Ciao a tutti,


è con grande piacere che posso "finalmente" mostrarvi il futuro P-A! So che ho parlato di una nuova versione per molto tempo e nel frattempo sono successe molte cose che l'hanno ritardata.



Il 2019 è stato l'anno della nuova score-accordion, abbiamo trascorso la maggior parte del tempo lavorando a tempo pieno sulla riprogettazione del sito web. L'obiettivo era quello di mantenere tutte le caratteristiche del sito e di aggiungere nuove cose che avrebbero dovuto rendervi la vita più facile.



L'unica cosa che sta scomparendo è la chat, in quanto era molto poco utilizzata e occupava molte risorse per poco.









Il cuore del sito è ora costituito dalle notizie, che riassumeranno tutto ciò che sta accadendo sul sito, le discussioni, i nuovi punteggi, gli annunci ecc... Ogni "notizia" sarà commentata. Ci sono diverse nuove opzioni per i membri, la possibilità di creare eventi, aggiungere uno spartito richiesto con un solo clic, ecc.



È in arrivo un sistema di librerie







Dato che la maggior parte di voi preferisce usare la funzione "visualizza" piuttosto che scaricare, abbiamo pensato che permettere di salvare librerie personali per aiutarvi durante le vostre esibizioni/prove sarebbe stata una possibilità interessante.



La futura applicazione mobile di P-A vi permetterà di portare con voi le vostre biblioteche ovunque andiate, in modo da non doverle stampare/scaricare e da poterle leggere direttamente dal sito web tramite un tablet durante le vostre esibizioni.



Potrete sfogliare le biblioteche degli altri membri, copiarle, condividerle, ecc.







Per facilitarvi la ricerca e l'uso delle partiture, ora potrete effettuare ricerche per genere e per strumento. Le partiture hanno ora un sistema per indicare se si tratta di partiture originali o meno e in quale tonalità è scritta la partitura. I compositori, gli esecutori, gli autori, ecc. sono ora identificati singolarmente su ogni partitura, il che speriamo faciliti il lavoro di Cindou in futuro e permetta una migliore classificazione! A una partitura può essere associato anche un link a youtube, per avere facilmente una visualizzazione della partitura senza dover ricorrere a un servizio esterno.







Abbiamo anche deciso di concentrarci sulle composizioni dei membri e di fare di P-A un luogo dove trovare musica originale per la fisarmonica. Un vero e proprio lettore musicale vi permetterà di ascoltare la musica dei membri, creare playlist e mostrare il vostro apprezzamento per le composizioni/cover degli altri utenti del sito. Anche il profilo musicale è ora abbinato al vostro profilo sul sito web e non è più una categoria separata.



Partitions-accordeon integrerà anche un negozio, di cui vi parlerò in un altro post per non bombardarvi di troppe informazioni in un colpo solo. Ci sono anche molti altri miglioramenti di cui vi parleremo man mano :)



La riprogettazione dello spartito per fisarmonica è in cantiere dall'inizio dell'anno e ha richiesto diversi mesi di progettazione, brainstorming e riunioni per cercare di produrre qualcosa che speriamo sia il più soddisfacente possibile per voi. Ha richiesto anche una completa riprogettazione tecnica del sito web e del sistema che lo alimenta. Al momento in cui scriviamo, stiamo parlando di centinaia di file e di oltre 12.000 righe di codice per alimentare la nuova piattaforma, che comporterà anche molti miglioramenti nella velocità e nella fluidità della piattaforma, nonché per noi e per il cindou nell'amministrazione del sito. Il nuovo sito non è ancora finito, ma siamo in dirittura d'arrivo e possiamo assicurarvi che sarà disponibile per voi, al più tardi a gennaio.



Oltre a tutte queste nuove funzionalità, purtroppo è in arrivo un altro cambiamento nel nuovo P-A. Partition-accordion è ora un team di 3 persone a tempo pieno, senza contare il lavoro quotidiano svolto da Cindou e le entrate del sito web non sono sufficienti a compensare tutto questo, il che ci lascia tutti in una situazione non ottimale per noi e per P-A.



Dopo molte riflessioni, abbiamo dovuto prendere la decisione di aumentare il prezzo dell'abbonamento a 24,99 euro all'anno per tutti. Questo era già previsto per i nuovi abbonati e avrebbe unificato il prezzo dell'abbonamento e ci avrebbe permesso di avere una remunerazione minima che ci avrebbe consentito di continuare a dedicarci al 100% allo sviluppo e al supporto della piattaforma e della sua comunità. Questo ci permetterà anche di raddoppiare il contributo di P-A al fondo annuale per il cindou! E anche di continuare, ci auguriamo, ad aumentare questa partecipazione anno dopo anno, come è stato fatto fin dalla sua creazione.



Ci rendiamo conto che questa è una notizia che non vi farà piacere, ma pensiamo che il prezzo (circa 2€/mese) rimanga accessibile e adeguato al servizio offerto. Speriamo che abbiate capito tutto questo e siamo qui per rispondere alle vostre domande, critiche e qualsiasi altra forma di feedback vogliate darci :)



Grazie per aver letto fino a qui, sentitevi liberi di esprimere la vostra opinione sul nuovo sito, sui cambiamenti funzionali che arriveranno e sulla modifica del prezzo. Speriamo che questi screenshot vi piacciano quanto piacciono a noi :)



PS: Ho dimenticato di dire che il nuovo sito è completamente compatibile con i tablet e i dispositivi mobili!
22/10/2019
43 Risposte
jodi
22/10/2019
Ciao Slade e ciao a tutto il team.
Congratulazioni per tutti i cambiamenti.
Il design è molto chiaro e non vedo l'ora di vedere le novità.
Ancora congratulazioni.
Jodi .
slade
23/10/2019
Grazie a te Jodi, speriamo che sia all'altezza delle tue aspettative :)
gregory
24/10/2019
Congratulazioni Slade, non lascerò mai questo sito che conosco fin dall'inizio. Congratulazioni per tutte le nuove funzionalità e non vedo l'ora di rimanere un visitatore regolare, questo piccolo aumento non è nulla di cui allarmarsi rispetto a tutto ciò che è disponibile nella nostra grotta di Ali Baba.Cordiali salutiGreg
Cavag31
24/10/2019
Grazie a tutto il team per questo grande lavoro! Naturalmente continuerò a visitare questo sito che ho visitato fin dalla sua creazione. Se migliorerà! Se riuscirà davvero a togliere un po' di lavoro a Cindou...
Al di là dei punteggi proposti, il forum mi permette di divertirmi ogni settimana anche se possiamo dire che purtroppo la musica non sempre addolcisce la morale.AmicalementMichel
slade
25/10/2019
Grazie per il vostro supporto :)Sono felice che vi piaccia! Continuerò a pubblicare i progressi qui
Sconosciuto
26/10/2019
Congratulazioni per tutte le nuove funzionalità annunciate e per il duro lavoro svolto, che renderà PA ancora più interessante. Non vediamo l'ora e non vediamo l'ora. Grazie!
Vernonait
28/10/2019
Ciao Slade
Un grande ringraziamento per tutto questo duro lavoro e per questo sito che diventa ancora più potente per il nostro piacere.Da parte mia, non lascerò questo sito di cui sono completamente fedele e registrato fin dall'inizio; l'aumento è del tutto normale ai miei occhi.Non vedo l'ora di poter utilizzare tutte le nuove funzioni.Congratulazioni ancora a te caro Slade e al tuo teamVernonait
slade
31/10/2019
Grazie ancora per il vostro supporto :)
Questo topic rimarrà importante fino al lancio per cercare di ottenere il maggior numero di feedback possibile.
Sono sicuro che lo troverete molto interessante da visitare. dite che ci sarà un'app? funzionerà su apple? grazie in anticipo per la vostra risposta e per il mantenimento di questo forum.
B-E
ciao slade
Non sono sicuro di quanto il prezzo è aumentato ...
Vedo che sull'importazione di un punteggio 97 telechargeeszero grazie fa piacere...
Pagherò per loro ...
slade
10/11/2019
Salve,
L'applicazione arriverà dopo il lancio del sito. Ma sì, è previsto che l'applicazione sia per Android e iPhone.

Per quanto riguarda il "pagare", non vedo il nesso. Tutti pagano per scaricare. Anche loro pagano, non è un gioco a somma zero. O qualcuno vince e qualcun altro perde in cambio.
Sul nuovo sito, i depositi di musica possono anche essere commentati, sperando che questo permetta di ringraziare maggiormente per il tempo speso a depositare musica.
Yvon 06
13/11/2019
Il costo dell'abbonamento di 24,99 euro è ben giustificato! Se si considera quanto costa un punteggio. Bravo Slade e tutto il team. E non dimenticate che tutto il lavoro merita uno stipendio. Buona continuazione e grazie...
guitarfolle
14/11/2019
Ciao Slade, ciao a tutti,
La musica sta andando avanti e il tuo sito sta andando avanti con essa, non vedo l'ora di ascoltare la tua nuova versione, e il prezzo dell'abbonamento sembra più che giustificato, grazie ancora.
Sconosciuto
14/11/2019
Sono assolutamente d'accordo. Il costo dell'abbonamento è perfettamente giustificato, considerando la qualità del sito, la sua ricchezza e tutto ciò di cui si può beneficiare. Grazie ai responsabili e bella musica a tutti voi.
slade
15/11/2019
Grazie ancora a tutti per il vostro supporto :)Il lavoro dietro le quinte sta andando bene, non vediamo l'ora di mostrarvelo :)
basteau
04/12/2019
Salve
Sono un fisarmonicista principiante e mi sono appena iscritto: dopo aver fatto il giro dei venditori di spartiti, il vostro sito è estremamente vario e ben congegnato; il rapporto qualità-prezzo è imbattibile; è il Natale prima del tempo! Grazie al vostro team di appassionati, stiamo prendendo il virus... bravo
A presto.

