dopo l'altro. Non ho trovato nulla. Poi ho digitato PARTITIONS il titolo completo ed ecco che appare con 1028 download. Strano! In effetti ho fatto un duplicato. Spiegatemi dove si trova questa raccolta che non è nella voce PARTITIONS scrivendo ABBA grazie per avermi illuminato.
21/05/2022
13 Risposte
slade
22/05/2022
Ciao julo, per questo tipo di domande puoi contattare cindou11 tramite messaggio privato. Lei sarà in grado di aiutarti :)
Musicalmente,
Slade
julo59G
22/05/2022
Ciao. ok contatterò cindou11 . Grazie. Buona domenica
julo59G
22/05/2022
è fatto. invia un messaggio a cindou11
Cindou11
22/05/2022
Ciao, infatti, (e io ho un dono ... gag), ho individuato i duplicati, e questo nello stesso modo come voi quando si cerca uno spartito ... Tuttavia, non cercare ABBA / inserire piuttosto il titolo davvero identico a quello che si sta per depositare, è molto più semplice, perché c'è solo molto poco tempo che si può mettere il nome del gruppo negli artisti, in precedenza, si è notato il vero compositore (ancora oggi), ma l'interprete o altro può anche essere creato in artista.
Uh, è stato chiaro .... duro sotto il calore ♫♫
julo59G
22/05/2022
Sì, ho capito che devo digitare il titolo completo di ciò che devo postare sul sito per vedere se è doppio. Fin qui ho capito, ma come mai quando digito abba nella sezione PARTIZIONI, il titolo non appare. Ho scrollato verso il basso e non c'è nulla nei punteggi delle azioni. Tuttavia, quando inizio a digitare abba, sotto vengono visualizzati i titoli e trovo il mio titolo che volevo mettere sul sito. Ma dove va messo allora in modo che appaia? Provate e vedrete Grazie per la vostra comprensione
julo59G
22/05/2022
perché non appare nella ricerca di PARTIZIONI digitando semplicemente abba? Gli altri titoli vengono visualizzati comunque
slade
23/05/2022
Ciao julo,
ci darò un'occhiata, grazie per il suggerimento.
julo59G
23/05/2022
Ciao . Grazie slade
julo59G
26/05/2022
Nessuna risposta! Ho inviato un messaggio personale a cindou11
slade
26/05/2022
Ciao julo, ho un sacco di cose da fare sul sito, ma è ben annotato nella mia lista.
Ti farò sapere non appena avrò novità.
Cordiali saluti,
Slade
julo59G
26/05/2022
ciao slade . Ok vedrai quando potrai. Scusa per il promemoria. Buona giornata CDLT
slade
26/05/2022
Nessun problema :)
Buona giornata
Cindou11
26/05/2022
Ho anche dato una risposta in PM ...
Come nuovo arrivato sul sito della P.A., creo dei duplicati. Guardo prima scorrendo i contenuti secondo i titoli registrati ma non abbastanza. Noto tuttavia che i membri che vedono i miei duplicati non cercano di scorrere e scaricano automaticamente il giorno, il giorno. Oggi sto prendendo più confidenza con i miei due duplicati e mi assicurerò di guardare nei titoli già registrati. Le mie scuse
19/05/2022
2 Risposte
Cindou11
19/05/2022
Prima di tutto, benvenuto nel sito, e grazie per aver già cercato di condividere.
Ci sono molti duplicati nei vostri archivi, ma me ne sto occupando e questo significa che non li avete scansionati - fiuuu, questo evita anche di far sentire in colpa un libro ...
Cercate tranquillamente il titolo.
Buona musica a voi ♫♫
julo59G
19/05/2022
ok hai ragione tantot
Salve,

Per errore, ho duplicato la partitura "C'est lui que mon coeur a choisi", di Max d'Yresne e Raymond Asso.

Il motivo è che la mia ricerca è stata la seguente:
Prima ho digitato l'intero titolo: nessuna risposta.

Poi, come faccio spesso, mi sono limitato a "È lui".

E ci sono state due risposte, ma non quella giusta ("C'est lui" e "Y en a qu'un c'est lui"). "È questo che mi ha ingannato, aver dedotto che il mio non c'era.

