Salomon

Membre premium
Da L\\\'Île-d\\\'Yeu, France
Età -
Membro dal 30/09/2018
Ultima connessione 25/04/2024
Salomon ha pubblicato uno richiesta
06/10/2021
Grazie se lo avete per la fisarmonica!
theo
06/10/2021
Buonasera Salomon
Basta digitare il titolo nella casella di ricerca e c'è tutto.
didber
07/10/2021
Buona sera theo.
Sì, basta digitare il titolo nella casella RICERCA, solo che non esiste nella home page. Deve andare nell'area PARTIZIONI o DOMANDE per fare una ricerca. E attenzione, il minimo errore di ortografia nel titolo vi spingerà a pubblicare una richiesta, perché il motore di ricerca è estremamente esigente. Se solo questo commento potesse far progredire le cose e ridurre tutte queste richieste ingiustificate.
slade
08/10/2021
Salve,

La ricerca dovrebbe essere effettuata nella pagina dei punteggi perché è lì che si trovano i punteggi. Questo era già il caso nel vecchio sito. Non c'è nulla di nuovo qui. Ho rimosso la ricerca nella pagina delle richieste per evitare confusione.

Non ci sarà una ricerca nella pagina iniziale perché non è intuitiva o logica. Ci sono quasi 10 categorie diverse su PA. Una barra di ricerca dei punteggi sulla home page non funziona a meno che non si faccia una ricerca globale di tutto il sito, e questo richiederebbe una notevole quantità di lavoro per riprogettare il sito.

Per l'ortografia dei punteggi. Mi piacerebbe poter effettuare una ricerca meno rigida. I candidati sono invitati a cercare per termine (come nel vecchio sito) se non hanno il titolo esatto. Non ho la possibilità di impostare un sistema che corregga gli errori umani sulle parole sbagliate. Mi piacerebbe, ma non è possibile.

La maggior parte delle ricerche può essere facilmente trovata digitando esattamente il titolo della richiesta nella ricerca dei punteggi (questo è un esempio perfetto) e lo stesso vale per il 90% dei punteggi richiesti e già registrati. Il problema non è quindi la cattiva ortografia.
Il problema è riuscire a fare le cose.
Ma la domanda è: perché le persone inviano una richiesta quando il punteggio è già disponibile semplicemente digitando il titolo?
Non provano nemmeno a guardare?
Penso che la prima cosa da fare sia aggiungere un messaggio nel modulo di richiesta che inviti le persone a fare una ricerca prima di inviare una richiesta.
slade
08/10/2021
C'è un'altra cosa da sapere. Quando si richiedono spartiti musicali (e potete verificarlo voi stessi). Il sito cerca lo spartito richiesto.
visualizza l'elenco dei suggerimenti (in questo caso c'è lo spartito esatto della fisarmonicista - Edith Piaf) e chiede al richiedente se lo spartito è presente o meno nell'elenco e il richiedente deve cliccare sul pulsante "no non lo è" per inviare la richiesta.

A questo punto? Cosa si può fare di più? Il richiedente non cerca, non legge, non clicca sul risultato che gli si presenta davanti e prosegue con la richiesta.

Ancora una volta, vi invito a testare il processo con il titolo che stiamo commentando per farvi un'idea.

Cercheremo di ridisegnare questa finestra per focalizzare meglio l'attenzione del richiedente, ma stiamo davvero lottando contro chi non vuole leggere.

Auguri a tutti,
Slade
yoyodu77
08/10/2021
Ciao a tutti ..Salomon è un membro premium dal 2018 quindi non siamo di fronte ad un novellino. Sarebbe bello se potesse commentare il fatto che non ha trovato quello che cercava con tutti gli strumenti a disposizione.
lesorgues
16/12/2021
Ciao Yoyodu77, ho trovato la partizione, grazie a te.
Create un account oggi stesso e beneficiate di
5 GIORNI DI PROVA GRATUITA!
Non sono richieste informazioni bancarie
15
AVR
Aveyron, Résidence Musicale Haut2Gammes 12140 Saint Hippolyte
22
AVR
CNIMA, Saint Sauves d'Auvergne, FRANCE
15
AVR
CNIMA, Saint Sauves d'Auvergne, France