JC
musette27
02/01/2020
Ciao Slade, grazie per questa buona notizia.Sono in attesa della nuova versione.Congratulazioni a voi per condividere con tutto il team che partecipano a questo sviluppo.Con il mio ricordo amichevole.Musette27
Yvon 06
02/01/2020
Grazie Slade e complimenti a tutto il team per il lavoro ben fatto! La quota di iscrizione di 25 euro è ben giustificata. Auguri e buon anno agli amministratori e a tutti i soci. Yvon
Ciao slade, è nelle sezioni del forum di vendita per cercare i punteggi .... ci sarà un'opzione ""risolto"" per fermare la ricerca di titoli che sono già nel sito?
Cordiali saluti
toffer59
slade
15/01/2020
Salve,
Esiste già un sistema di risoluzione, ma implica che la persona che richiede il punteggio riveda il proprio argomento per risolverlo. Non è sempre così.

Nel nuovo sito, abbiamo cercato di pensare a come migliorare il sistema. Alle richieste verrà aggiunto un pulsante "Possiedo questo punteggio", che consentirà alla persona che lo possiede di aggiungerlo direttamente. In questo modo il richiedente verrà avvisato.

Il nuovo sito ha anche un vero e proprio sistema di notifica che permetterà al richiedente di essere avvisato se la sua richiesta è stata risolta e di contrassegnarla come tale.

Speriamo che questo migliori le cose :)
Ciao Slade
Grazie per questi chiarimenti che credo vadano nella giusta direzione!
A presto per i primi test loool
Cordiali saluti
slade
02/02/2020
Ciao a tutti! Gennaio è finito e ancora nessun nuovo P-A.
Siamo davvero (soprattutto io) in ritardo! Come al solito, le cose stanno richiedendo più tempo del previsto.
Detto questo, questo mese dovrebbe essere il mese del lancio :)Prossimamente!
Grazie per la vostra pazienza.
Korniszon
02/02/2020


Ciao, buona fortuna e pazienza al lavoro -- Korniszon
slade
26/02/2020
Ciao a tutti, il nuovo sito web di imternet sarà presto disponibile, vorremmo invitare la comunità di P-A a testare il sito e a segnalarci eventuali problemi riscontrati prima del lancio.
Se siete interessati a darci il vostro feedback e a contribuire alla qualità della nuova piattaforma, contattateci! :)
Inviate un'e-mail a [email protected]
Grazie a tutti
slade
12/03/2020
Ciao a tutti, per farvi aspettare il prossimo rilascio della nuova versione, alcuni screenshot della versione mobile :)Spero vi piaccia :)

Vernonait
13/03/2020
Ciao Slade
Grazie per la panoramica della nuova versione del sito in arrivo......
Sembra più dettagliato... È Formi Formi Formi....dable......
MusicalmenteVernonait

slade
08/05/2020
Ciao a tutti,
Per aiutarvi nell'attesa e per darvi qualche dettaglio in più su ciò che accade dietro le quinte, pubblicherò ogni venerdì i progressi della settimana sullo sviluppo del nuovo sito, per le ultime settimane che restano.
Questa settimana ho completato il modulo di richiesta dei punteggi, che è organizzato in diverse fasi.
Il processo di richiesta e aggiunta dei punteggi è molto simile a quello già esistente, in fase di elaborazione, ma molto diverso nel modo in cui sono organizzate le informazioni.


Gli artisti sono ora entità separate, con completamento automatico (nella schermata si possono vedere combinazioni con &, che è temporaneo, queste saranno separate individualmente nel database).


Segue un elenco di titoli simile, più intelligente rispetto al processo attuale.

E infine l'invio della domanda.
Ho lavorato anche sull'aggiunta di partizioni, dato che il modulo è quasi completo.

L'aggiunta di una partitura segue lo stesso processo delle prime due schermate, poi vengono richiesti ulteriori dettagli.

Qui i generi sono definiti e anche autocompletati, inoltre sono un'entità a sé stante e non sarà più necessario specificarli tra parentesi.
Si può anche scegliere per quale strumento è la partitura (le opzioni sono le stesse di quelle attualmente presenti) e la tonalità della partitura.
È possibile allegare più file PDF, che verranno uniti automaticamente al momento dell'aggiunta.

Arriviamo agli ultimi due passaggi che devo ancora finalizzare,
La possibilità di specificare se la partitura è originale o se è una trascrizione.

Un link a youtube, se applicabile, e qualsiasi altra informazione utile.

E infine l'ultimo passo, se la partitura contiene diversi file, l'utente può specificare l'ordine delle pagine.

Denis (dac sul forum) ha rielaborato la visualizzazione di diverse parti del sito, ha aggiunto diversi elementi visivi (tra cui avatar e diverse icone associate allo stato) e ha corretto molti problemi di visualizzazione sulla versione mobile che stiamo sviluppando contemporaneamente.
Per quanto riguarda il progresso generale del sito,
Dobbiamo ancora finalizzare l'archivio delle partiture, poi tutte le funzionalità principali saranno completate (archivio delle partiture, richieste, tutorial, musica, annunci, creazione di librerie, discussioni, creazione di eventi).
Anche il sistema di messaggistica è finito e funzionante.
Le ultime grandi cose rimaste da fare, di cui vi parlerò man mano, sono:
- Il lettore musicale - Il processo di pagamento - L'invio di e-mail e notifiche.
Inoltre, ci sono un po' di piccole cose qua e là, come la possibilità di filtrare le notizie, condividere i contenuti ecc...
Siamo in dirittura d'arrivo e se volete aiutarci a testare il sito, contattateci tramite messaggio privato o via e-mail all'indirizzo [email protected].
Maggiori informazioni venerdì prossimo! :)



kouros
08/05/2020
Ciao a tuttiGrazie per il grande lavoro di preparazione e come tutto il lavoro merita uno stipendio l'aumento sarà ben giustificato.Attendo di vedere il nuovo sito presto
slade
15/05/2020
Ciao a tutti,
È venerdì e quindi è arrivato il momento di rivedere i progressi della settimana.
Questa settimana sono stati risolti molti bug. In particolare le differenze tra la versione mobile e quella per computer.

Il modulo di richiesta dei punteggi è stato quasi ultimato e ho potuto inviare diversi punteggi.

Abbiamo apportato alcune modifiche e rielaborato la meccanica della libreria. La possibilità di aggiungere qualsiasi punteggio a una o più biblioteche.
Ho rielaborato il sistema di tag in modo che i tag possano essere convalidati e autocompilati sia con la tastiera sia facendo clic nell'elenco.

Resta da realizzare il raggruppamento automatico dei file pdf in uno solo al momento del deposito e il deposito delle partizioni sarà completamente terminato.

Questo farà parte dei progressi della prossima settimana.

Ho passato un po' di tempo a lavorare con Denis (dac) per risolvere i vari problemi di visualizzazione tra le diverse risoluzioni/versioni del sito.

Ci vediamo la prossima settimana :)
slade
22/05/2020
È venerdì ed è tempo di novità della settimana!
- Il processo di deposito delle partizioni è stato completamente finalizzato, compresa la fusione dei pdf in un unico file con la possibilità di ordinarli, così come l'anteprima della prima pagina.
Abbiamo finito di raggruppare e riorganizzare tutti i tipi di avatar con Denis, Online/Offline + premium o trial o normale. Questo rende il tutto più omogeneo e più facile da mantenere per noi.
Ho anche passato molto tempo a correggere i bug che sembrano tornare per sempre ogni volta che tocco qualcosa!
Problemi con il caricamento automatico (quando si scorre verso il basso o verso l'alto per i messaggi privati). Problemi con i commenti, la visualizzazione dinamica dei contenuti, ecc...
Ho anche dedicato un po' di tempo a riorganizzare ancora una volta il modo in cui il sito accede alle informazioni, in modo da consentire la ricerca incrociata, e abbastanza filtrata da avere un sistema di ricerca globale che permetta davvero di trovare tutto ciò che si desidera!

Ho migliorato molto la gestione degli errori nei moduli del sito, per avere qualcosa di più intelligente. Ed è su questo che continuerò la prossima settimana. Mi assicurerò che tutti i moduli abbiano convalide corrette, controllando che tutti i campi obbligatori siano richiesti e che tutti i valori inseriti siano corretti.
E spero di finire anche il lettore audio :)
Altre notizie tra una settimana!
slade
30/05/2020
Ciao a tutti,
È arrivato il momento dell'aggiornamento settimanale!
Questa settimana mi sono concentrato sulla convalida e sulla sicurezza del sito, oltre che sulla compatibilità tra la versione attuale e la nuova versione in arrivo.
Abbiamo controllato e implementato la convalida di tutti i moduli, aggiungendo misure di sicurezza per gli indirizzi in blacklist, le email temporanee ecc...
Ho anche rifinito molti dettagli qua e là per migliorare l'esperienza dell'utente. Ad esempio, il ridimensionamento automatico delle immagini per evitare di dover caricare immagini del profilo molto pesanti.