Sono sicuro che Slade potrà fare chiarezza, ma credo che la colpa sia dell'apostrofo (più di una codifica?). Per inciso, se si digita tutto o parte del titolo senza "è" ("ha scelto" è sufficiente, per esempio), si otterrà il risultato corretto.

Naturalmente, si può anche inserire il nome di uno degli autori.
(Per esempio, "Asso" senza Raymond, in questo caso, è una delle troppe parole e dei troppi nomi per portare a una ricerca efficace: 13 pagine di risultati, da Cassonet o Masson a Gloria Lasso passando per Massoti, Nekrassov e molti altri).

Il problema potrebbe non essere risolvibile.
Dobbiamo quindi diffidare dell'apostrofo nelle ricerche?
E ci sono altri caratteri problematici?


05/06/2016
1 Risposta
slade
06/06/2016
Sì, c'è un problema con la codifica degli apostrofi. Questo è dovuto alle diverse versioni del sito che si sono succedute e alle diverse codifiche successive. p-a la versione 4 è in costruzione e questo problema non è "importante", quindi è in attesa finché non sarà definitivamente risolto nella prossima versione. :-)
Salve, volevo fare una piccola precisazione sulle regole stabilite da Slade. Se guardate con attenzione le mie voci, noterete che sono pulite e leggibili e non compaiono su nessun sito concorrente o altro. A quanto pare, leggendo questo, alcuni errori relativi ai doppioni o all'ortografia possono essere rimproverati a me. Eppure, sul forum, mi è stato detto, sotto forma di pacche sulle spalle o fatto capire apertamente, che non sto seguendo le linee guida, che chiunque può leggere qui. Domande: devo tenerne conto o sottostare alle osservazioni gratuite? Vorrei far notare che se le mie deposizioni sono accolte con gelosia (infondata) o disturbo perché non si adattano alle loro opinioni personali, c'è il libero arbitrio ed è anarchia. Il fatto di depositare, curare e anche perfezionare vecchi brani; è una forma di condivisione, di presentazione accettabile, di portare la musica che scopriamo, dovrebbe suggerire un po' più di riconoscimento rispetto ai punti di vista personali. Aspetto quindi una risposta a questa domanda, se sarete così gentili da avere il coraggio di leggere il regolamento ..........
16/11/2015
11 Risposte
Sconosciuto
16/11/2015
la risposta è molto semplice: non fare confusione e sarai licenziato.

i punteggi che caricate non sono molto interessanti per molti membri (stando alle discussioni in chat).

Mi piacciono i tuoi punteggi, ma stai zitto perché le tue discussioni sono polemiche.

dici che non si possono trovare altrove, questo non è vero perché tutti i punteggi di questo sito sono liberamente disponibili in rete (sappiate usare google).


Sconosciuto
16/11/2015
Grazie per le raccomandazioni e gli avvertimenti, che sono troppo semplici. Mordere o essere morsi, si vede che ho superato l'età delle sculacciate. Criticare apertamente i miei depositi, pur rispettando la politica di questo sito, non può essere oggetto di esclusione. Ritengo di essere logico, cortese e pienamente impegnato a condividere e aiutare il più possibile. Ho avuto cura di leggere le regole (che sono state analizzate e stabilite come tali, per il bene della comunità). Se ci fossero stati dei cambiamenti saremmo stati informati. No, quello che disapprovo è piegarsi alle direttive di un membro che non ha l'autorità di fare riflessioni sprezzanti nella misura in cui lui stesso non rispetta le direttive già in vigore. D'altra parte, la ringrazio per avermi aperto gli occhi sulle opinioni dei miei depositanti, non mancano le librerie paganti. Cordiali saluti Adler
slade
17/11/2015
Adler, non potresti fare un dramma di tutto e di più? Un membro ti ha fatto notare che non era pratico avere tutte le parti dello stesso compositore in un unico file. No, non hai infranto le regole, fine della storia.
jodi
17/11/2015
Ciao,
Ecco, tutto è stato detto da Slade e Cindou11.
Con la tua risposta di ieri sera, caro Adler, senza dirlo veramente (a me), ho capito chiaramente che mi preoccupava depositare diverse partiture di un unico compositore (???) in un unico Post.
Se il mio messaggio ti ha infastidito, mi dispiace, non intendevo offenderti in alcun modo, ma per alcuni capisco che possa essere fastidioso, soprattutto se hanno intenzione di creare un repertorio o una classifica di partiture.
Faccia come me, rimanga Zen e Cool e guardi il lato positivo della vita, è un buon modo per rimanere positivi come pensionati.
Auguri a tutti.
Jodi
Cavag31
18/11/2015
Salve,
Da dove viene questo tropsimple?
Appena arrivato e sta dando lezioni!
- Chi ha parlato di licenziare qualcuno?
- Chi ha mai vietato a qualcuno di esprimersi?
- I nostri amministratori fanno un lavoro straordinario, con una pazienza che io non avrei. Se devi prendere per il culo perché ti spiegano che sono oberati di lavoro e che è facile non aggiungerne, è un po' un peccato.
- no, non si possono trovare tutti gli spartiti su internet (dipende da cosa si cerca); d'altra parte, se ne possono trovare molti, e Cindou ha commentato questo punto (di recente ho trovato una cartella zippata con centinaia di spartiti di PA, anche rinominati: sheet... !).

