sangho

Membre Classique
Da --
Età -
Membro dal 01/02/2014
Ultima connessione 18/10/2021
sangho ha pubblicato uno discussione
06/03/2018
bonjour je cherche que est ce modèle d'accordon merci
jodi
07/03/2018
Buonasera sangho,
Nella sua richiesta non ha incluso una foto dello strumento di cui desidera avere informazioni.
Questo rende difficile soddisfarla.
Le auguro una buona serata.
Jodi
sangho
07/03/2018
Come caricare una foto.
sangho
07/03/2018

MARCEAU
08/03/2018
Ciao, mia piccola parigina. Vedo che sta cercando di sostituire le due che le sono state rubate dalla macchina. Bene ; faccia una foto di questa fisarmonica e me la invii via e-mail. Ti contatterò via mp.
sangho
08/03/2018
venduto mare... :(
sangho ha pubblicato uno richiesta
20/10/2016
jphf51
20/10/2016
Come si fa?
Non vedo il lato pratico, è come se per leggere i numeri si scrivesse accanto il loro nome, ad esempio1 Uno2 Due99999 Novantanovemilanovecentonovantanove.....ouf!!!
E non dimenticate che una nota (figura) su uno spartito rappresenta un'altezza e ANCHE una durata e, con qualche altro piccolo segno, il modo in cui viene interpretata.
Quindi tanto vale imparare a leggere la musica, non è così difficile ed è molto utile.
jp
theo
20/10/2016
Buona sera Sangho
il link qui sotto fornisce una raccolta di ciò che state cercando ci sono anche dei tasti sulla tastiera del vostro computer che potete utilizzare
B O N J O U R e S V P
amici
Theo


http://partitions-accordeon.com/partitions/categorie=all/artiste=Editions%3A+Columbia+Pictures+Publications
robinson 82
21/10/2016
Ciao Theo:
per coloro che non riescono a leggere le note dopo aver dato un'occhiata al link da te proposto,
cosa significherà A-B-C-D E-F-G- per un neofita, per non parlare di Bb7 Cm9 ect...?
come ho detto prima, prima impara a decifrare le note e poi leggi uno spartito come se leggessi il giornale!
e ancora meglio solfeggiare!
Beh, a ciascuno il suo livello...
Io ho imparato da solo per passione e mi diverto a fare la ginnastica della lettura e del ritmo senza nemmeno usare gli strumenti.
buona musica
Cordiali saluti Robinson
MARCEAU
23/10/2016
Ciao Sangho. Perché questa domanda ???? quando ti insegno via webcam; non sei paziente, vuoi suonare subito; inoltre hai trovato un insegnante vicino a te. Devi essere più studioso e avere un temperamento più calmo. Ti chiamo e ci risentiamo !!!!
sangho ha pubblicato uno discussione
11/10/2016
Salve cerco un insegnante di fisarmonica a Parigi .volontario o economico (10 euro/H) .cordialmente
2 Risposte
sangho
17/10/2016
aiuto per favore
slade
21/10/2016
Salve, perché non inserire un annuncio? Cordiali saluti, Slade
sangho ha pubblicato uno richiesta
24/01/2016
Ciao a tutti, sto cercando lo spartito di questo paso dobles che mi sembra semplice al primo ascolto grazie mille.