Il modulo di caricamento è terminato! Con tutto ciò che comporta tenere traccia dei download delle partizioni, evitare i bot, proteggere i file ecc...
Diverse altre cose a sinistra e a destra, come l'elenco dei nuovi membri registrati con una nota di benvenuto ecc...
E infine quello che tutti avete notato, modifiche al database attuale che avevano effetti indesiderati sulle ricerche dei punteggi, ma necessarie per essere compatibili con la nuova versione del sito intenret.
Ho appena risolto questo problema, quindi colgo l'occasione per dirvi che la ricerca dovrebbe essere tornata alla normalità.
Grazie per averci fatto sapere se non è così :)
slade
06/06/2020
Ciao a tutti, l'aggiornamento di questa settimana! Questa settimana il lavoro è stato piuttosto lento a causa del trasloco!
Detto questo, sono riuscito a fare progressi sul lettore musicale: ora è possibile cercare i brani dinamicamente nel pop-up del lettore.
Ho anche integrato le librerie che saranno necessarie per riprodurre la musica. Ho anche aggiunto delle aggiunte alla piattaforma per permetterci di costruire dei cursori.
Ho anche dovuto combattere con un grosso bug sulle novità che mi ha spinto a sviluppare un sistema di debug fatto in casa!

Maggiori informazioni la prossima settimana :)
slade
13/06/2020
Ciao a tutti, l'aggiornamento di questa settimana! Questa settimana c'è stato molto lavoro "di fondo". Riorganizzazione dei processi e cose del genere per eliminare i bug ricorrenti.

Questo ci ha permesso di fare progressi sul lettore, soprattutto per quanto riguarda la creazione di playlist.
Ma il lavoro più grande è consistito nell'integrazione di un sistema di "aggiornamento automatico" che permette di aggiornare dinamicamente e automaticamente gli elementi della pagina quando viene eseguita un'azione.
Ad esempio, il numero di commenti una volta aggiunto un commento, o il numero di "mi piace" su una canzone una volta che questa è piaciuta all'utente.
L'obiettivo del processo è quello di adattarsi a tutti i casi e di consentire la definizione dei dettagli finali nelle varie pagine!
Maggiori informazioni la prossima settimana :)
slade
20/06/2020
Ciao a tutti, questa settimana
abbiamo lavorato all'integrazione del sistema di aggiornamento automatico
sulle diverse funzionalità del sito. Quelle che dovrebbero
aggiornarsi senza aggiornare la pagina e quelle che dovrebbero aggiornarsi senza ricaricare la pagina.

Questo include:
- Mi piace / non mi piace sulle canzoni - Aggiungi / rimuovi dall'elenco dei giocatori - Aggiungi / rimuovi i punteggi in una o più librerie, ecc.

Queste funzionalità erano già presenti e funzionanti, ma richiedevano un aggiornamento della pagina.
Abbiamo anche completato le ultime pagine rimanenti
- Convalida di un link di attivazione - Password dimenticata - Pagina di annullamento dell'iscrizione alla newsletter.

Così come il design e il layout della maggior parte delle e-mail.
La prossima settimana integrerò il sistema di posta elettronica, e arriveremo alla fine molto velocemente (con molto ritardo)!
Altre notizie tra una settimana :)
slade
11/07/2020
Ciao a tutti!
Non ho pubblicato alcuna notizia nelle ultime due settimane, quindi non è stato molto interessante.
Gran parte del lavoro svolto nelle ultime 3 (ormai) settimane è consistito nel testare l'importazione del sito attuale nel nuovo sito. Il processo richiede diverse ore e quindi è stato un lungo lavoro di messa a punto, attesa, modifica, ecc.
Ora abbiamo un processo abbastanza robusto che dovrebbe importare e riclassificare tutte le informazioni attuali e adattarle alla nuova struttura.

Abbiamo anche completato diverse altre pagine, come la pagina delle preferenze, in cui è possibile stabilire quali notifiche ed e-mail si vogliono ricevere, impostare le notizie e le lingue che si vogliono vedere sul sito.

Abbiamo anche completato la pagina delle F.A.Q. e KPC sta lavorando per renderla il più completa possibile.

Da parte mia ho anche effettuato degli stress test per simulare tra le 10 e le 1000 connessioni simultanee, al fine di verificare il tempo di risposta delle pagine e cercare di migliorarlo il più possibile!

A presto per altre novità :)
Labeyrie
11/07/2020
Salve a tutti,
Sono arrivato a questo sito per caso, perché ho iniziato a suonare la musica diatonica tardi e ho esitato a lungo ad iscrivermi, non essendo convinto che questo sito mi avrebbe portato qualcosa. Ora sono un utente fedele, soprattutto per la ricerca di spartiti di ogni genere. Posso solo incoraggiarvi a persistere e penso che il prezzo dell'abbonamento sia irrisorio rispetto al contenuto del sito.
Sono molto soddisfatto della qualità della musica,
gilbert Labeyrie
Sconosciuto
13/07/2020
Grazie mille Labeyrie per questo messaggio di sostegno. Siamo lieti che tu stia trovando la tua felicità sul sito e che tu sia un membro della comunità di PA!
Ci fa anche piacere che trovi il prezzo "misero rispetto ai contenuti". Non basiamo i prezzi dei nostri abbonamenti sui contenuti (da qui la mancanza della possibilità di acquistare spartiti o pacchetti di spartiti come su molti altri siti, ad esempio). Cerchiamo di rispettare un equilibrio tra i costi operativi, il tempo e le competenze investite per permettervi di scambiare e accedere a questi contenuti, mantenendo il prezzo accessibile al maggior numero di persone.
Musicalmente :)



slade
26/07/2020
Ciao a tutti, questo è un piccolo aggiornamento della scorsa settimana. Poiché la settimana precedente ero in vacanza, questa settimana ho apportato molte modifiche al sito attuale. Per la ricerca dei punteggi (le citazioni sono ora risolte) così come miglioramenti per la seo (ottimizzazione per i motori di ricerca).
Ho lavorato anche sul nuovo sito e sull'integrazione delle e-mail. Denis aveva realizzato il layout di tutte le diverse e-mail. Ho lavorato all'invio e alla formattazione, dal layout generale alla visualizzazione specifica per i client di posta elettronica. Inoltre, abbiamo creato degli strumenti per configurare il momento in cui un'e-mail deve essere inviata. Tenendo conto delle disiscrizioni, ecc. Tutto questo a partire dalle email di convalida dell'account.
Penso che domani finirò tutti i diversi tipi di email. Poi attaccherò le notifiche o il sistema di pagamento. Le ultime due cose da fare!
Grazie per l'attenzione :)
slade
01/08/2020
Ciao a tutti, questa settimana abbiamo continuato a lavorare sulle e-mail. Per lo più cercando di ottenere una visualizzazione simile su diversi client (gmail, outlook, ecc.), il che ha portato a un sacco di test e di tira e molla, e non è ancora finita... (grazie aol e yahoo tra gli altri).

Ho anche iniziato a integrare il sistema di pagamento con nuove opzioni di pagamento per i diversi paesi, nello stesso modo in cui attualmente offriamo bancontact per i belgi. :)
Non c'è niente di particolarmente eccitante da annunciare, ma alcune settimane sono così :)
Sconosciuto
02/09/2020
Vi ringrazio per il vostro lavoro attuale e futuro. Buona fortuna e pazienza,
Sconosciuto
03/09/2020
Ciao e grazie pacojb,
Ti ringraziamo anche per la tua pazienza! Lo sviluppo del sito è legato all'avanzamento dello strumento che ci permette di realizzarlo, ci vuole più tempo del previsto...

Ma siamo in dirittura d'arrivo e il nuovo AP arriverà (molto) presto :)


Korniszon
03/09/2020
Salve, sono felice, vi auguro buona fortuna - incrociando le dita. I miei migliori saluti.
slade
04/09/2020
Grazie per il vostro sostegno :)Ho dimenticato di continuare gli aggiornamenti settimanali. Ricomincerò a farlo!
Ciao a tutti,
Partitions-accordéon.com ha aggiornato la sua tariffa di abbonamento annuale, per una maggiore flessibilità e per favorire gli utenti coinvolti nella community.