Cavag31
Sconosciuto
18/11/2015
Leggendo i vostri punti di vista, e gli altri messaggi rincuoranti e rassicuranti, mi rendo conto di essere molto sensibile !!!!! Il mio impegno in questo sito è una tale provvidenza in termini di comunicazione che ci metto tanto impegno, come se fosse la mia missione essere il più piacevole e utile possibile. Ancora una volta mi sono sentita in difetto e questo mi ha procurato una sensazione di disagio. Prometto di gestire meglio i miei impulsi in futuro. Le mie più sincere scuse a te Jodi, che pure investi pienamente su di te.
Ci sono anche membri che provocano, ma a che scopo ???? Mi rivolgo a Tropsimple. Sono lusingato che ti piacciano i miei post. Inoltre, i tuoi scritti qui sopra mi sfidano. Ho controllato il tuo profilo, e con mia grande sorpresa sei stato registrato qui il 16, quindi il giorno prima. Come posso essere sicuro che i gatti dicono che i miei depositi sono ininterrotti, (vedi il tasso di visualizzazioni o di download). Partitions de caves, grenier, achetées à fils de collectionneur (il y a des milliers) le 5 du moi qui vient 1700 arrivent chez moi. Aspetto che mi diate la ricetta di google per trovarle. La ringrazio in anticipo per la sua sincera e onesta risposta .............
slade
18/11/2015
"tropsimple" è un furbacchione che da circa 6 mesi cerca di incasinare le cose su P-A per motivi che mi sfuggono.Grazie per non avergli dato l'attenzione che cerca disperatamente.
Sconosciuto
18/11/2015
che spiega tutto. È così che spesso rimango intrappolato nella mia autostima. Grazie Slade per avermi aperto gli occhi. Cordiali saluti ....... Adler
jodi
19/11/2015
Ti capisco...... e anch'io a volte mi chiedo, quando vedo le scritte su alcuni repository, .... come te la cavi...?
Buona serata.
Jodi
Sconosciuto
22/11/2015
Cindou, se si tratta dei miei scritti, fammelo sapere. Ho una tastiera dove la metà di essi sono cancellati o illeggibili. Ho comprato delle lettere autoadesive argentate per rimediare. Come potete vedere dai miei file, do molta importanza alla qualità delle copertine e alla pulizia, oltre che a una partitura leggibile. Lavoro molto su questo processo di stampa, gestendo colori e bianco e nero. Sto anche cercando di trovare una soluzione al nuovo software che è stato installato al di fuori del mio controllo, che è molto buono, ma che non mi permette più di accedere alle pagine successive nella categoria suggerimenti, per evitare duplicazioni. Faccio un esempio: digitate in ricerca un titolo o meglio il titolo di questo (quai de loire) digitate quai. Nonostante questo, spesso non ci sono suggerimenti che mi diano adito a dubbi. Eppure appare sulla P.A. Ecco perché mi sto impegnando per trovare una soluzione a questo nuovo software di scansione. Siate certi che farò del mio meglio per accontentarvi. bizzzzzz.......
Sconosciuto
22/11/2015
Sì, molto chiaro. Fate come me; ignorate la TV, la sera leggo molto (i romanzi locali sono il mio unico sfizio), e vale HO!!! quanto un film in TV. Per dire che costruisce il carattere e arricchisce le nostre conoscenze, i fumetti sono anche rilassanti. Altrimenti carta da musica, matita e lasciare che la fantasia faccia il resto ........
Ciao a tutti,

Rimarrò neutrale, come potete immaginare, dato che il mio ruolo non è quello di sfoggiare il mio BAFA ...