Sconosciuto
24/01/2016
Sorpresa !!!!!! mio piccolo allievo. Vuoi essere battuto. Come al solito, stai andando troppo veloce. Siamo solo all'inizio del primo metodo Ferrero. Quarte note, mezze note, non a tempo, note sbagliate, diteggiatura per passare alla scala successiva non all'altezza. Non vuoi essere la lepre in "Lafontaine" ???? Ti darò 2 passi, (Andalusian Treasure) e (Heart of Madrid); prendi quello che vuoi e suonalo per me. Nota questa piccola; ha la nuova diteggiatura (5 dita) è a tempo e ha note in sedicesimi in questo pezzo; so che sei tentato, tienila dopo se la trovi. Detto questo, questa bambina, così carina, farà molta strada, già alla sua età; un grandissimo bravo; mi tengo questo video; è troppo carino e piacevole da ascoltare. Grazie per averlo condiviso con me SANGHO, è un vero piacere. Forza, tirati su .......
Vernonait
25/01/2016
Ciao Adler e Sangho,
Sono sicura che questa bambina farà molta strada, soprattutto perché prende lezioni al CNIMA da quando era molto piccola e suo padre ha un'orchestra; infatti, si possono trovare spartiti di Philippe Dugué o sotto il nome di Patrick Aria; forse il pezzo che suona così bene è stato scritto da suo padre; Buona musicaVernonait
Vernonait
25/01/2016
Ciao di nuovo amici
Ancora meglio .... Madlyn ha il suo sito .... www.Madlyn.net e lì c'è lo spartito che suona "Taureau paso" ed è esattamente quello che pensavo avesse scritto suo padre per lei..... Conosco il CNIMA perché 4 anni fa ho fatto una settimana di corso al CNIMA ed è davvero fantastico; si impara velocemente con insegnanti molto bravi, da 8 a 10 ore di lezione al giorno, e molto bene in poco tempo, soprattutto per i principianti (come lo ero io); se potete farlo, vi consiglio questo meraviglioso Centro; tutti i livelli sono accettati..... e anche gli studenti a tempo pieno sono molto piacevoli con Noi adulti. Vernonait
jphf51
25/01/2016
Ciao Sanghon, il nostro amico Vernonait è stato più veloce di me e ha trovato il sito di Madlyn,
Ho appena scaricato le due canzoni di Madlyn (le mette a disposizione sul suo sito) ed è davvero bello da parte di Madlyn e di suo padre.
Per tornare alla tua richiesta, a differenza del tuo insegnante sono contento che tu l'abbia fatta, è un segno di curiosità e interesse e questo è importante nella vita, essere curiosi e volere.... sono le forze trainanti del progresso. Sicuramente non hai ancora il livello per suonare questi spartiti, ma il fatto che tu li abbia davanti ti dà un'idea di cosa siano questi titoli apparentemente semplici.
Nella mia vecchiaia, ho decine di partiture che sicuramente non sarò mai in grado di suonare, ma provo a lavorarci su, rinuncio perché sono troppo difficili, poi ci torno più tardi e a volte accade il "miracolo" e riesco a suonare quel pezzo.
Sai Sangho, la musica è come l'ortografia, devi impararla, ma a volte hai molte difficoltà, ma questo non ti impedisce di comunicare con gli altri,
In conclusione, applicati bene con il tuo strumento, lavora e lavora ancora.... e ...ancora... curare il ritmo, il fraseggio, la diteggiatura, ma anche suonare con il cuore e non dimenticare che la velocità non è il primo obiettivo. Preferisco ascoltare una sequenza di quarti e crotchets ben posizionati che una successione confusa e non interpretata di sedicesimi. "Au plaisir des bois", ben suonato, è molto più piacevole di "Perle De Cristal", suonato meccanicamente senza anima.
Buon coraggio
jean-Pierre
Sconosciuto
26/01/2016
Ecco, Jphf51, la vera passione, quella che si gioca con le viscere, se posso dirlo. Tutto quello che hai detto in termini di consigli è corretto al cento per cento. Sangho è giovane, è una testa calda, è elettrico. Inoltre, ha un orecchio musicale, la gamba per suonare, ma non può andare fino in fondo; tutto questo è routine, ovviamente. Su una cosa è come me: buttarsi su tutti i pezzi, ecco l'errore. È questo che deve capire. Ha metodi in abbondanza, ma anche lì, 2 pagine e stop. Sangho Vorrei che mi rispondessi !!!!!
sangho ha pubblicato uno discussione
10/03/2015
bonjour a tous et a toute voila ça fait 1 ans que j'apprend l'accordon chromatique et solfege

il mio problema (credo?) ho iniziato a suonare da solo il mio che i tasti giusti

donc sans rythme maintenant j'ai un prof depuis 3 moi (mes sa avance pas
j'arrive juste a jouer les basses quand les note de droite son des
blanche plus longue koi) et je me compte pas me ruiner a faire des lecon
sans progresser je c'est l'accordeon faut du temps mais j'avance pas
me saoul .



Ho utilizzato vari metodi (maugain , galliano , astier baselli )



Vorrei sapere se c'è un metodo veramente per i principianti come me



merci a vous je ne perd pas espoir q'un jour je joue un paso avec mon grand pere tempil qu'il est encore la



bsx a tutti amichevole
sangho
11/03/2015
qual è la differenza tra basso cromatico e composto io suono su un hohner savoia
sangho
11/03/2015
ma una fisarmonica può essere entrambe le cose? No, è una fisarmonica cromatica.
Sconosciuto
24/04/2015
Ciao sangho. Non è facile spiegarti concretamente le cose senza una comunicazione visiva. Se hai una webcam, il problema è diverso, perché, se sei accompagnato da un professore, non è facile avere delle domande (e quale professore?) se non sei ricco. 3 mesi, a seconda del tuo lavoro personale, non rovinarti con i metodi e così via, c'è tutto quello che ti serve qui. Un consiglio però: non andare più veloce della musica; assimila gradualmente senza bruciare le tappe (risultato di molte defezioni). Attualmente sto comunicando con un membro simile, quindi perché non contattarmi? Ti ho già inviato un messaggio. Quello che ho proposto sul forum, l'ho messo in atto investendo 30 euro in una webcam per aiutare, e in pura amicizia (scopo di questo sito). Non dire più che sei inutile, nessuno lo è, ognuno fa quello che può con quello che ha, e sono sicuro di potertelo dimostrare, quindi ti aspetto .....
pontiac
24/04/2015
Ciao Sangho,

Come qualsiasi altro strumento, la fisarmonica non si impara in pochi mesi: occorrono ore e ore di allenamento e di progressione cronologica con un insegnante o un suonatore esperto, almeno all'inizio.