Tutti i nuovi utenti registrati a partire dal 24 novembre 2017 saranno soggetti alla nuova tariffa di abbonamento annuale al sito web "predefinita", che è stata portata a 24,99 euro.
Questa tariffa NON si applica agli oltre 21.000 membri già registrati prima del 24 novembre 2017, in premium o regular su partizioni-accorde.com.
Innanzitutto, perché questo aumento?
L'aumento del prezzo annuale è stato attuato per diversi motivi:
- Per finanziare i miglioramenti (molto) imminenti di partitions-accordeon.com- Per penalizzare i membri che si limitano a scaricare senza investire nella comunità- Per rafforzare i legami tra i membri di partitions-accordeon.com
Come può un aumento del prezzo migliorare lo spirito comunitario di partitions-accordeon.com?
Perché questo nuovo prezzo può essere riportato al prezzo abituale di partitions-accordeon.com in diversi modi:
- Ogni membro premium ha ora un "codice promozionale" (immediatamente). Questo codice promozionale può essere condiviso con amici o conoscenti - senza limiti di tempo o di numero - che si desidera invitare alla comunità di partitions-accordeon.com.
Ogni nuovo membro che utilizzerà questo codice promozionale nel nuovo campo durante il processo di acquisto vedrà il suo abbonamento annuale ridotto alla tariffa abituale di 15€ all'anno. Il codice promozionale si trova nella scheda "il mio profilo".
- L'abbonamento offerto come regalo ha la solita tariffa di 15€ all'anno.
- Ogni nuovo membro iscritto dal 24 novembre 2017 e non premium avrà la tariffa ridotta a 15€ all'anno se ha depositato almeno 20 punteggi negli ultimi 6 mesi. Questi ultimi possono controllare lo stato della loro eventuale riduzione tramite la scheda "il mio profilo". Un indicatore permette di vedere quanti punteggi sono stati aggiunti negli ultimi 6 mesi e di controllare l'avanzamento della riduzione :)
Ci auguriamo che queste misure ci permettano di migliorare ulteriormente partizioni-accorde.com attraverso le modifiche previste nel prossimo futuro. Oltre a rafforzare la comunità e a creare interazioni più interessanti e informazioni rilevanti. Allo stesso tempo, i membri più attivi e coinvolti della comunità beneficeranno di un ritorno sul loro investimento grazie al contributo di nuovi membri.
Sentitevi liberi di contattarci per qualsiasi suggerimento, critica, idea, incoraggiamento :)
Si tratta di un grande cambiamento del sito che non è stato fatto senza stress, il vostro feedback, qualunque esso sia, sarà molto apprezzato.
Grazie a tutti!
PS: Questo aumento di prezzo non vi riguarda se avete creato il vostro account (premium o meno) prima del 24 novembre 2017!
24/11/2017
2 Risposte
Marcel42
28/11/2017
Salve, non riesco a rinnovare il mio abbonamento! L'opzione di rinnovo non è disponibile sul sito. Come posso fare?
slade
28/11/2017
Salve, Il suo abbonamento scade il 20 dicembre. Il rinnovo è disponibile solo una settimana prima della scadenza dell'abbonamento. Cordiali saluti, Slade
Ciao a tutti. Come sapete ho voluto limitare, con fermezza i miei depositi in seguito all'indifferenza di alcuni membri nei miei confronti, privando così i miei amici come Vernonait, Cindou, che mi ha insegnato tutto su questo sito, Slade, creatore che ci permette di condividere la nostra passione, ecc. .......... Se sono stato portato a pensare, è grazie a voi. Dovete sapere che il 28 settembre sono stato vittima di un incendio sul tetto del mio palazzo, seguito da un'esplosione, causata da una bombola di gas. Sono stato ricoverato in ospedale perché sono rimasto intossicato dai fumi. Questo per dirvi che tutti i miei punteggi sono quasi scomparsi. Inoltre, i servizi di emergenza mi hanno detto che se avessi lasciato il mio appartamento al momento dell'esplosione, sarei morto sulle scale, dove lo scoppio è stato notevole. I miei depositi saranno quindi come prima, ma entro i limiti ragionevoli voluti dalla mia amica Cindou, per rispettare il suo lavoro e quello degli altri depositanti. Vorrei ringraziare alcuni membri per il loro riconoscimento su questo argomento. Augurandovi una lunga vita, P.A. !!!!!!!!
29/10/2015
13 Risposte
Vernonait
29/10/2015
Ciao Adler
Non ero al corrente di questa terribile situazione, ma sono felice che tu sia riuscito a uscirne indenne e che la tua permanenza in ospedale non sia stata troppo lunga e dolorosa....Grazie, caro Adler, per continuare a condividere tanta della tua musica e dei tuoi consigli con tutti noi; spero che oggi tu stia bene; Cordiali salutiVernonait
steph
29/10/2015
caro adler

Ti auguro una pronta guarigione, è così che si vede che la vita non dipende da molto e che dobbiamo sfruttare al massimo tutti i piccoli momenti di felicità.

È vero che non ti ho ancora ringraziato direttamente ma sono molto felice, anche se non li scarico sistematicamente, di trovare molti spartiti di vari folklores e altre orchestrazioni perché, con il tempo, questo mi permette di poter suonare direttamente con la famiglia senza trasporre i miei sassofoni in Eb o Eb.

continua a farci piacere e non preoccuparti del silenzio di molti di noi


a presto

stephane


sylvergo
29/10/2015
Buona seraIn bocca al lupo per la tua guarigione, e grazie ancora per tutti i tuoi spartitiGrazie al cielo non sono bruciati, perché sarebbero andati persiMusicfullySylvie
Sconosciuto
29/10/2015
Grazie, dal profondo del mio cuore; grazie a tutti voi, sto tenendo alto il morale e mi sento meno sola. Le espressioni di stima da parte vostra mi toccano e mi confortano. Voglio che sappiate che la mia priorità è quella di essere al servizio. Faccio del mio meglio per soddisfare i diversi livelli, difficoltà e generi desiderati. Non pretendo di essere un virtuoso! Non pretendo di essere un virtuoso, non è questo il caso, ma l'esperienza mi permette di mettere certi membri sulla strada giusta, e ho notato che nel solfeggio i miei studenti se ne sono resi conto via webcam. Se posso offrire un consiglio o un servizio, sono sempre a disposizione. Steph, ho registrato quello che hai detto sopra per i tuoi sax; se hai bisogno di orchestrazioni, fammelo sapere, non le inserisco sempre; d'ora in poi lo farò. Grazie, e grazie ancora per tutte le tue gentili parole. Trio Adler
titave
30/10/2015
Salve,

Ti auguro una buona guarigione e ti ringrazio per i tuoi depositi. Titave.
robin
30/10/2015
buona sera ontano Vi auguro una buona guarigione m e r c i pettirosso
La Cumparsita
31/10/2015
Caro Adler,
Questa piccola precisazione, certamente necessaria, è molto coraggiosa da parte tua. Non ti conoscevo prima e ora ti ho scoperto e sono contento che tu sia ancora con noi e su PA.Indifferenza nei tuoi confronti? visto il numero di invii (come altri membri) che hai fatto, per di più potremmo parlare di cattiveria e ingratitudine, cosa inaccettabile tra musicisti.Quindi non tutto va per il meglio nel mondo della musica?
Anch'io sto vivendo un anno difficile e non ne vedo la fine, quindi la musica è l'unico rimedio per distrarmi...
Cordiali saluti a tutti.
Sconosciuto
31/10/2015
Sì! Sono d'accordo con te, Cumparsita; come in medicina hanno capito questo, e usano questo processo come terapia e rimedio, dove spesso si dice che la musica ammorbidisce i morti, è anche un mezzo di comunicazione. Immaginate, in relazione alla vostra osservazione, un ballo senza ballerini o viceversa. Il contatto umano, anche se per iscritto, porta benessere e igiene morale. Io vivo da solo, con il mio cagnolino; quindi conversare con gli altri è un modo per uscire dall'isolamento. Se condivido, è già un segno di amicizia, di comunicazione, e tutto questo di buon cuore. Quindi, cosa costa a chi lo trova utile, un po' di calore e di incoraggiamento? Io ringrazio spesso i depositanti per la felicità che mi procurano, è il mio modo di dimostrare loro la mia gratitudine. Ci sono ancora generazioni che lo capiscono. Quindi vi prego di capirmi. Tutta la mia amicizia Comparsita. Adler
La Cumparsita
31/10/2015
Sì Adler, il contatto, anche per iscritto con persone che non si conoscono, può essere un'esperienza arricchente; scambiando informazioni, a volte via PM per non 'allargarsi troppo' di fronte a un gran numero di persone a cui magari non importa nulla di te, si scoprono persone di grande ricchezza morale e artistica (la musica, come in questo caso), ecc ...
Io non ho nessuna 'miniera d'oro', la mia piccola riserva si è fermata quando ho smesso di suonare la fisarmonica (orchestra) per condurre una vita familiare 'normale'.
Sono contento di trovare tutti coloro che condividono i loro tesori con chi non ha molto. Quindi grazie ancora a tutti coloro che depositano regolarmente le partiture, sapendo quanto tempo ci vuole per scannerizzare questi documenti.
Buona serata a tutti voi
Sconosciuto
31/10/2015
Grazie per la tua amicizia, Camparsita. Se hai bisogno di qualcosa, sarò felice di dartelo, come farei con chiunque non abbia la ricchezza di un repertorio così vario che ha un collezionista. Aggiungo che se qualcuno che ha visto la nostra conversazione desidera un genere o un livello particolare, lo invito caldamente a chiederlo. Bises cumparsita ; amitiées à ta petite famille . Adler
camilla
31/10/2015
buona sera