Grazie a tutti per le risposte, che dimostrano che tutti sono consapevoli del "lavoro" che è stato fatto, e questo è già "rassicurante"!

Ecco il mio punto di vista:
- Come ha sottolineato Slade (e spesso Jmimi), credo che il sito non sia sempre chiaro per i "nuovi".
sito non sia sempre chiaro per i "nuovi" registranti ....
ed è per questo che stiamo lavorando insieme per renderlo più facile da capire fin dall'inizio ... e questo farà parte della nuova versione a cui stiamo lavorando ...
- La prima cosa di cui abbiamo bisogno è un insieme di "REGOLE" che siano visibili fin dall'inizio, esplicite e che siano un buon supporto per un "buon ingresso" nella P.A. ... anche se questo significa riceverle automaticamente ogni volta che ci si iscrive O ci si reiscrive ....

Non voglio dare la colpa a nessuno, ma non ero sempre al top quando sono arrivato... anche se ho cercato di capire subito per non dare troppo nell'occhio... (OK, è una perdita di tempo, dire che ho chiesto a Slade di essere in incognito come amministratore ....., non possibile ... e anche, volevo registrarmi in incognito ... neanche questo è possibile, quindi tanto vale che lo faccia).

Naturalmente, lo scopo di questo sito è quello di condividere ... e quando dico condividere, intendo anche DONARE, CONDIVIDERE INDIVIDUALMENTE (sì, è strano ....!! ma vero), in una parola, NON ASPETTARE UN RITORNO ... Come tutte le donazioni, è logico!!!

Bisogna riconoscere, poi, che si sta donando di sé, del proprio tempo, e che ogni depositante ha fatto uno sforzo di ricerca (duplicati, titoli, ecc...), di scansione, il che mi porta a dire che rispetto ogni deposito, ogni punteggio (ognuno ha il diritto di avere gusti diversi, di trovare ciò che il vicino non avrebbe mai cercato ....).

Di conseguenza, molto raramente cancello uno spartito, anche se non è molto bello... finché non arriva qualcosa di meglio...
Solo i duplicati vengono "saltati" e avverto sempre il depositante in M.P. ... È anche rispettoso!!!

Parliamo di depositi:
- Penso che ognuno dovrebbe ragionare con se stesso, e non avere improvvisamente
improvvisamente "il giorno con 10000 depositi all'ora" !!!, troppo in una volta, sembra
tutto in una volta, sembra essere dannoso ... infatti, aprire, chiudere e riaprire non porta
l'interesse che ogni partizione dovrebbe avere .... l'abbandono
può anche fare rima con saturazione... danza (ecco una rima) ...

OK, rimango concentrato ... quindi 5-6 spartiti per membro (che desidera iscriversi) mi sembra ragionevole, e molto più facile da gestire - sì, Cindou non si rompe più!!! che aprire 10.000 spartiti in un giorno ....
e così tutti si prenderanno il tempo di "cercare di scannerizzare bene" e di presentare bene (come loro stessi vorrebbero trovare uno spartito...), e il lavoro di tutti sarà anche rispettato; è infatti comprensibile che trovarsi in quarta pagina dopo 10 minuti scoraggi chi ha appena scannerizzato...
e ogni punteggio può anche essere apprezzato .....

Non ci sto mettendo troppo tempo ????? Beh, ci ho messo un po' a rispondere ....

Il vostro supporto può essere d'aiuto, lo ripeto, MA, segnalare un duplicato, un errore di battitura, qualsiasi cosa È BENE PRENDERLO!!! e, con mio grande sgomento, così pochi membri lo fanno .... che, è angosciante vedere un file vuoto, un punteggio incompleto, e così via essere caricato senza alcuna segnalazione sniff!!! non pensate che sia triste ????