Per darvi un'idea, ecco un video che mostra alcuni ritmi della mano sinistra, ma è necessario avere delle conoscenze di base.





harmojack si offre di aiutarvi, è molto gentile, una vera condivisione porta più che tonnellate di metodi.


Musicalmente
sangho ha pubblicato uno discussione
29/12/2014
salve vorrei un consiglio su questa fisarmonica visto che non riesco a trovare nulla su internet grazie (Maugein Export 80 bassi)
quanti suonatori? e quali
quante voci
è perfetta per iniziare
grazie

sangho
30/12/2014
grazie mille :)
sangho
30/12/2014
j 'est trouver un a 900 euro d 'occasione .reviser cela vos t 'il le coup? niveau prix je parle bien sur après la qualiter je verait sur place mes comme il est assez loin de chez moi je compte pas faire des kilomètres pour rien et surtout me faire avoir
sangho
30/12/2014
quali dettagli devono essere controllati
pontiac
30/12/2014
Ciao sangho,

alcune cose senza essere un liutaio... tenuta, stato delle pelli, usura dei mantici, accordatura
accordatura, funzionamento delle tastiere e dei registri...

Questo sembra in ottime condizioni e il prezzo è giusto, quindi come Cindou e come sempre, vedi se puoi provarlo ecc...


Bon test


pontiac
slade
31/12/2014
Suggerimento: portate con voi un accordatore (per chitarra o altro) o un'applicazione simile per smartphone e verificate tutti i tasti. Se, come me, il vostro auricolare non è all'altezza, vi sarà molto utile per controllare l'accordatura!
sangho ha pubblicato uno discussione
18/12/2014
coucou a tous et a toute voila je recherche des cours débutant sur paris si quelqu'un a des adresses et a quel prix je suis pas fortuné merci
1 Risposta
Sconosciuto
26/12/2014
bonjour sangho , s'est harmojack . Vedo che 40 persone hanno visto la tua richiesta, ma nessuno ha risposto, ma non è un problema. Ti consiglio di andare a vedere Danielle Pauly, una grandissima fisarmonicista che rappresenta la Maison Maugein. Ha fatto il giro dell'Europa e non credo che parlino troppo bene di lei. Il suo contatto è il numero 0687007911 e la sua e-mail: accordé[email protected] . Non esitate, è un'ottima professionista, controllate su youtube o su internet. Ha lavorato con colui che è stato il mio insegnante, ma è di livello molto alto, quindi sceglietela, non rimarrete delusi. Con tutta la mia amicizia.
sangho ha pubblicato uno discussione
21/11/2014

ciao a tutti ho scaricato l'applicazione accordion keyboard vorrei sapere come cambiare registro su questo software grazie
jodi
23/11/2014
Buona sera sangho,

Ho l'impressione che non siano in molti a capire il senso della sua domanda.

Stai parlando di un programma, uno strumento (o) software per una tastiera (Synth)? Ma di cosa si tratta esattamente?

Potresti fare un po' di chiarezza su questo punto.

La ringrazio in anticipo per le ulteriori spiegazioni che vorrà darmi.

A presto e buona serata.

Jodi
sangho
23/11/2014

Ho scaricato il software
jodi
24/11/2014
Ciao.......

Mi dispiace, non ho familiarità con questo software, quindi non ho una risposta alla tua domanda.

Buona giornata.

Jodi
Ho dato un'occhiata veloce mentre mi esibivo...
è un buon modo per liberarsi dalla paura del palcoscenico .... ed è ottimo per la mente!

Se ho capito bene, questo software trasforma la tastiera del vostro PC (meglio se un PC desktop) in una tastiera di fisarmonica: la stessa cosa esiste con il pianoforte (Keyboard) ...
Quindi prendete la vostra tastiera, mettetela sul lato dove ci sono i numeri, giratela e premete i tasti delle lettere come se fossero i tasti di una fisarmonica e dovreste imparare a suonare come su una tastiera di fisarmonica .... La vostra tastiera non è più quella di una macchina da scrivere ma quella di una macchina per produrre note ...
Beh, ecco un bel giocattolo... per i miei nipotini a Natale.... ma questo è solo un mio pensiero!
Continuo a pensare che sarebbe meglio noleggiare uno strumento per un mese o due e suonare su una fisarmonica!
Qualche altra opinione?
Cordiali salutijmimi
sangho
05/12/2014
oh ui in gran parte lol Scarico per vedere e giocare senza disturbare i miei vicini
È un po' come usare un tablet o un iPad:
http://www.abrutis.com/video-l+ipad+accordeon-44551.html


link da copiare e incollare nella finestra di web explorer!
jodi
05/12/2014
Sono completamente d'accordo con te jmimi, ma personalmente preferisco avere il peso della mia fisarmonica sulle spalle.
So che tutti penserete che sono un po' all'antica... ma a cosa serve una tavoletta o una tastiera di un PC se si vuole solo tirare fuori qualche nota?