Mi dispiace molto per l'incendio del gas.
anche noi abbiamo avuto questo disastro in casa nostra
pensavo che un aereo fosse caduto nel mio giardino
tutte le finestre della mia casa sono esplose, ecco le foto

siamo fortunati ad averla con noi
Grazie per i suoi articoli molto interessanti

camilla
Sconosciuto
01/11/2015
Povera gente; è triste e sconvolgente finire così!!!. Spesso diciamo che il nostro futuro è già tracciato, scritto, ma non possiamo leggerlo; una scomparsa inaspettata, alla quale non possiamo essere preparati, è sempre uno shock. Avevo 900 bombole legate alla mia auto, quindi vedere l'effetto di una sola mi fa raddoppiare la vigilanza. Se avete una di queste bombole, cosa potete fare? ???? Il gas di questa bombola non è inodore, quindi non è facile da individuare, e quando viene a contatto con il calore, il gas rilasciato forma una nebbia sulla bombola, che distorce la vista. 1°) Chiudere il rubinetto, non fumare, non accendere una luce, nemmeno una torcia, a meno che non sia a tenuta stagna (come ho detto). 2°) Se è impossibile chiudere la bottiglia, isolatela portandola in un luogo dove non ci sia rischio umano e metteteci sopra un panno o uno straccio bagnato. Allontanatevi per chiamare i soccorsi. Attenzione, il telefono cellulare è una fonte di estintori. Essendo stato un trasportatore di gas, spero di esservi stato di aiuto. Sono a vostra disposizione su questo argomento. Siate vigili ......
Sconosciuto
02/11/2015
Buonasera, Adler:
Non sono a conoscenza della sua situazione. Le auguro una pronta guarigione.
Per i punteggi che condivide con tutti noi, la ringrazio molto.
E sebbene il mio francese non sia molto fluente, soprattutto quello scritto, le offro la mia sincera amicizia,

Ciao amici. Recentemente vi ho inviato i punteggi via e-mail in base al vostro livello e ai vostri gusti. Sembra, tramite il mio MP che alcuni hanno problemi con le loro mail malfunzionanti. In vista anche dei vincoli che importa (overcroit di lavoro da fare), ho deciso di redéposé, ma !!!!!!!!! con la goccia. E questo, solo, per non danneggiare, alcune persone che stimo e rispetto. Ho depositato qui più di 2900 partizioni; penso di non essere escluso, e abbastanza presente, per quanto riguarda la condivisione. Ringrazio chi deposita, secondo quello che ha e chi è riconoscente. Per gli approfittatori sarà un servizio gratuito molto limitato della mia parte. Sono felice di dire che su questo sito ho trovato la mia felicità, e ringrazio in particolare cindou che appare più spesso in depositario e partecipando al forum.
26/10/2015
3 Risposte
Sconosciuto
26/10/2015
Beh, vedi, questo è ciò che riscalda il mio cuore, !!!!!! comunicazione da voi, è sempre stato, e avevi ragione, a quanto !!!! consernant depositi eccessivi, 4 non più è ampiamente sufficiente, a parte alcune cose per i miei amici via posta. Trova più Basile, lo invierò a voi + libretto bavarese e libretto tutti i balli Besson e Typique. Lavoro anche forum di ricerca (Tony f 71) per comunicare con me, farò di tutto per avere quello che chiede. L'amicizia non è una questione di morte, ma di partecipazione. Grazie Cindou, per aver dimostrato che esisto. Baci ........... Adler
robin
26/10/2015
bonsoir cindou et adler un grand merci a vous deux pour votre grande g e n e r o s i t o ... Vi sono grato.... e trovo il mio benessere buona serata Robin
Vernonait
26/10/2015
Ciao Adler e Cindou
Non potrò mai dire abbastanza GRAZIE a voi ......... che siete così generosi e gentili.....
Anch'io trovo molto sostegno e aiuto .... grazie a questo sito ....
Godetevi la musica e la serataVernonait
In effetti, la primavera obbliga, un po' di lavoro domestico non fa mai male ... I membri "in periodo di prova" registrati fin dall'inizio, quindi, 2010, 2011, 2012 e che dopo aver "usato" i loro 5 giorni di prova, non sono MAI tornati su Partitions-Accordéon, beh, il loro account è stato cancellato ..... Penso che 4, 3 e 2 anni dopo, hanno dovuto dimenticare il modo in cui il nostro sito !!!! Non sono interessati i membri: regolari ... e, naturalmente, Premiums!
Cosa c'è di più, da ora in poi, oltre alla scritta : P. A * 2015 (o 2016 il prossimo anno), che noto sui miei depositi, aggiungerò "umilmente" Cindou11 ... Perché ????
Ho notato che tra i "turisti" di Partitions-Accordéon, molti arrivano con un solo biglietto, il bagagliaio vuoto, e lasciare il loro viaggio con un sovraccarico di peso .... Essi distribuiscono "doni" a destra, a sinistra, ecc ... su siti diversi ... So che un sito di condivisione non è progettato per rimanere discreto, che non mi dà fastidio, è da aspettarsi ...
MA, dove "brontolo" è quando, dopo una "donazione" e qualche ringraziamento da parte dei siti "vicini", il turista si vanta di avere un baule ben pieno ... e i "richiedenti" non esitano, ce ne sono altri in arrivo!
Allora guardo la mia scansione, i miei punteggi, e mi dico: - Ok, troveremo una soluzione, tanto vale firmare, e farli lavorare per cancellare il loro piccone ....Alora, cari turisti, tocca a voi sudare un po' ....
Sinceri saluti musicali a tutti i P.Aïstes !!!!
08/04/2015
5 Risposte
jodi
08/04/2015
Ciao Cindou11

Hai colto nel segno, quello che scrivi è assolutamente vero e sono d'accordo con te.

Ci saranno sempre degli approfittatori o "pompatori" di spartiti solo per il piacere di riempire la loro Partitionthèque.

In futuro, seguirò il tuo consiglio e "firmerò" le partiture che presenterò, proprio come fai tu.

Buona giornata.

Jodi

Kikou voi!
Bonjour a tous (rimaniamo francesi ....)
Cindou se vuoi, puoi anche taggare i miei visto che li ho messi sul sito perché li ho offerti, quindi appartengono a te... appartengono a PA e a tutti i suoi membri, presenti e futuri!
In bocca al lupo e grazie ancora per tutto il tuo lavoro ..... è davvero un grande lavoro!
Bises amicalesjmimi

Sconosciuto
13/04/2015
Le parole di jodi e jmimi non mi stupiscono affatto, e le condivido al cento per cento, perché questi due hanno un valore di buon senso e di amicizia incontestabile. I depositi che condivido, cindou, sono di vostra proprietà, perché oltre alla vostra professione, trovate il tempo di gestire la nostra comunità, il che, va detto, non è neanche cosa da poco. Il buon funzionamento di un'azienda dipende dai suoi amministratori, quindi siamo sempre alla ricerca del modo migliore di fare le cose. grazie mille per la tua dedizione. bizzzzzz...... jack
slade
14/04/2015
Salve,
purtroppo non c'è nulla da fare. È ovviamente possibile firmare i propri depositi, ma chiunque voglia depositarli altrove lo farà comunque. Così come chi vorrà scaricarli.

Partitions-accordeon.com rimarrà sempre la fonte, e questa è la cosa più importante. I punteggi nascono qui :)

jurachromatique
25/04/2015
Naturalmente, sono completamente d'accordo con te, so che potrebbe non essere
non molto bello per la maggior parte delle persone, ma perché pensi che io stia depositando a pezzi e bocconi da un po' di tempo a questa parte?
per l'aneddoto, suggerisco a coloro che scaricano come matti,
di inviarci le loro interpretazioni di ciò che hanno scaricato!
hanno raccolto!
Cordiali saluti
Jurachromatique
Ciao a tutti,

Rimarrò neutrale, come potete immaginare, dato che il mio ruolo non è quello di sfoggiare il mio BAFA ...

Grazie a tutti per le risposte, che dimostrano che tutti sono consapevoli del "lavoro" che è stato fatto, e questo è già "rassicurante"!

Ecco il mio punto di vista:
- Come ha sottolineato Slade (e spesso Jmimi), credo che il sito non sia sempre chiaro per i "nuovi".
sito non sia sempre chiaro per i "nuovi" registranti ....
ed è per questo che stiamo lavorando insieme per renderlo più facile da capire fin dall'inizio ... e questo farà parte della nuova versione a cui stiamo lavorando ...
- La prima cosa di cui abbiamo bisogno è un insieme di "REGOLE" che siano visibili fin dall'inizio, esplicite e che siano un buon supporto per un "buon ingresso" nella P.A. ... anche se questo significa riceverle automaticamente ogni volta che ci si iscrive O ci si reiscrive ....

Non voglio dare la colpa a nessuno, ma non ero sempre al top quando sono arrivato... anche se ho cercato di capire subito per non dare troppo nell'occhio... (OK, è una perdita di tempo, dire che ho chiesto a Slade di essere in incognito come amministratore ....., non possibile ... e anche, volevo registrarmi in incognito ... neanche questo è possibile, quindi tanto vale che lo faccia).

Naturalmente, lo scopo di questo sito è quello di condividere ... e quando dico condividere, intendo anche DONARE, CONDIVIDERE INDIVIDUALMENTE (sì, è strano ....!! ma vero), in una parola, NON ASPETTARE UN RITORNO ... Come tutte le donazioni, è logico!!!

Bisogna riconoscere, poi, che si sta donando di sé, del proprio tempo, e che ogni depositante ha fatto uno sforzo di ricerca (duplicati, titoli, ecc...), di scansione, il che mi porta a dire che rispetto ogni deposito, ogni punteggio (ognuno ha il diritto di avere gusti diversi, di trovare ciò che il vicino non avrebbe mai cercato ....).