Infine (sì, può ..) sulla P.A, molti hanno il loro ruolo, quello a cui ci siamo BEN abituati .... :
- Troverete quelli che aiutano molto rispondendo al forum GRAZIE a loro .....
- Quelli che sono più bravi a postare GRAZIE anche a loro
E quelli che sono molto bravi nel marketing .... beh, avete bisogno anche di loro ....

Forza, basta ..... Un grande fine settimana a TUTTI SENZA ECCEZIONI !!!!!
07/02/2015
7 Risposte
Sconosciuto
24/02/2015
bonjour cindou . Sono pienamente d'accordo con te. Io sono uno di quelli con 10000 punteggi all'ora, ma questo era all'inizio, volevo condividere tutto con coloro che hanno difficoltà a trovare quello che cercano, perché le vecchie edizioni sono quasi scomparse, o non ci sono più eredi, o almeno persone interessate. Guardo sempre le deposizioni per vedere se questo mi piace. Che sorpresa !!!! ho avuto quando ho visto scaricare depositi invisibili o illeggibili. All'inizio ero in difficoltà, e mi hai aiutato, tuttavia quando ho depositato, troppo rapidamente è vero! Avevo il titolo o il punteggio sbagliato, ed è stato comunque scaricato. Che senso ha? È per questo che sto adottando il vostro punto di vista. Questa settimana mi aspetto un piccolo ritorno, che sarà messo in p.a., in gocce, e come al solito da consumare con moderazione.
jodi
11/08/2015
Buonasera Cindou11

Se non ho risposto al tuo post all'inizio dell'anno, è solo perché ero e sono ancora al 100% con te in tutto ciò che scrivi.

Quando leggo la risposta di Harmojack del 24 febbraio, vedo ancora che le sue frasi erano ben scritte e che rispettava le parole dell'autore.
" Regole" di P-A.

Ma al momento non è affatto così, sta solo postando quello che ha in termini di punteggi e presto nessuno dei membri avrà il piacere di postare i propri.

È un peccato e un peccato arrivare a questa fase di convivialità.

Non siamo tutti su questo sito amichevole per competere nel numero di invii.

Questa è la mia umile opinione.

Buona serata.

Jodi



dan95
11/08/2015
Ciao Jodi,

Mi hai tolto le parole di bocca... Ti avrei risposto tra un giorno o due, ma per come stanno andando le cose non posterò più.
Rispettiamo il lavoro della nostra cindou, non dimentichiamo che si tratta di VOLONTARIATO... Avevo già detto a slade che era molto fortunato ad "averla".
Credo che si senta un po' giù perché di solito si affretta a fare le correzioni del giorno e ora... è disgustata!
Se vogliamo che P.A. rimanga P.A., cioè un sito unico, rispettiamo il suo consiglio di cui sopra.
Un'ultima cosa: attenzione a quello che scrivete in M.P. perché gira e rigira... questa persona si riconoscerà.
Buona sera.

Daniele
Sconosciuto
11/08/2015
Ciao a tutti. Non c'è dubbio che questa persona si sia riconosciuta perché sono proprio io. Quindi procediamo con ordine; giusto per mettere le cose in chiaro. CINDOU, con l'approvazione del suo pubblico, ha potuto nominarmi (ricattatore), tra l'altro, su ciò che considero riservato, grazie alla comprensione e all'intelligenza di Slade. Mi sono quindi comportato come un bambino, rimangiandomi quanto detto (vedi sopra) e sotto l'effetto della rabbia per dimostrare che non era nulla di tutto ciò. Ammetto che non è molto piacevole, ma almeno si balla (capisca chi può farlo). JODI , non sono sorpreso dalla tua reazione , ma vorrei farti una piccola domanda , per far luce sulla questione . Sur se forum , reponce à une discution , tu a textuellement dit " je posséde 20 000 " morceaux !!! tesnier dépos ( Delance , Bredif , Sylvain Bouc ) et demain ????? sites sur internet ( contraire à la politique du bien fondé de se site ) Question : ne balaie ton pas devant sa porte avant de s'occuper de celle des autres ????? DAN95 pour toi je regrette sincèrement , vois tu in est des personnes qui disentre etre tes amis , et qui te torpille du mieux qu'ils peuvent , je n'ai que renvoyée cette balle qui fait si mal , s'est tout . demain je reprendre mon petit train train !!!!!! excuse moi mon ami . GIACOMO
jodi
12/08/2015
Salve a tutti.

