richieste

Sta cercando un spartiti?
Ciao a tutti, sto cercando disperatamente un punteggio di Sébastien Patoche che è quando scoreggia si buca i pantaloni.Potete metterlo su se qualcuno c'è per favore? Grazie in anticipo
30/07/2013
11 Risposte
Sconosciuto
30/07/2013
ciao
i grandi pezzi del repertorio non sono purtroppo tutti disponibili sul sito e la fote d'ortografe au verbe trouer non accelererà la cosa.
e soprattutto, non esitate a depositare le vostre partiture, che sarà un modo "intelligente" di partecipare alla vita del sito.
per quanto riguarda questa "grande opera", un bambino al primo anno di teoria musicale sarebbe in grado di scriverla, quindi mettiamoci al lavoro!
saluti gentili
JJ
mdefreit
30/07/2013
Non sono sicuro di essere in grado di farlo, ma sono sicuro di essere in grado di farlo. Sono sicuro di essere in grado di farlo, ma sono sicuro di essere in grado di farlo. Inoltre, fote non si scrive così, ma così "faute". Quindi la prossima volta apri un dizionario prima di scrivere e andrà bene.
Posso capire che non ci siano tutti gli spartiti, ma quelli che ho a disposizione sono stati tutti inseriti da altri utenti.
Mi dispiace, ma non tutti hanno l'orecchio musicale e nemmeno uno studente di solfeggio del primo anno potrebbe farlo. Se ne conosci qualcuno, mi farebbe piacere se me lo presentassi, amico mio.
cordiali saluti.mdefreit
Sconosciuto
30/07/2013
Ciao
Grazie a Dio il ridicolo non uccide più !!!
oltre a cercare spartiti di pezzi stupidi che mi ostino a dire che sono al livello del primo anno di solfeggio, (probabilmente non abbiamo frequentato le stesse scuole, ma non è questo il problema), non si vedono nemmeno gli ammiccamenti che a volte faccio, pietoso !!!!
Non sono sicuro di riuscire a farlo, ma sono sicuro che ci riuscirò).
JJ
Ciao

Spero di non sbagliarmi, altrimenti temo la condanna ...

Va da sé, conoscendo JJ dagli inizi di PA, che ha messo un sacco di umorismo, come al solito, nel suo messaggio sugli errori di ortografia .... o su "fote d'ortografes" come i bambini in CP o CE1 scrivono ...

Se il mio livello in lingua francese è piuttosto buono con un baccalaureato in filosofia e letteratura da circa 40 anni in tasca .... per quanto riguarda la musica, in particolare il solfège, sono di livello 0+.
Ma per questo brano, passando la mano sulla tastiera, per la melodia, sono a livello Au clair de la lune o Frère Jacques, quindi provate con :

Mi Mi Mi Mi Mi Mi Mi Mi Mi Mi Re Re Do
Mi Mi Mi Mi Mi Mi Mi Fa Sol Re
Fa Fa Fa Fa Mi Mi Re
Mi Mi Mi Mi Mi Mi Mi Mi Re Re Do

Buona fortuna con il resto ...
jmimi
laccordeoniste
05/08/2013
Buona sera a tutti,

e buona sera a J-J,

a cui raccomando di mantenere la calma prima della tempesta di mercoledì sul centro della Francia. Se la biancheria intima ha un buco, deve essere riparata.

Con tutta la mia simpatia musicale... andré


Sconosciuto
05/08/2013
Ciao André
e grazie per i tuoi consigli
ma sappiate, tu e gli altri, una volta per tutte, che io faccio SEMPRE quello che mi pare, anche prima della tempesta, tanto più che vivo davvero al sud e non al centro e che non calerei mai le mie mutande (che non hanno buchi) davanti a un guguss che non usa nemmeno il correttore "ortografe" o "gogole" del sito, ora sì che suona bene ;) e che non è capace di riconoscere 3 note e due accordi !!!!
e se il mio comportamento appare intollerabile alla maggioranza dei membri seri, competenti ed efficienti, fatelo sapere e ne trarrò le conseguenze
per leggervi
JJ
erwann38
06/08/2013
Ciao a tutti
Mi piace JJ !!!! è vero che a volte "dimentichiamo" il nostro livello ma non è un problema, tutti conosciamo il nostro livello, il mio è piccolo, lo so, ma non mi importa domani sarò più grande perché non voglio rimanere lì .....ora, è un peccato che gli altri valgano più di loro ....... inoltre chiedono l'essenziale mentre un po' di ascolto permetterebbe loro di essere autosufficienti...mio Dio, tutte queste onde .....alla fine, dico bravo ai due complici che sono Slade e jj
In tutta amicizia così come a tutti coloro che lavorano in silenzio
erwann38
Sconosciuto
06/08/2013
@ laccordeoniste
Ciao André
Spero che tu abbia capito che quando ho scritto "tu e gli altri" stavo ovviamente pensando agli altri, ci conosciamo da abbastanza tempo perché sia chiaro, almeno nella nostra mente.
Ti terrò informato sulle tempeste ;)
con cordiali saluti
JJ
mjc
08/08/2013
Buona sera,
Sto arrivando, ce n'è per tutti i gusti ed è bello trovare spartiti che ci piacciono.Non tutti abbiamo un orecchio musicale o abbiamo appena iniziato e vogliamo cambiare scala.Sto cercando "il giro del capo".E' normale suonare pezzi che ci piacciono.... Spero di vederti presto ;-)
Sconosciuto
08/08/2013
@mjc

è normale suonare i pezzi che ti piacciono,
come,
è normale scrivere in francese corretto quando ci si esprime su un forum,
come,
è normale depositare gli spartiti quando si è membri di una comunità,
come,
non c'è da stupirsi che alcuni dei moderatori di tale sito si stupiscano di tali carenze musicali (vi ricordo che siamo lontani dalle opere del signor Galliano)
tipo,
sarebbe normale inoltrare correttamente la propria richiesta, dopo aver letto i consigli che abbiamo, normalmente, messo sul forum
normali saluti ;)
JJ
slade
08/08/2013
Penso che sarebbe bene chiudere la discussione prima che sfugga troppo di mano :)
Grazie a voi!
Create un account oggi stesso e beneficiate di
5 GIORNI DI PROVA GRATUITA!
Non sono richieste informazioni bancarie
16
SEPT
CNIMA, 63950 SAINT SAUVES D'AUVERGNE
16
SEPT
CNIMA, 63950 Saint Sauves d'Auvergne
16
SEPT
CNIMA, 63950 Saint Sauves d'Auvergne