Di conseguenza, molto raramente cancello uno spartito, anche se non è molto bello... finché non arriva qualcosa di meglio...
Solo i duplicati vengono "saltati" e avverto sempre il depositante in M.P. ... È anche rispettoso!!!

Parliamo di depositi:
- Penso che ognuno dovrebbe ragionare con se stesso, e non avere improvvisamente
improvvisamente "il giorno con 10000 depositi all'ora" !!!, troppo in una volta, sembra
tutto in una volta, sembra essere dannoso ... infatti, aprire, chiudere e riaprire non porta
l'interesse che ogni partizione dovrebbe avere .... l'abbandono
può anche fare rima con saturazione... danza (ecco una rima) ...

OK, rimango concentrato ... quindi 5-6 spartiti per membro (che desidera iscriversi) mi sembra ragionevole, e molto più facile da gestire - sì, Cindou non si rompe più!!! che aprire 10.000 spartiti in un giorno ....
e così tutti si prenderanno il tempo di "cercare di scannerizzare bene" e di presentare bene (come loro stessi vorrebbero trovare uno spartito...), e il lavoro di tutti sarà anche rispettato; è infatti comprensibile che trovarsi in quarta pagina dopo 10 minuti scoraggi chi ha appena scannerizzato...
e ogni punteggio può anche essere apprezzato .....

Non ci sto mettendo troppo tempo ????? Beh, ci ho messo un po' a rispondere ....

Il vostro supporto può essere d'aiuto, lo ripeto, MA, segnalare un duplicato, un errore di battitura, qualsiasi cosa È BENE PRENDERLO!!! e, con mio grande sgomento, così pochi membri lo fanno .... che, è angosciante vedere un file vuoto, un punteggio incompleto, e così via essere caricato senza alcuna segnalazione sniff!!! non pensate che sia triste ????

Infine (sì, può ..) sulla P.A, molti hanno il loro ruolo, quello a cui ci siamo BEN abituati .... :
- Troverete quelli che aiutano molto rispondendo al forum GRAZIE a loro .....
- Quelli che sono più bravi a postare GRAZIE anche a loro
E quelli che sono molto bravi nel marketing .... beh, avete bisogno anche di loro ....

Forza, basta ..... Un grande fine settimana a TUTTI SENZA ECCEZIONI !!!!!
07/02/2015
7 Risposte
Sconosciuto
24/02/2015
bonjour cindou . Sono pienamente d'accordo con te. Io sono uno di quelli con 10000 punteggi all'ora, ma questo era all'inizio, volevo condividere tutto con coloro che hanno difficoltà a trovare quello che cercano, perché le vecchie edizioni sono quasi scomparse, o non ci sono più eredi, o almeno persone interessate. Guardo sempre le deposizioni per vedere se questo mi piace. Che sorpresa !!!! ho avuto quando ho visto scaricare depositi invisibili o illeggibili. All'inizio ero in difficoltà, e mi hai aiutato, tuttavia quando ho depositato, troppo rapidamente è vero! Avevo il titolo o il punteggio sbagliato, ed è stato comunque scaricato. Che senso ha? È per questo che sto adottando il vostro punto di vista. Questa settimana mi aspetto un piccolo ritorno, che sarà messo in p.a., in gocce, e come al solito da consumare con moderazione.
jodi
11/08/2015
Buonasera Cindou11

Se non ho risposto al tuo post all'inizio dell'anno, è solo perché ero e sono ancora al 100% con te in tutto ciò che scrivi.

Quando leggo la risposta di Harmojack del 24 febbraio, vedo ancora che le sue frasi erano ben scritte e che rispettava le parole dell'autore.
" Regole" di P-A.

Ma al momento non è affatto così, sta solo postando quello che ha in termini di punteggi e presto nessuno dei membri avrà il piacere di postare i propri.

È un peccato e un peccato arrivare a questa fase di convivialità.

Non siamo tutti su questo sito amichevole per competere nel numero di invii.

Questa è la mia umile opinione.

Buona serata.

Jodi



dan95
11/08/2015
Ciao Jodi,

Mi hai tolto le parole di bocca... Ti avrei risposto tra un giorno o due, ma per come stanno andando le cose non posterò più.
Rispettiamo il lavoro della nostra cindou, non dimentichiamo che si tratta di VOLONTARIATO... Avevo già detto a slade che era molto fortunato ad "averla".
Credo che si senta un po' giù perché di solito si affretta a fare le correzioni del giorno e ora... è disgustata!
Se vogliamo che P.A. rimanga P.A., cioè un sito unico, rispettiamo il suo consiglio di cui sopra.
Un'ultima cosa: attenzione a quello che scrivete in M.P. perché gira e rigira... questa persona si riconoscerà.
Buona sera.

Daniele
Sconosciuto
11/08/2015
Ciao a tutti. Non c'è dubbio che questa persona si sia riconosciuta perché sono proprio io. Quindi procediamo con ordine; giusto per mettere le cose in chiaro. CINDOU, con l'approvazione del suo pubblico, ha potuto nominarmi (ricattatore), tra l'altro, su ciò che considero riservato, grazie alla comprensione e all'intelligenza di Slade. Mi sono quindi comportato come un bambino, rimangiandomi quanto detto (vedi sopra) e sotto l'effetto della rabbia per dimostrare che non era nulla di tutto ciò. Ammetto che non è molto piacevole, ma almeno si balla (capisca chi può farlo). JODI , non sono sorpreso dalla tua reazione , ma vorrei farti una piccola domanda , per far luce sulla questione . Sur se forum , reponce à une discution , tu a textuellement dit " je posséde 20 000 " morceaux !!! tesnier dépos ( Delance , Bredif , Sylvain Bouc ) et demain ????? sites sur internet ( contraire à la politique du bien fondé de se site ) Question : ne balaie ton pas devant sa porte avant de s'occuper de celle des autres ????? DAN95 pour toi je regrette sincèrement , vois tu in est des personnes qui disentre etre tes amis , et qui te torpille du mieux qu'ils peuvent , je n'ai que renvoyée cette balle qui fait si mal , s'est tout . demain je reprendre mon petit train train !!!!!! excuse moi mon ami . GIACOMO
jodi
12/08/2015
Salve a tutti.

Eccomi qui, accusato dal signor Harmojack di aver caricato spartiti, alcuni dei quali, lo ammetto, sono ancora liberamente scaricabili dai siti web di alcuni fisarmonicisti, ma che loro stessi mi hanno offerto su mia richiesta.

Non è stato così in rete, quando ho ricevuto le partiture per posta per simpatia nei confronti di questi musicisti o di queste orchestre.

Vorrei chiarire che in nessun caso visito i siti web di questi musicisti per scaricare illegalmente qualsiasi tipo di materiale.

Il contatto umano è il modo migliore per creare cameratismo, per parlare al telefono e per chiedere ciò che sarebbe bello ricevere dai professionisti della scena.

Qualche tempo fa ho anche detto "apertamente" di avere circa 20.000 punteggi in mio possesso; in realtà, sui miei dischi rigidi, senza contare i repository di P-A, ne ho circa 33.700.

E per amore della buona educazione, vorrei che il signor Jack, che ama la sua conoscenza musicale... non prendesse in giro le persone come fece a suo tempo un certo signor Frerik.

Se questo tipo di scorrettezze continueranno sul sito, il mio sito preferito che non è altro che P-A, non esiterò a disiscrivermi immediatamente.

Saluti a tutti i membri
Sconosciuto
12/08/2015
Jodi !!!!!!! Mi dispiace di averti attaccato in quel modo. Immagina delle persone che si mettono d'accordo per farti del male moralmente e sotto gli occhi di tutti, non ti vendicherai? jodi, dovresti sapere che non ho nulla in comune con frerik, sono aperta al dialogo, senza ricorrere a commenti come quelli che ha usato lui. A seguito di un disaccordo, come ho spiegato a Dan, ho agito per protesta, cosa di cui mi pento sinceramente. Stavamo conversando insieme in tutta amicizia e ora, come un castello di carte, la nostra amicizia è crollata. Quindi Jodi, vorrei scusarmi apertamente con te e chiederti di dimenticare questo spiacevole incidente, indegno di un adulto. Dimentichiamo questa assurdità. Ancora una volta, mi scuso con tutti, restiamo amici !!!! tutto il mio cuore Jack
slade
13/08/2015
Salve,
Non lasceremo che i dispetti (per usare le tue parole, Jodi) continuino. Io e Cindou siamo stanchi di tutte queste storie stupide e infondate che ci fanno perdere tempo... Non siamo maestre.

Non siamo maestre. Harmojack ha fatto la sua scelta di lasciare P-A. E così sia. E se non è questo il caso. Lo invito a lasciarsi alle spalle i drammi e le lacrime una volta per tutte, in modo che tutti non gli facciano perdere tempo.

La discussione è chiusa, come tutte le altre che sono inutili, infondate e senza risultati.

È triste che in una comunità di adulti responsabili ci si ritrovi a fare il poliziotto per nulla di più rilevante di un infantilismo da cortile.