Eccomi qui, accusato dal signor Harmojack di aver caricato spartiti, alcuni dei quali, lo ammetto, sono ancora liberamente scaricabili dai siti web di alcuni fisarmonicisti, ma che loro stessi mi hanno offerto su mia richiesta.

Non è stato così in rete, quando ho ricevuto le partiture per posta per simpatia nei confronti di questi musicisti o di queste orchestre.

Vorrei chiarire che in nessun caso visito i siti web di questi musicisti per scaricare illegalmente qualsiasi tipo di materiale.

Il contatto umano è il modo migliore per creare cameratismo, per parlare al telefono e per chiedere ciò che sarebbe bello ricevere dai professionisti della scena.

Qualche tempo fa ho anche detto "apertamente" di avere circa 20.000 punteggi in mio possesso; in realtà, sui miei dischi rigidi, senza contare i repository di P-A, ne ho circa 33.700.

E per amore della buona educazione, vorrei che il signor Jack, che ama la sua conoscenza musicale... non prendesse in giro le persone come fece a suo tempo un certo signor Frerik.

Se questo tipo di scorrettezze continueranno sul sito, il mio sito preferito che non è altro che P-A, non esiterò a disiscrivermi immediatamente.

Saluti a tutti i membri
Sconosciuto
12/08/2015
Jodi !!!!!!! Mi dispiace di averti attaccato in quel modo. Immagina delle persone che si mettono d'accordo per farti del male moralmente e sotto gli occhi di tutti, non ti vendicherai? jodi, dovresti sapere che non ho nulla in comune con frerik, sono aperta al dialogo, senza ricorrere a commenti come quelli che ha usato lui. A seguito di un disaccordo, come ho spiegato a Dan, ho agito per protesta, cosa di cui mi pento sinceramente. Stavamo conversando insieme in tutta amicizia e ora, come un castello di carte, la nostra amicizia è crollata. Quindi Jodi, vorrei scusarmi apertamente con te e chiederti di dimenticare questo spiacevole incidente, indegno di un adulto. Dimentichiamo questa assurdità. Ancora una volta, mi scuso con tutti, restiamo amici !!!! tutto il mio cuore Jack
slade
13/08/2015
Salve,
Non lasceremo che i dispetti (per usare le tue parole, Jodi) continuino. Io e Cindou siamo stanchi di tutte queste storie stupide e infondate che ci fanno perdere tempo... Non siamo maestre.

Non siamo maestre. Harmojack ha fatto la sua scelta di lasciare P-A. E così sia. E se non è questo il caso. Lo invito a lasciarsi alle spalle i drammi e le lacrime una volta per tutte, in modo che tutti non gli facciano perdere tempo.

La discussione è chiusa, come tutte le altre che sono inutili, infondate e senza risultati.

È triste che in una comunità di adulti responsabili ci si ritrovi a fare il poliziotto per nulla di più rilevante di un infantilismo da cortile.

Non lo tollererei nemmeno se un membro, per futili motivi, continuasse ad abusare del forum e a provocare il resto della comunità con il rischio, come hai detto tu jodi, di distruggere l'atmosfera esistente e di danneggiare il resto dei membri nel loro insieme.
Salve,
JODI ha appena messo online la partitura di "Fantaisie musette" di Joe Rossi.
Ho già scaricato questo spartito dal sito, ma a quanto pare è scomparso.
Ho controllato perché pensavo fosse duplicato.
Che cos'è?

Cordiali saluti
04/05/2014
3 Risposte
Ciao Levinceret

Ho appena fatto una ricerca per questo titolo ed è presente nel database di PA!
Buon fine settimana
Buona musica
jmimi
jodi
04/05/2014
Ciao levinceret.

Poiché non ho trovato il titolo richiesto nell'elenco delle partiture depositate quando un membro lo stava cercando (vedi elenco di cindou11), mi sono permesso di metterlo online a beneficio di tutti gli amici di P-A.

Jmimi ha scritto sopra che è effettivamente nel database, quindi ho sbagliato la mia ricerca? È probabile.

In tal caso, mille scuse.

Buona serata.

