Buonasera,
Sto cercando di mettermi in contatto con un possessore di audya 8, per cercare di risolvere un problema alla mano sinistra; credo di aver sbagliato e vorrei togliermi il dubbio che non si tratti di un guasto alla tastiera...
Grazie in anticipo.
18/01/2023
2 Risposte
dachary serge
31/01/2023
Ciao, ho l'audya 4 che è il modulo dell'audya 8. Posso provare ad aiutarti. Non posso garantire il risultato, ma vale la pena provare. Cellulare cancellato / per motivi di riservatezza.
Scambio in messaggi privati
clbri
31/01/2023
Buona sera
Grazie mille per il suggerimento
Qual è il momento migliore? Per chiamarvi?
Salve,

ieri la tonalità C maggiore ha improvvisamente smesso di funzionare. La minore e la settima funzionano. Vivo nella Sarthe e non so dove farlo riparare. Il negozio "La clé de sol" di Flers ripara questo tipo di guasti ma dovrebbero spedire il synth in colissimo e ho paura che questo tipo di trasporto lo danneggi ancora di più.
Sono molto seccato perché ho dei concerti in programma. Il do maggiore si trova in molte partiture. È quasi sempre necessario. Grazie per aver letto questo articolo. Spero che troviate una soluzione.
22/01/2022
8 Risposte
ducarm
23/01/2022
Buonasera.
Se siete dei tuttofare, aprite l'apparecchio in due, smontate la tastiera D, rimuovete il contatto elastomerico difettoso e sostituitelo con uno preso da una nota usata raramente (molto bassa o molto alta).
daniel_35400
30/01/2022
Bonjour le piano a bretelles à Mordelles 35.ou
Solution a Vezin le coquet 35
SURLEVE
03/02/2022
Alain56430
bonjour Dany
je crois que vous m'avez appelé pour le sd 8 que j'ai vendu en janvier
si vous voulez, voilà mon téléphone 06 10 66 65 44:je pense pouvoir vous aider
cordialement
Alain
Dany72400
03/02/2022
sì, la mia insegnante di fisarmonica synth sta cercando attivamente un Ketron SD8, con un prezzo inferiore ai 1000 euro e in buono stato di funzionamento, per uno dei suoi nuovi studenti.
Dany72400
03/02/2022
Aveva prenotato quello per gennaio ed è rimasta molto delusa nel sapere che era stato venduto, proprio quando stava per venire a comprarlo da voi nonostante la distanza.
SURLEVE
03/02/2022
rebonjour
je suis désolé pour le sd8 ,mais je vous ai ,donné mon numéro de téléphone
pour vous aider à dépan troubles le do majeur de votre clavier;

SURLEVE
03/02/2022
se lo desiderate, chiamatemi allo 06 10 66 65 44
Alain
Dany72400
03/02/2022
Grazie mille. Ho trovato un liutaio che ripara anche fisarmoniche e sintetizzatori a 50 km da casa mia. Sarà in grado di ripararla. Grazie mille per il vostro aiuto
Salve a tutti. Vorrei sapere se, come me, siete in grado di effettuare una ricerca per autore/compositore cliccando su (tutte le categorie). Mi aiuta molto nelle mie ricerche, quindi è un peccato. Se si tratta di un problema generale, Slade può vedere se è possibile ripararlo; in caso contrario, il problema è del mio computer. Grazie per la collaborazione.
23/03/2017
6 Risposte
camilla
25/03/2017
BJR


Anch'io clicco sull'elenco degli autori NON in tutte le categorie ma su "TUTTI GLI ARTISTI".
e insisto molto
per far apparire l'elenco degli autori

ma a volte scompare subito
oppure scendo per l'ordine alfabetico partendo dalla "A".
"A" ma non riesco a scendere più di tanto perché tutto
scompare

CAMILLA
MARCEAU
25/03/2017
Credo che si tratti di una domanda di carattere generale. Infine, è molto gentile da parte sua avermi risposto, mi ha permesso di essere meglio informato. Grazie a te, e ti ringrazio per questo .......
MARCEAU
25/03/2017
Grazie Cindou. Ma vedi, ho appena rifatto il test e tutto funziona come prima. Da lì, per spiegarlo, sono senza risposte. Infine, l'argomento è risolto; gli autori, in una ricerca da quelli; a caso, non lascerà gli altri nel dimenticatoio ...
camilla
25/03/2017
Grazie