Non lo tollererei nemmeno se un membro, per futili motivi, continuasse ad abusare del forum e a provocare il resto della comunità con il rischio, come hai detto tu jodi, di distruggere l'atmosfera esistente e di danneggiare il resto dei membri nel loro insieme.
http://gerard.sy.pagesperso-orange.fr/PARTITION.htm
http://www.benjamindurafour.com/pages/Partitions_et_PlayBacks_de_mes_compositions_de_musette_pour_Accordeon-7701234.html

http://www.aldomaietti.com/fr/downloads

http://www.leclubdesaccordeonistes.fr/partitions.html

http://www.reveeveille.net/musiquesapartager/marc_compos.aspx

http://orchestre-dominiquelegrand.com/Partitions.html

http://www.bertrandhembert.com/portfolio.php

http://franckvilain.com/crbst_32.html

http://www.zictrad.free.fr/Provence/Cours/Partitions/partitions-galoubet.htm

http://www.myriad-users.com/cgi-bin/musl/muslsearch.pl?d=L&u=&f=1&l=0

http://loup.parca.free.fr/index.php?option=com_content&view=article&id=6&Itemid=6

http://groupelacascade.blogspot.fr/2011/09/ou-trouver-des-partitions-et-fichiers.html

http://artsongcentral.com/2007/echoes-of-naples-thirty-neapolitan-songs/

http://www.pascal-rabigot.fr.nf/index.php/multimedia

http://www.olivierplisson.com/Partitions.html

http://fanfare.ensl.free.fr/Partoches/

http://www.micheltaurisson.com/partitions-gratuites-accordeon-chansons/

http://www.groupe-vocal-privilege.com/harmonisations/index.html

http://www.multiphonie.cantalpassion.com/CFA/CFA2011_fichiers/Page3.htm

http://cabrette.cabrettaire.free.fr/Publications/Repertoires/bourrees.htm

http://lafeuilleamta.fr/partitions/

http://www.cabrette.com/index.php?option=com_content&view=article&id=37%3Abourrees-do&catid=17&Itemid=12

http://orchestre-christopheandrieux.com/cd-partitions.html

http://www.stephyprod.com/partition-enfant.htm

http://partiturasenpdf.com/http://eric.theze.free.fr/scores.html
http://www.beakauffmann.com/mpb_0-9.html
http://www.superpartituras.com.br/instrumento/acordeon
http://www.jeremiasnicacio.com/partituras/solo/a.html
28/12/2014
1 Risposta
dan95
30/12/2014
Ciao a tutti,

Ecco un ottimo sito per i punteggi, centinaia se non migliaia.
Cliccare su "bajar banco de partituras".
Economico, tutto è gratuito.

http://partiturasenpdf.com/

Daniele
Vorrei ringraziare tutti voi che avete creato questo sito e che state facendo un lavoro meraviglioso. Sono un po' inesperto di computer e vi sarei grato se poteste dirmi come inserire alcuni punteggi in questo sito. Sono un appassionato di vecchie edizioni e vorrei condividerle con voi, ad esempio: cuculo bavarese (Emile Decotty) merlo tirolese (Marcel Chevrot) palla di neve (J. Medinger) cuculo savoiardo, ecc.Sono in attesa di 300 spartiti acquistati in rete. A casa mia sono soprannominato Mr. Score, sono un uomo di condivisione, e intendo partecipare pienamente ai benefici di questo sito, essendo andicape ho molto tempo da dedicare.merci et a bientôt HARMOJACK
27/08/2014
6 Risposte
jodi
27/08/2014
Buonasera harmojack,

Benvenuto in questo Super Sito dove ci si sente così bene quando si naviga nei vari forum di P-A.

Buona serata.

Jodi
slade
28/08/2014
Benvenuto a te Harmojack :)
Cindou ha detto tutto! Spero che ti piaccia stare qui!
Sconosciuto
28/08/2014
Grazie di cuore per il vostro benvenuto. Sono handicappato e solo, e mi fa un gran bene comunicare con voi. Come accordatore, armonista e suonatore di eufonio (rame), farò di tutto per rendervi felici e per aiutarvi.Ho le musiche di Maigret (soap opera con Jean Richard), le musiche delle Grandi Prigioni (film), alcune note di Anna (Vangelis) che suono sull'armonica cromatica. Posso darvele se lo desiderate. Vi auguro tutti i miei auguri musicali e la mia amicizia HARMOJACK
glop03
29/08/2014
Benvenuto Harmojack,




Penso che ti troverai bene su questo sito che è una vera miniera d'oro, troverai: punteggi, suggerimenti, tutorial, demo, video, ecc.

Sicuramente farai felici le persone mettendo online i tuoi spartiti.

Musicalmente.

A+ Glop03
Vernonait
29/08/2014
Ciao Harmojack,
Benvenuto tra noi; in effetti, questo sito è fantastico; un sacco di aiuto e consigli e, naturalmente, tutti i tipi di spartiti, musica in vari stili ... la felicità per chi suona uno o più strumenti; inoltre, in caso di dubbio, si può sempre chattare tramite il forum; abbiamo sempre una risposta alle nostre domande ... Grazie in anticipo per la condivisione....Buona seraVernonait
Sconosciuto
29/08/2014
Grazie mille per la vostra gentilezza e il vostro benvenuto, dovrò lavorare con questo sito ma mi piace. Ho 500 spartiti e ne riceverò altri 300, senza contare il centinaio che sono in deposito presso amici.Ho appena avuto una telefonata con corinne bideaux, che dirige la casa editrice michel et claude genet, la quale mi ha inviato l'elenco e i 3 spartiti che avevo richiesto: "perle des neige" (livello principiante, ma se ci ricamate sopra, avrete qualcosa di carino) e "reve de gitan" (valzer) e infine "pique nique a vieux charmont".
Salve,
Questa mattina Jean-Marc Torchy mi ha fatto una sorpresa inviandomi per posta alcuni spartiti .... (compresi alcuni suoi nuovi spartiti...).
Sono quindi lieto di condividerle con voi.
Buona musica a tutti i P.Aistes (io battezzo ....)
Cindou
26/11/2013
11 Risposte
Ciao Cindou

è ora che qualcuno ti ringrazi ... tu e Jean Marc ...
Ho aspettato il più a lungo possibile, ma ora credo che nessuno lo farà ... eppure tutti lo apprezzano (basta guardare il numero di download ....).

Si potrebbe pensare che sia uno di !!!!!!.

Mi sto un po' stufando del fatto che siano sempre le stesse persone a intervenire, con tutti gli altri che vogliono i loro 15 euro ....
È un po' facile...

Beh, questo è il mio sfogo prima di Natale .... ma questo atteggiamento non è normale .... ''Buon Natale, avidi .... e altri approfittatori...''.

Solo che non voglio più buttare giù niente .... come fanno molti !!!!!!!!!!!!! è diventato: piangere!

jmimi
Sconosciuto
20/12/2013
Ciao
non meglio ;(
JJ
Sconosciuto
20/12/2013
Ciao
non meglio ;(
JJ

Tenente Dan
31/12/2013
Salve.
Un po' di umore di fine anno!
Una domanda: possiamo sapere quanti spartiti sono stati scaricati per ogni membro?
Vorrei sapere se devo sentirmi in colpa. Ci sono tante ragioni per cui si caricano più o meno spartiti.
Compro molti spartiti su diversi siti perché, non avendo orecchio per la musica, ho bisogno che siano il più possibile completi. Mi costano tra i 3 e i 5 euro l'uno. Quindi con 15 euro se ne possono avere solo 4. Ma è questa la vera domanda?
All'inizio ognuno faceva una donazione come meglio credeva. Poi abbiamo deciso una quota associativa. Io ero e sono tuttora favorevole. Di conseguenza, mi costa meno di quando le donazioni erano volontarie. Non è volontario, è così e basta.
Oggi le persone come me vengono criticate perché non forniscono abbastanza punteggi. Non è facile essere sempre al quadrato.
Per quanto mi riguarda, ho i punteggi a casa e Internet al lavoro. 9 volte su 10 dimentico le mie cose. Il mio fax/scanner funziona quando vuole. È una rottura di scatole e quindi lo uso raramente, se non mai.
Queste sono le poche domande che ho.
Vorrei approfittare di questo periodo di auguri per rinnovare la mia stima a Slade, Jean-Jacques e a tutti i "fornitori". Sono ben consapevole della quantità e della qualità del lavoro che svolgono.
Buon anno 2014 e che questo sito continui a vivere.
Dan