Jodi

levinceret
04/05/2014
Buona sera a tutti voi,
Tutto è bene quel che finisce bene...
Buona sera
Salve,
Un errore ortografico nel titolo di una partitura:
'Que bonitas eres'
Il vero titolo è 'Que bonita eres' senza la s in bonita.
Naturalmente non è stato trovato alcun titolo.
È stato cercando il compositore su Internet che ho finalmente trovato il nome e l'errore.
Che perdita di tempo, solo per una consonante di troppo.
È vero che bisogna fare molta attenzione quando si deposita una partitura, altrimenti è una rottura di scatole cercarla e inoltre si può creare una nuova partitura che verrà duplicata.
Con un po' di pazienza e di intuito, si può comunque farcela.
Grazie per tutto il lavoro svolto dagli amministratori per correggere tutti questi problemi.
Un ottimo sito che consiglio a tutti i musicisti.
Cordiali saluti
20/02/2014
1 Risposta
È anche un peccato vedere che un po' di rigore (che JJ e altri continuavano a chiedere) è necessario per il buon funzionamento di PA...

Buona fortuna a MN per il futuro .... !!!!
Baci
jmimi
Ciao a tutti,



Ecco un piccolo suggerimento su P.A che potrebbe esservi utile.

Man mano che si procede, i compositori, come già
detto in un precedente post, sono scritti "il meglio possibile"...

Il che significa che, con il nuovo tasto A-Z, è possibile
ordinare le ricerche in ordine alfabetico...

Mi spiego:

-
Se cliccate sul nome di un compositore, appariranno tutte le opere
associate al "modo in cui" il suo nome e cognome sono scritti,
.....

-
E, per affinare le cose, cliccate sul tasto
A-Z e le opere saranno elencate in ordine alfabetico...

-
In questo modo si evitano ancora di più i doppioni e
ci si aiuta nella ricerca.Non è un bel trucco?
Godetevi la vostra musica e la vostra ricerca.

a
19/11/2013
2 Risposte
pontiac
19/11/2013
Ciao cindou11,


Grazie per il suggerimento.


I migliori saluti
jodi
20/11/2013
Complimenti a cindou11 per questo suggerimento.
Rende la ricerca molto più semplice.
Buon pomeriggio.
Jodi
E' normale accettare il caricamento sul sito di spartiti già presenti? ....Il 19/04/2013 sono stati scoperti diversi spartiti di "Pierre Bachelet". Questo mi è successo una volta e i vostri servizi mi hanno immediatamente e gentilmente richiamato all'ordine. ....Buona sera...musetina11110
Sconosciuto
19/04/2013
CiaoHai appena evidenziato uno dei problemi ricorrenti di questo sitoNonostante i numerosi tutorial "for dummies" (e ce ne sono troppi per i miei gusti, senza dubbio perché non si prendono il tempo di leggere la mia prosa) molti file continuano ad essere caricati in formato "image" e/oqualche membro (raro, si contano sulle dita di una mano) si prende la briga di segnalarmeli, grazie a loro ;)Il premio va a chi carica i punteggi e poi clicca per caricarli di nuovo ("cerca gli idioti") NO NON C'E'!!! (ho dei nomi, come diceva Coluche) e ogni volta penso di sognare !!! che faccio ? come un pirla mi correggo !!!E i titoli "famosi" vengono a galla, con l'effetto di "tirare fuori" diverse "Bachelet", il che non è più dannoso che archiviare punteggi "inutili": NDLR dixit JJ che si assume la responsabilità delle sue analisi) che non verranno mai letti o giocati : non mi risulta che i nostri 'servizi' emettano solleciti, anche simpatici ;)
Buona sera a te JJ
Salve amministratori,