camilla
slade
26/03/2017
Salve, credo che il problema sia che l'elenco degli autori è diventato straordinariamente lungo e questo tipo di elenco non è stato progettato per avere così tante voci.
Volevo rimuoverlo e mi è stato chiesto di lasciarlo. Come ha detto cindou, la ricerca è ancora il modo migliore. Valuterò la possibilità di integrare il completamento automatico.
MARCEAU
26/03/2017
E noi ti siamo grati, Slade. Io stesso penso che sia una buona idea lasciare questo elenco. La ricerca casuale degli autori è spesso oggetto di una scoperta. Inoltre, il lavoro svolto da Cindou non è vano: la classificazione dei nostri archivi in un dizionario richiede una buona testa sulle spalle. Lei sta facendo del suo meglio, e ne siamo ben consapevoli, le soluzioni hanno sempre dato i loro frutti, e le siamo grati per questo. A nome di tutti noi, grazie .......
Buona sera,
Voglio inviare un punteggio a una richiesta, non posso creare un file che mi dice nulla nessun posto per l'allegato capisco il francese, peccato per quello che mi chiede per una volta vorrei per favore perché ho spesso aiutato Baronne
24/02/2016
1 Risposta
Vernonait
29/02/2016
Ciao Chailloux e Cindou,
Vedo che state cercando di registrare lo spartito che vi ho chiesto privatamente; in realtà vi ringrazio perché mi avete detto che avevate problemi a inserire lo spartito sul sito; è vero che avrei dovuto indirizzarvi a Cindou e forse anche spiegarvi come fare, ma non ho osato insistere (visto che era una richiesta via messaggio privato) .....AmicalementVernonait
Salve amici. Ho appena acquistato una tastiera Cavagnolo midi 10 che funziona molto bene. Purtroppo non ho le istruzioni. Qualcuno le ha per caso?

Potrebbe aiutarmi.

Grazie in anticipo
Fab.
22/10/2015
1 Risposta
jodi
27/10/2015
Buonasera fabalan,
Visto il numero di risposte alla sua richiesta su ...., non sarebbe più opportuno chiedere direttamente a Cavagnolo o a uno dei rivenditori del marchio le istruzioni per il suo strumento? Credo che sarebbe un'idea migliore.Buona sera.Jodi
Salve,

Sono membro di PA da un po' di tempo e ho notato che di recente c'è stato un gran polverone sulla quota associativa.
Stavo per pagare i 15 euro che, come dice Slade sul sito, rappresentano solo 1,25 euro al mese, o qualche caffè come hanno giustamente detto altri.
Nel frattempo, ho notato che molti membri, alcuni dei quali erano responsabili del successo del sito, lo hanno abbandonato.

Di conseguenza, sto adottando una visione completamente diversa della quota associativa.

I 15 euro sono giustificati dai costi di hosting e mantenimento del sito.
L'hosting Pro con Ovh, con 100 GB di spazio su disco e traffico illimitato, costa solo 6 euro al mese. Ciò rappresenta un costo annuale di 72 € IVA inclusa.
Mi chiedo quali siano i costi aggiuntivi che giustifichino una quota annuale di 15 euro per membro.
Perché se la metà degli iscritti paga i 15 euro, si tratta di un budget di 60.000 euro, il che significa che si possono fare post d'oro.
Se solo il 10% degli iscritti paga la quota, i costi saranno comunque coperti.
Ma se solo il 10% dei membri paga l'abbonamento, il costo del sito sarà certamente assorbito, ma non saranno poche decine di membri a fornire l'interesse di un sito con 8000 membri.

Mi dispiace mettere i bastoni tra le ruote, e so che incorrerò nell'ira di alcuni, ma non credete che questo sito sia in procinto di autodistruggersi?

So che non ho messo alcuno spartito sul sito e che la gente mi darà dell'approfittatore, ma stavo soprattutto approfittando della sezione del forum perché vi trovavo letture interessanti e discussioni molto attuali in uno spirito di convivialità che state perdendo.
È vero che non ho inviato punteggi, ma sappiate che su altri forum, quando posso, non sono l'ultimo a dare una mano a chi l'ha fatto, e la credibilità non si misura solo dal numero di messaggi o di punteggi.

Non perdete di vista il fatto che un sito amatoriale dipende soprattutto dalla partecipazione attiva dei suoi membri e non dai finanziamenti.

Questo è tutto, volevo condividere con voi le mie impressioni degli ultimi giorni.

Pasque

30/07/2012
4 Risposte
Ciao

Grazie Pasque per il tuo post molto chiaro ...

Penso che ognuno debba contribuire individualmente, al proprio livello!

Si può anche aggiungere qualche pagamento in proporzione al tempo dedicato dal "webmaster-creatore" del sito...

Il fatto è che è l'unico a gestire l'intero sito da un punto di vista funzionale... è un lavoro enorme con 8.000 iscritti! e dovrà lavorare sodo per fare tutto correttamente!

Conosco un bel po' di siti e la maggior parte di essi lavora con uno staff che cresce con il numero degli iscritti: un team composto da grafici, "programmatori" che spesso sono giovani studenti di informatica, moderatori che controllano i vari argomenti e li riformulano nei punti giusti (ho avuto anche un tredicenne che lo faceva molto bene), uno o due creatori che supervisionano il tutto, moderatori, ecc. ecc.