Sconosciuto
31/12/2013
Ciao, anch'io ho scaricato molti spartiti ma non necessariamente per conservarli ma per vederli perché con il mio computer non riuscivo ad avere un'anteprima e quindi spesso li scaricavo e poi li cancellavo (per fortuna non tutto). In ogni caso è un vero piacere scoprire ogni giorno nuovi spartiti e nuovi compositori.
Sconosciuto
31/12/2013
ciao a tutti,
non è male la NOSTRA cindou11, ha azzeccato tutto nelle sue analisi ;)
Mi piacerebbe sapere quanti membri sono in grado di leggere, poi suonare, poi interpretare "correttamente" le meraviglie che scaricano ....
Ok, non ho detto nulla ;) ma ho la mia idea ;)
Spero semplicemente che tutti contribuiscano all'edificio di P-A, anche modestamente, e anche di tanto in tanto, a seconda delle loro capacità, del tempo libero che possono dedicarvi, ecc. ecc.
tutti i livelli di musica, informatica, ecc. possono essere trovati qui, per il piacere di tutti noi, ma anche ..... tutti gli altri livelli ;(
Sono d'accordo, è un po' fastidioso vedere "partiture aggiunte 0" per guguss che chiede la partitura di "étoile des neiges" e allo stesso tempo una partitura di Richard Galliano ;)
P-A è un microcosmo che assomiglia al mondo di m.... in cui viviamo.
Personalmente, faccio molta fatica a sopportare i "ladri - imbroglioni - cosiddetti furbi" che usano diversi pseudonimi per diventare "membri di prova regolari". Secondo me, sono dei perdenti che meritano di essere disprezzati, ma...
Era indubbiamente meglio PRIMA, (da verificare)!!!
ma noi siamo qui ORA ;) (questo è certo) !!!
quindi "tutti insieme, tutti insieme" nel 2014 e anche se alcuni (alcuni) ci gonfiano un po' (NDLR a volte molto) noi ci saremo sempre !!!!
PECCATO PER VOI ;)
ecco !!!
non ho intenzione di augurare nulla di troppo tradizionale !!!
Ti voglio bene COMUNQUE e auguro a te e ai tuoi tutto il meglio per questo nuovo anno, ne abbiamo davvero bisogno!!!
JJ

slade
31/12/2013
Ciao a tutti,

In effetti, non c'è modo di sapere quanti punteggi sono stati scaricati: non è un indicatore che ho ritenuto rilevante memorizzare.
Per quanto riguarda gli altri dati, dovete sapere che tutto ciò che è presente in un sito web deve essere memorizzato in un database per sopravvivere.
Questo, ovviamente, non rende le informazioni accessibili.

È per questo motivo che le password sono criptate e quindi assolutamente illeggibili da chiunque (per motivi di sicurezza), il che giustifica la presenza del grande link "password dimenticata", visto che io stesso non riesco a trovare la password di nessuno.
Per inciso, quando si richiede una password dimenticata su un sito web e si riceve la vecchia password in un'e-mail leggibile, significa che è anche leggibile nel database, da chiunque vi abbia accesso. Al giorno d'oggi è piuttosto raro, ma accade ancora su alcuni siti web. Ciò significa che chiunque abbia accesso al database è in grado di recuperare la vostra password in chiaro! È molto pericoloso, quindi.

È anche per questo che colgo l'occasione per rispondere a tutte le persone che mi chiedono per e-mail perché si deve passare attraverso paypal per pagare la quota di iscrizione. E questo per la buona e semplice ragione che altrimenti sarei obbligato a memorizzare i dati bancari nel database. Cosa che non voglio assolutamente fare. Per ragioni di sicurezza, ancora una volta, preferisco lasciare questo aspetto a paypal, che ha un'infrastruttura molto più collaudata di P-A.

Per quanto riguarda il deposito dei punteggi, non ci sono ovviamente quote, poiché P-A ha sempre operato sulla base della buona volontà dei depositanti. Naturalmente, non tutti hanno a disposizione così tanti punteggi da condividere con gli altri. Non dimentichiamo che P-A ha ormai più di 16.000 spartiti e che molti membri che potrebbero depositare gli spartiti probabilmente hanno già le loro collezioni disponibili sul sito web.
Ma se nei vostri cassetti trovate uno spartito che avete richiesto, o che non è disponibile nella lista, questo vi darà modo di restituire il favore ;)



Tenente Dan
03/01/2014
Grazie Cindou per la tua bella risposta.
Tanti auguri per il 2014.

Bacioni (se posso dirlo, è solo per il nuovo anno).
Dan
Sconosciuto
15/10/2015
Ciao amici miei. È ovvio che un piccolo ringraziamento di tanto in tanto, fa bene, perché ci vuole tempo e pazienza per scansionare, restaurare, insomma per avere qualcosa di presentabile, piacevole da guardare. Queste donazioni, fatte con lo scopo di offrire a chi cerca qualcosa di specifico, di trovare per caso la musica che gli piace, e per di più orchestrata, a chi fa balli o altro, meritano, sono completamente d'accordo con voi, un piccolo gesto di riconoscimento. Personalmente, sono nella stessa situazione di Cindou, un piccolo ringraziamento è molto raro; e spesso fatto tra depositanti, questa gratitudine non costa nulla. Finalmente mi sono ricreduto, ma è molto triste sentirsi inutili, lontani da un'amicizia. Sperando che le cose migliorino, non voglio privare chi ne ha bisogno. Spero che coloro che sono stati tenuti giù da questa mancanza di buone maniere ci pensino, e diventino più presenti e più onesti. Grazie mille. Adler
Vernonait
16/10/2015
Ciao Cindou, Adler e tutti gli A.P.
È vero che avrei dovuto mandare un messaggio di ringraziamento perché, ovviamente, come tutti, uso gli spartiti; beh, vi tranquillizzo, uso soprattutto spartiti che sono al mio livello (forza 1 e mezzo o 2) o spartiti noti come java bleue, valse brune, ecc..... ma non manco di mandare un messaggio privato di ringraziamento a chi mi fa felice scegliendo brani per il mio livello o che io stessa ho richiesto.
Infine, non ricordavo il messaggio di Cindou del 2013..... (non devo essere stata registrata all'epoca e non ho aperto tutti i messaggi del forum); mi scuso con Cindou ..... Vi prego di perdonarmi!!! Grazie a TUTTIBuon pomeriggioVernonait
Sconosciuto
17/10/2015
Ciao a tutti. Ho messo su questo forum una discussione (speciale principianti) notifians due deposito in un espris di condivisione per aiutare, secondo gli accordi, e ritmi di danze, per coloro che cantonne, diciamo limitato al livello di repertorio. Ma nessuna risposta. Mi sono quindi impegnato a farlo. Risultato troppi depositi !!!!!! (che richiede un lavoro di qualità e di selezione) a volte ognuno di essi ha 4 o 5 diciamo compositori di cui la maggior parte ha un'iniziale al posto del nome; ricerca + ricerca (1°) si na il nome = proposte nulle 2°) si mette il nome = si ottiene il nome (come si fa nel caso di un'iniziale ????????? . Come ho detto sopra, nessun consiglio sul forum di conversazione (speciale principianti). RISULTATO: DEPOSITO TROPPO !!!!, la mia partizione per aiutare DU VENT !!!!!!!!!! Sangho via la mia posta, deposont metodo su tuto: questo non ancora membro non può il diritto di un piccolo grazie ???????? . Trés bien !!! mon analyse dans le sens de la logique savère ainsi ( QUAND ON EST FANTOME ON RESTE FANTOME ) et tous se qui va avec !!!!!!!!!! je vous remercie de m'avoir éclairé et surtout ignororé !!!!!!!!! salutations
Salve, sono uno di quelli che ha un piccolo 0 accanto alla voce condivisione degli spartiti. Vorrei dire che sono uno dei fisarmonicisti in erba, autodidatta che prima di trovare questo meraviglioso sito ha scelto da destra a sinistra in rete.I pochi corsi che ho frequentato non mi permettono di mettere online gli spartiti perché sono protetti per iscritto Quindi vi prego di darci un po' di tempo e sicuramente anche noi condivideremo spartiti, consigli e chissà un giorno tutorial Vorrei solo cambiare la visione di coloro che ci vedono come plettri che non sono molto bravi né a decifrare le partoches né ad essere in grado di postare.
24/11/2012
2 Risposte
Sconosciuto
25/11/2012
Ciao
L'indicazione del numero di depositi non porta necessariamente a un giudizio (anche se è spesso paradossale che un membro chieda decine di spartiti, a volte con insistenza, senza mai condividerli).
Siate certi che molti membri sono qui per condividere il loro amore per la musica e sono molto felici di aiutarsi a progredire, ognuno al proprio ritmo.
Non esitate a utilizzare i tutorial, che sono lì per questo scopo, e a chiederci consigli se ne avete bisogno: saremo sempre pronti ad ascoltarvi.
buona musica
JJ
DANY 14
25/11/2012
Ciao Kouros ,
Benvenuto sul sito.
Non preoccuparti, è abbastanza facile riconoscere un "pique assiette" da un principiante (basta qualche commento sul sito dei principianti).
Anzi, approfitto del suo commento per farle notare che qualche mese fa ho postato degli spartiti per principianti (con notazione delle diteggiature) e qualche giorno fa ho postato un piccolo schema che mostra come fare la scala dei bassi sulla tastiera sinistra di una fisarmonica, questi "pezzi" sono stati scaricati (con mia grande sorpresa) una moltitudine di volte, e questo è molto positivo, Sono sorpreso che alla domanda posta dal nostro comune amico e amministratore del sito Jean-Jacques, nella sezione tutorial, "cosa vorresti vedere", non abbiano risposto più principianti (soprattutto autodidatti). Se avete bisogno di consigli, ci sono molti dilettanti esperti e anche professionisti pronti ad aiutarvi, quindi non esitate. Non ci sono certo "campioni del mondo" a consigliarvi, ma non preoccupatevi, se vi danno un cattivo consiglio, sono sicuro che ci sarà una reazione immediata in pochi secondi.
Prendete il piacere del vostro strumento e non sentitevi in colpa, non è necessariamente un deposito di punteggi che arricchisce il sito, ma scambi come questo sì.
Buon fine settimana.
Cordiali saluti
Daniel
Create un account oggi stesso e beneficiate di
5 GIORNI DI PROVA GRATUITA!
Non sono richieste informazioni bancarie