So che non deve essere facile gestire questo sito ma non è nemmeno facile per gli utenti non creare doppioni perché è difficile trovare un compositore e bisogna scorrere a lungo la lista per non arrivare da nessuna parte!
Si potrebbe ordinare in base alla prima lettera (se possibile 2 lettere) del nome e non in base al cognome o al nome come avviene attualmente.
Possiamo aiutarvi a eliminare i doppioni nell'elenco dei compositori?
Buona giornata... e buona fortuna!
Cordiali saluti
Yves
14/02/2013
5 Risposte
Sconosciuto
14/02/2013
ciao
per trovare un compositore o un interprete significativo, puoi sempre digitare il nome nella ricerca degli spartiti e ti troverai nella pagina giusta, senza dover scorrere l'elenco.
ordinare per lettere?
sì, ma quando si vede che molti nomi, anche noti, non sono nemmeno scritti correttamente!
che, nonostante le numerose raccomandazioni, cognomi / nomi / in maiuscolo / in minuscolo / abbreviati / con punti / spazi / errori di ortografia ....e l'elenco continua, a volte senza alcuna verifica, potete immaginare il risultato?
aggiungete i nomi dei compositori + parolieri + arrangiatori che creano una nuova sezione OGNI VOLTA
soluzioni?
- scorrere regolarmente l'intero elenco, affascinante come potete immaginare, tanto più che per correggerlo bisogna modificare TUTTE le partiture e riscrivere i nomi, partitura per partitura, mi capita troppo spesso e confesso che preferirei dedicare il mio tempo ad altro, per esempio a scrivere musica
- eliminare i duplicati?
È possibile purché si venga avvisati, e i messaggi sono ben accetti (quando si vedono certe aberrazioni caricate decine e decine di volte senza essere segnalate, ci si chiede, no, non lo faccio).
- per la cronaca:
- non segnalare MAI "dichiarazioni" o "trascrizioni" fasulle, eppure ce ne sono a tonnellate in circolazione
- MAI segnalare accordi falsi in una dichiarazione o in una trascrizione, eppure ......
- MAI riportare scansioni in tutte le direzioni, eppure ....
- MAI riportare punteggi illeggibili, eppure .....
- ecc. ecc.
Non credo che tutti i membri siano consapevoli di quanto siano fortunati ad avere un'organizzazione di questo tipo.
Non credo che tutti i membri siano consapevoli della necessità di essere maggiormente coinvolti.
Partitions-Accordéon è una riduzione del mondo in cui viviamo ..............
e non è facile far progredire il mondo quando molti sono fermi ai freni e pensano solo al loro piccolo profitto.
STOP, mi sto allontanando dagli appartamenti,
Al contrario, faremo tutto il possibile, e Slade ed io stiamo facendo del nostro meglio per migliorare e sviluppare, ma abbiamo bisogno dell'aiuto di quante più persone motivate possibile, come te e molti altri.
Scusate se mi sono dilungato così tanto
Cordiali saluti
JJ
slade
14/02/2013
Se non viene suggerito nulla, inseritelo nella forma "nome cognome" e avrete comunque ragione ;)
yvesg21
15/02/2013
Salve gente coraggiosa,

Forse non ho capito il film (a 66 anni sono tutt'altro che un esperto di computer)!
Volevo cercare André Blot.
Appena inserisco la prima lettera del nome o del cognome, parte tutto l'elenco con quello che voglio!
Come dice JJ, non voglio farlo arrabbiare (e sto cercando di aiutarti) ma è vero che è un vero casino e che alcuni inseriscono qualsiasi cosa.
È vero che bisogna iniziare a inserire i cognomi e i nomi con la lettera maiuscola (è la regola in francese e una questione di rispetto per gli autori!).
Mi sono appena accorto di non aver letto tutta la procedura e di aver messo il nome prima del cognome!!!!

Cordiali saluti
Yves
Sconosciuto
15/02/2013
ciao
l'importante è condividere, anche se a volte un po' di rigore in più non sarebbe superfluo, ma non tutti padroneggiano queste macchine
per quanto riguarda te, ci arriveremo!
se vuoi cercare spartiti relativi ad un compositore o esecutore
nella sezione partiture
inserite il nome al posto di CERCA (nel riquadro sotto Tutti gli artisti)
poi cliccate sul rettangolo arancione di ricerca
e, miracolo della tecnologia e dell'informatica, vedrete apparire tutti i repertori corrispondenti.
Buona fortuna
JJ
yvesg21
16/02/2013
Buona serata e grazie per tutte le informazioni!

Yves
Create un account oggi stesso e beneficiate di
5 GIORNI DI PROVA GRATUITA!
Non sono richieste informazioni bancarie
15
AVR
Aveyron, Résidence Musicale Haut2Gammes 12140 Saint Hippolyte
22
AVR
CNIMA, Saint Sauves d'Auvergne, FRANCE