È il lavoro di un team, ognuno al proprio livello, che garantisce che tutto funzioni senza intoppi (anche se ci sono momenti in cui le cose vanno male...) ma il team si rimette subito in piedi... e si sostiene a vicenda!
Inoltre, solleva tutti da altri compiti noiosi: bisogna saper supervisionare se stessi, definendo i ruoli di ciascun responsabile! Alla fine, è proprio come lavorare!

Da continuare!

jmimi
slade
31/07/2012
Ciao Pasque,
Hai assolutamente ragione a porre delle domande e cercherò di fare un po' di chiarezza.

La quota di iscrizione è dovuta a diversi motivi,
In primo luogo, come hai detto tu, i costi di hosting. Dovresti sapere che l'hosting condiviso su una società di hosting costa circa 80$ all'anno, il che non giustifica la quota.
Tuttavia, l'affitto di un server, tra l'altro, lo scopo dell'abbonamento è di 80$ al mese, il che è diverso.
Lo scopo del canone è anche quello di permettere a P-A di avere un hosting degno del suo traffico, in modo che tutto fili liscio e sia possibile fare backup ecc...
Il secondo punto, non meno importante, è il tempo che investo. Sono passato da poche ore alla settimana a quasi un tempo pieno o anche di più nelle ultime settimane, ricevo almeno dieci email al giorno, senza contare i bug, lo sviluppo, l'amministrazione ecc...
È bello e buono, e mi piace, ma, come tutti voi, devo anche mangiare...
Siamo ben lontani dagli 8000 membri premium, altrimenti la discussione non sarebbe la stessa.
Attualmente sono senza internet e tornerò in rete il 6 agosto, il che spiega perché ci sto mettendo così tanto a rispondere.
Ma sappiate che il 10% dei membri regolari che diventano membri premium sarebbe già un grande obiettivo...

Inoltre, vorrei ricordarvi che il mio obiettivo NON è quello di arricchirmi alle vostre spalle, la somma di 15 euro è stata definita nel topic sul vecchio sito e questa è la soluzione che è stata scelta.

Se si scopre che 15 euro all'anno sono più che sufficienti, o addirittura troppi, la quota di iscrizione sarà ovviamente ridotta.
Se si scopre che le inserzioni pubblicitarie sono sufficienti a soddisfare tutte queste esigenze, allora la quota di adesione sarà abolita.
Vorrei che sapeste che il mio obiettivo è quello di trovare soluzioni per cercare di accontentare il maggior numero di persone possibile e non di sfruttarvi o di fare qualcosa che possa assomigliare a questo.
Grazie per il vostro tempo.
pasque
02/08/2012
Ciao Slade,

Grazie per aver trovato il tempo di rispondere.
Devo ammettere che, nonostante tutto, il tuo messaggio, a parte il fatto che chiarisce le ragioni di questa politica, non mi convince a prima vista.
Sono ancora convinto che la qualità di un sito sia prima di tutto una questione di membri, partecipanti e visitatori, e non una questione di risorse finanziarie.
Penso che sarebbe stato più saggio circondarsi di un team di persone motivate e strutturate per garantire il futuro a lungo termine del sito e dividersi i compiti.
Avete scelto di fare tutto finanziando questo lavoro attraverso la quota di iscrizione. Questa è la vostra scelta e io la rispetto.
Penso che il sito funzionerà in base al numero di membri premium (la cifra di 8.000 membri non significa assolutamente nulla) ed è da questo numero che dipenderà l'attrattiva del sito.

Aspetto quindi di vedere il numero di membri premium tra qualche settimana prima di decidere se iscrivermi o meno.

Pasque
slade
02/08/2012
Dovrebbe essere aggiunto presto :)
Buonasera, ho appena cambiato computer, purtroppo il mio software Cubase VST32 non funziona con Vista. Usavo Cubase per il MIDI, principalmente per modificare partiture, sequenze, registrare dalla fisarmonica. Qualcuno può aiutarmi o consigliarmi un altro software. Sarebbe fantastico Grazie in anticipo, Claude.
13/06/2011
1 Risposta
nono21
14/06/2011
Buonasera JJ e grazie per la risposta. Purtroppo non funziona perché nella scheda del sistema operativo ho la possibilità di scegliere tra WIN95 , WIN98 , XP , 2000 ecc... ma non VISTA. Probabilmente Cubase è troppo vecchio? A presto Claude.
Create un account oggi stesso e beneficiate di
5 GIORNI DI PROVA GRATUITA!
Non sono richieste informazioni bancarie
15
AVR
Aveyron, Résidence Musicale Haut2Gammes 12140 Saint Hippolyte
22
AVR
CNIMA, Saint Sauves d'Auvergne, FRANCE
15
AVR
CNIMA, Saint Sauves d'Auvergne, France