Ma vi lascio ai vostri desideri e gusti, è come il colore dei... tablet, non c'è che dire.

Buona sera Musicos.

Jodi
Sconosciuto
27/12/2014
sangho, sei un principiante, hai detto che cercavi lezioni di fisarmonica a Parigi (dove vivi suppongo) ti ho già indirizzato a questo argomento! cosa hai intenzione di fare con questo software? inoltre una tastiera del computer, credere di essere sulla buona strada per imparare la fisarmonica? ascoltare Jodi, jmimi, sono fisarmonicisti che hanno fatto la loro strada, studia la fisarmonica tastiera, vi informerà vicino Danielle Pauly, affitta oltre a dare corsi a Parigi, ci si fa? come ho detto a voi sul forum.
sangho
27/12/2014
no ho solo chiesto come usare questo software, ovviamente non ho intenzione di suonare tutta la vita su questo software ho già una fisarmonica era per sapere se qualcuno conosceva questo software
survoje
28/12/2014
Ho Button Accordion sul mio tablet... mancano alcune funzioni...

se non per divertimento, senza entrare in una disputa tra "antichi" e "moderni",





Buon anno
Gérard









glop03
16/11/2014
Ciao Sangho,

diciamo che per 300€ non rischi molto, se è in buone condizioni.
Sembra essere pulito... se ho capito bene, è stato revisionato.

Se non abiti troppo lontano, sarebbe ideale poterla provare, per vedere se soddisfa le tue aspettative. è addirittura consigliato, secondo me.

Buona giornata.

A+glop03
sangho
19/11/2014

peccato che la persona non abbia risposto :(
sangho ha pubblicato uno discussione
08/11/2014
ciao a tutti sono un novizio della fisarmonica e non molto fortunato ho trovato su leboncoin una fisarmonica roland fr1b quando pensate che possa averla per 580 euro ho qualche domanda da farvi pausserest 'il simple d'utilisation? SCELTA dei registri ex..qualità...la mia domanda principale è se ha bisogno di un amplificatore aggiuntivo per entrare nel suono un'altra domanda a livello di batteria come si carica? batteria o pila? grazie per la sua risposta sono un po 'perso ho scelto l'elettronica per la sua scelta di registro, ma soprattutto non il prezzo e il fatto di non avere meccanica complessa p: altra domanda se ho intenzione di cercare devo verificare dove in priorità sul livello tecnico e aspetto della fisarmonica grazie mille
robinson 82
08/11/2014
Ciao a tutti:
Schango: uso fisarmoniche Roland da molto tempo e ho avuto diversi modelli. la fr1B (B= tasti della tastiera) è il modello più basso della gamma. questo modello è stato sostituito dalla FR1XB che possiedo e che ha alcune nuove caratteristiche;
alcuni modelli Roland, tra cui l'FR1, sono soggetti a rotture sul lato della cintura sinistra del corpo, quindi controllate bene questo punto! l'elettronica in generale è molto affidabile. credo che questo modello non avesse in origine un amplificatore interno (a differenza dell'FR1X), quindi andrà ascoltato in cuffia o con un'amplificazione esterna (attenzione, scegliete bene l'amplificatore)....) può visitare il forum fisarmonica Roland (spero di avere il diritto di citare altrimenti rettificherei) può anche contattarmi nella sezione messaggistica per ulteriori informazioni senza ingombrare il forum ...
Buona sera Robinson
pontiac
08/11/2014
Ciao sangho,

Il Roland FR1B non era originariamente dotato di HP, ma alcuni utenti hanno effettuato adattamenti, come sembra essere il caso di questo annuncio.

http://accordeon-roland.superforum.fr/t1995-integrer-des-haut-parleurs-dans-le-fr1b

robinson ha ragione a sottolineare il problema degli attacchi che si rompono, un evento frequente con questo modello.

Cordiali saluti

sangho
09/11/2014
anche questo :)
Create un account oggi stesso e beneficiate di
5 GIORNI DI PROVA GRATUITA!
Non sono richieste informazioni bancarie
15
AVR
Aveyron, Résidence Musicale Haut2Gammes 12140 Saint Hippolyte
22
AVR
CNIMA, Saint Sauves d'Auvergne, FRANCE
15
AVR
CNIMA, Saint Sauves d'Auvergne, France